Lunedì 14.03.2022; EHC Biel-Bienne - HC Lugano 4:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2021 / 2022.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Lunedì 14.03.2022; EHC Biel-Bienne - HC Lugano 0:0

Messaggio da Thor41 » 14 mar 2022, 23:55

lobj ha scritto:
14 mar 2022, 23:47
......se si può giustificare il periodo nero delle assenze, ma soprattutto dopo Natale e post Olimpiade non sono stati capaci ad alzare il livello malgrado la convinzione del nostro allenatore e i segnali dati dalla società tardivi come il protrassi in tutta la stagione il problema del 89, la gestione portiere straniero. Ora si deve andare prendere i PO ma purtroppo si deve sperare che Schlegel trovi immediatamente il suo miglior rendimento senza niente togliere alle buone prestazione di Fatton
:clapping: :clapping: :clapping:
L’89 non ha funzionato perché arrivato già bollito l’anno scorso, chiunque l’avrebbe preso un giocatore simile, chi lo sa che in fase di trattativa ha preso tutti per il culo facendo credere di essere ancora motivato?

Poi purtroppo a parte Josephs gli altri stranieri gestiti molto male un po’ da tutti, da Hudacek preso con un contratto fino a fine stagione per poi cacciarlo in malomodo, ad un Abdelkader che definirlo sottotono è ancora un complimento. Prince è andata bene per fortuna, ma non sarei così entusiasta come non lo sono stato l’altra sera, non lo sarei nemmeno a fine campionato se dovesse fare bene in queste due partite, ci serve ben altro.

La prossima è la stagione della verità per tutti.
Immagine

Connesso
falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Lunedì 14.03.2022; EHC Biel-Bienne - HC Lugano 0:0

Messaggio da falko » 15 mar 2022, 0:09

barabitt ha scritto:
14 mar 2022, 23:31
sampei ha scritto:
14 mar 2022, 23:28
Ci possono stare gli infortuni ma stagione al di sotto delle aspettative. Dico di più che con Pellettier avremmo preso qualche gol in meno. La delusione più grande CMS, l'ombra di se stesso. Fallimento su tutta la linea, zero gioco, difesa colabrodo. Niente di niente. Giovani lanciati zero. Dopo l attenta analisi della società farò la mia e ora come ora niente abbonamento per la prossima stagione. Stufo delle solite scuse. I merda ci hanno messo il cuore e ci sono riusciti,
Purtroppo questa sera bisogna fare un applauso ai Piotti e al grande portiere che sono riusciti a trovare. Non li invidio perchè soffrono da anni, ma le balle mi girano assai, chissà che festa in valle rispetto al solito obitorio che si vive da noi.
Ma non fatemi ridere...quest'anno sono state distribuite non pacchetti, ma scatoloni di biscotti! Non ci credo che tutto ad un tratto sono diventati fenomeni e per di più con un solo straniero di movimento! Comunque voi padroni di crederci.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Lunedì 14.03.2022; EHC Biel-Bienne - HC Lugano 0:0

Messaggio da Jean Valjean » 15 mar 2022, 0:11

Thor41 ha scritto:
14 mar 2022, 23:44
Jean Valjean ha scritto:
14 mar 2022, 23:43
Kenta ha scritto:
14 mar 2022, 23:35
Ambiente da paura ad Ambrì. Giustamente.
Dalle stalle alle stelle in 10 giorni. Se capitasse pure a noi non sarebbe male ;-)
Difficile farlo in 3500/4000 (vorrei sapere dove tengono in ostaggio quei 1000 in più che palesemente non ci sono ad ogni partita).
mi riferivo al risultato sportivo ;)
se dovessimo fare la stessa cosa (tipo arrivare in semifinale), anche da noi compariranno un sacco di tifosi.

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Lunedì 14.03.2022; EHC Biel-Bienne - HC Lugano 0:0

Messaggio da barabitt » 15 mar 2022, 0:14

falko ha scritto:
15 mar 2022, 0:09
barabitt ha scritto:
14 mar 2022, 23:31
sampei ha scritto:
14 mar 2022, 23:28
Ci possono stare gli infortuni ma stagione al di sotto delle aspettative. Dico di più che con Pellettier avremmo preso qualche gol in meno. La delusione più grande CMS, l'ombra di se stesso. Fallimento su tutta la linea, zero gioco, difesa colabrodo. Niente di niente. Giovani lanciati zero. Dopo l attenta analisi della società farò la mia e ora come ora niente abbonamento per la prossima stagione. Stufo delle solite scuse. I merda ci hanno messo il cuore e ci sono riusciti,
Purtroppo questa sera bisogna fare un applauso ai Piotti e al grande portiere che sono riusciti a trovare. Non li invidio perchè soffrono da anni, ma le balle mi girano assai, chissà che festa in valle rispetto al solito obitorio che si vive da noi.
Ma non fatemi ridere...quest'anno sono state distribuite non pacchetti, ma scatoloni di biscotti! Non ci credo che tutto ad un tratto sono diventati fenomeni e per di più con un solo straniero di movimento! Comunque voi padroni di crederci.
Un po' come noi quando arrivammo in finale con lo Zurigo, non eravamo fenomeni e le ali dell'entusiasmo ci hanno aiutato e non poco.
Quindi a tuo avviso hanno fatto fuori il Berna per far partecipare i Piotti ai preplayoff, ma non farmi ridere dai !!

Connesso
falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Lunedì 14.03.2022; EHC Biel-Bienne - HC Lugano 0:0

Messaggio da falko » 15 mar 2022, 0:21

barabitt ha scritto:
15 mar 2022, 0:14
falko ha scritto:
15 mar 2022, 0:09
barabitt ha scritto:
14 mar 2022, 23:31


Purtroppo questa sera bisogna fare un applauso ai Piotti e al grande portiere che sono riusciti a trovare. Non li invidio perchè soffrono da anni, ma le balle mi girano assai, chissà che festa in valle rispetto al solito obitorio che si vive da noi.
Ma non fatemi ridere...quest'anno sono state distribuite non pacchetti, ma scatoloni di biscotti! Non ci credo che tutto ad un tratto sono diventati fenomeni e per di più con un solo straniero di movimento! Comunque voi padroni di crederci.
Un po' come noi quando arrivammo in finale con lo Zurigo, non eravamo fenomeni e le ali dell'entusiasmo ci hanno aiutato e non poco.
Quindi a tuo avviso hanno fatto fuori il Berna per far partecipare i Piotti ai preplayoff, ma non farmi ridere dai !!
Allora hai ragione tu, sono diventati dei veri fenomeni. Vai a leggere i tuoi commenti su di loro!

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Lunedì 14.03.2022; EHC Biel-Bienne - HC Lugano 0:0

Messaggio da barabitt » 15 mar 2022, 0:24

...non sono diventati fenomeni, ma con cuore e abnegazione e un grandissimo portiere hanno vinto le partite. Pensare che qualcuno abbia loro regalato la qualificazione, scusami, ma è davvero poco realistico. Poi vedila come vuoi.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Lunedì 14.03.2022; EHC Biel-Bienne - HC Lugano 0:0

Messaggio da Thor41 » 15 mar 2022, 0:36

Jean Valjean ha scritto:
15 mar 2022, 0:11
Thor41 ha scritto:
14 mar 2022, 23:44
Jean Valjean ha scritto:
14 mar 2022, 23:43


Dalle stalle alle stelle in 10 giorni. Se capitasse pure a noi non sarebbe male ;-)
Difficile farlo in 3500/4000 (vorrei sapere dove tengono in ostaggio quei 1000 in più che palesemente non ci sono ad ogni partita).
mi riferivo al risultato sportivo ;)
se dovessimo fare la stessa cosa (tipo arrivare in semifinale), anche da noi compariranno un sacco di tifosi.
Ah si sicuro, e “salverebbe” la prossima stagione volando sulle ali dell’entusiasmo.

La prossima in ogni caso sarà una stagione molto importante per il futuro del club: un doppione di quest’anno pochi lo perdoneranno…
Immagine

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Lunedì 14.03.2022; EHC Biel-Bienne - HC Lugano 0:0

Messaggio da barabitt » 15 mar 2022, 0:38

Thor41 ha scritto:
15 mar 2022, 0:36
Jean Valjean ha scritto:
15 mar 2022, 0:11
Thor41 ha scritto:
14 mar 2022, 23:44

Difficile farlo in 3500/4000 (vorrei sapere dove tengono in ostaggio quei 1000 in più che palesemente non ci sono ad ogni partita).
mi riferivo al risultato sportivo ;)
se dovessimo fare la stessa cosa (tipo arrivare in semifinale), anche da noi compariranno un sacco di tifosi.
Ah si sicuro, e “salverebbe” la prossima stagione volando sulle ali dell’entusiasmo.

La prossima in ogni caso sarà una stagione molto importante per il futuro del club: un doppione di quest’anno pochi lo perdoneranno…
Io ne sopporto ancora 2 poi vedremo a che punto saremo e che decisioni verranno prese.

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Lunedì 14.03.2022; EHC Biel-Bienne - HC Lugano 0:0

Messaggio da barabitt » 15 mar 2022, 0:38

barabitt ha scritto:
15 mar 2022, 0:38
Thor41 ha scritto:
15 mar 2022, 0:36
Jean Valjean ha scritto:
15 mar 2022, 0:11


mi riferivo al risultato sportivo ;)
se dovessimo fare la stessa cosa (tipo arrivare in semifinale), anche da noi compariranno un sacco di tifosi.
Ah si sicuro, e “salverebbe” la prossima stagione volando sulle ali dell’entusiasmo.

La prossima in ogni caso sarà una stagione molto importante per il futuro del club: un doppione di quest’anno pochi lo perdoneranno…
Io ne sopporto ancora 2 poi vedremo a che punto saremo e che decisioni verranno prese.
....ma la passione e le emozioni sono davvero ai livelli più bassi di sempre, mai stato così indifferente rispetto alle partite del Lugano.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Lunedì 14.03.2022; EHC Biel-Bienne - HC Lugano 0:0

Messaggio da Thor41 » 15 mar 2022, 0:49

Secondo me la squadra della prossima stagione e già più competitiva di quella di quest’anno, soprattutto in profondità.
Il fatto di avere già un asse centrale bello consistente mi fa stare relativamente tranquillo, ne gioverà anche la difesa e il bottom six, che è il vero punto debole, verrà rinforzato con degli innesti secondo me molto validi. Se si riuscisse a portare in pianta stabile qualche giovane U20 sarebbe il top, ma la vedo molto dura e faranno più Rockets che Lugano. I 2001 attuali non credo siano pronti, forse l’unico è Ugazzi che però bisogna anche avere il coraggio di dargli spazio, Werder mi sa che ha ancora diversa strada da fare, Villa merita una chance e Näser non lo considero nemmeno.

Le basi ci sono, quest’anno si ha dato un valore troppo alto ad una squadra sostanzialmente buona ma che al primo infortunio non ha alternative, è stato l’errore principale. Sulla gestione delle licenze non saprei, economicamente non credo abbiano pesato ma sul contingente si poteva sicuramente lavorare meglio, gestione Hudacek e acquisto Abdelkader in primis.
Immagine

Rispondi