Domenica 20.03.2022 - Gara 2 | HC Lugano - Genève-Servette HC 4-3 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2021 / 2022.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 725
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Domenica 20.03.2022 - Gara 2 | HC Lugano - Genève-Servette HC 0:0

Messaggio da jwharding » 20 mar 2022, 2:34

Thor41 ha scritto:
19 mar 2022, 21:56
barabitt ha scritto:
19 mar 2022, 21:12
Ho appena scoperto una cosa per me sconcertante:

se dovessimo passare sia noi che l'Ambri, a causa di una regola assurda, noi ci beccheremmo lo Zugo comunque perchè l'Ambri prenderebbe come posizione in griglia quella del Losanna; e ancora più assurdo sarebbe che se per caso arrivassimo in finale contro i Piotti loro avrebbero il vantaggio casalingo pur avendo fatto 10 punti in meno in regular sesason ed pur avendo perso 5 derby su 6!!!!!!

Se il Ginevra dovesse giocare nei PO contro l'Ambri, pure loro perderebbero il vantaggio casalingo e pensate che i romandi hanno addirittura ottenuto 22 punti in più dei levantina, fuori di testa !!

Solo in un campionato di pagliacci come il nostro si possono mettere in piedi regole del genere.

Ho chiesto lumi a chi di dovere e mi è stato detto che il Lugano aveva già reclamato in stagione per questa regola, e qualcuno della società andrà a parlare a Berna (a fine campionato) per cercare di farla rivotare dai clubs, visto che è di un'assurdità tremenda !
Finale con loro e vantaggio casalingo Ambrì: non ce la faccio, troppi ricordi…
:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Makome
Messaggi: 153
Iscritto il: 3 dic 2013, 16:38

Re: Domenica 20.03.2022 - Gara 2 | HC Lugano - Genève-Servette HC 0:0

Messaggio da Makome » 20 mar 2022, 4:38

Sarà che potrebbe essere l'ultima partita in casa. Ma io sono gasato!

Per forza di cose sono un o occasionale da diversi anni, ma penso la maggior parte delle persone che tifa HCL anche dopo un'annata "no" l'anno dopo torna a sperare in un anno fuori dal comune. Passo dopo passo e si vedrà!

In vacanza dirò la mia su CmS...

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1420
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Domenica 20.03.2022 - Gara 2 | HC Lugano - Genève-Servette HC 0:0

Messaggio da stewes » 20 mar 2022, 7:29

barabitt ha scritto:
19 mar 2022, 21:12
Ho appena scoperto una cosa per me sconcertante:

se dovessimo passare sia noi che l'Ambri, a causa di una regola assurda, noi ci beccheremmo lo Zugo comunque perchè l'Ambri prenderebbe come posizione in griglia quella del Losanna; e ancora più assurdo sarebbe che se per caso arrivassimo in finale contro i Piotti loro avrebbero il vantaggio casalingo pur avendo fatto 10 punti in meno in regular sesason ed pur avendo perso 5 derby su 6!!!!!!

Se il Ginevra dovesse giocare nei PO contro l'Ambri, pure loro perderebbero il vantaggio casalingo e pensate che i romandi hanno addirittura ottenuto 22 punti in più dei levantina, fuori di testa !!

Solo in un campionato di pagliacci come il nostro si possono mettere in piedi regole del genere.

Ho chiesto lumi a chi di dovere e mi è stato detto che il Lugano aveva già reclamato in stagione per questa regola, e qualcuno della società andrà a parlarwe a Berna (a fine campionato) per cercare di farla rivotare dai clubs, visto che è di un'assurdità tremenda !
Andrà la Vicky a battere i pugni sui tavoli....siamo apposto!
Cmq tranquilli, in finale non ci arriviamo e nemmeno i piotti

barabitt
Messaggi: 9705
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Domenica 20.03.2022 - Gara 2 | HC Lugano - Genève-Servette HC 0:0

Messaggio da barabitt » 20 mar 2022, 8:25

stewes ha scritto:
20 mar 2022, 7:29
barabitt ha scritto:
19 mar 2022, 21:12
Ho appena scoperto una cosa per me sconcertante:

se dovessimo passare sia noi che l'Ambri, a causa di una regola assurda, noi ci beccheremmo lo Zugo comunque perchè l'Ambri prenderebbe come posizione in griglia quella del Losanna; e ancora più assurdo sarebbe che se per caso arrivassimo in finale contro i Piotti loro avrebbero il vantaggio casalingo pur avendo fatto 10 punti in meno in regular sesason ed pur avendo perso 5 derby su 6!!!!!!

Se il Ginevra dovesse giocare nei PO contro l'Ambri, pure loro perderebbero il vantaggio casalingo e pensate che i romandi hanno addirittura ottenuto 22 punti in più dei levantina, fuori di testa !!

Solo in un campionato di pagliacci come il nostro si possono mettere in piedi regole del genere.

Ho chiesto lumi a chi di dovere e mi è stato detto che il Lugano aveva già reclamato in stagione per questa regola, e qualcuno della società andrà a parlarwe a Berna (a fine campionato) per cercare di farla rivotare dai clubs, visto che è di un'assurdità tremenda !
Andrà la Vicky a battere i pugni sui tavoli....siamo apposto!
Cmq tranquilli, in finale non ci arriviamo e nemmeno i piotti
.....non si andrà a battere i pugni, ma si andrà a chiedere di modificare in parte il regolamento invitando la lega di far votare i club su tali modifiche. Non ci andrà la Vicky ma il nostro CEO

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Domenica 20.03.2022 - Gara 2 | HC Lugano - Genève-Servette HC 0:0

Messaggio da cimice77 » 20 mar 2022, 8:41

Avevamo gia reclamato l anno scorso quando grazie a questa assurda regola beccammo Rappi e nn il Berna ?

barabitt
Messaggi: 9705
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Domenica 20.03.2022 - Gara 2 | HC Lugano - Genève-Servette HC 0:0

Messaggio da barabitt » 20 mar 2022, 9:42

cimice77 ha scritto:
20 mar 2022, 8:41
Avevamo gia reclamato l anno scorso quando grazie a questa assurda regola beccammo Rappi e nn il Berna ?
.....si si già prima di disputare i PO dissero che questa regola non stava in piedi, visto che se ne accorsero antecedentemente.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Domenica 20.03.2022 - Gara 2 | HC Lugano - Genève-Servette HC 0:0

Messaggio da Lord Burg » 20 mar 2022, 12:56

Lord Burg ha scritto:
19 mar 2022, 0:00
…e ora, per una volta, vediamo di riempire la pista domenica!
Mah, la vedo male…

Al momento ci sono ancora liberi circa:

- 230 posti in tribuna Est
- 420 posti in tribuna Ovest
- 110 posti in tribuna S. Salvatore

Vale a dire ancora circa 760 posti liberi. Più probabilmente molte altre centinaia in Curva Nord e nel settore ospiti…

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Domenica 20.03.2022 - Gara 2 | HC Lugano - Genève-Servette HC 0:0

Messaggio da Grog » 20 mar 2022, 12:57

In sé le regole si potrebbero separare. A me non dispiace che il tabellone sia fisso (eg noi sappiamo già che eventualmente sarebbe Zugo, per gli altri friborgo). In un certo senso sarebbe una ricompensa per il decimo, sé batte il settimo, avere il secondo invece del primo. Una sorta di "ricompensa".
Però il cominciare in casa dovrebbe essere basato sulla posizione - ridicolo quindi che la squadra arrivata decima possa avere vantaggio casalingo su quella 8va/nona.

barabitt
Messaggi: 9705
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Domenica 20.03.2022 - Gara 2 | HC Lugano - Genève-Servette HC 0:0

Messaggio da barabitt » 20 mar 2022, 13:18

Lord Burg ha scritto:
20 mar 2022, 12:56
Lord Burg ha scritto:
19 mar 2022, 0:00
…e ora, per una volta, vediamo di riempire la pista domenica!
Mah, la vedo male…

Al momento ci sono ancora liberi circa:

- 230 posti in tribuna Est
- 420 posti in tribuna Ovest
- 110 posti in tribuna S. Salvatore

Vale a dire ancora circa 760 posti liberi. Più probabilmente molte altre centinaia in Curva Nord e nel settore ospiti…
Ti avevo detto che secondo me se arriviamo a 5000 sarà già bello. La gente purtroppo ha perso interesse e passione, finché non arriveremo a giocarci nuovamente una finale non riusciremo più a riempire la pista, che tra l'altro negli anni è diventata molto meno capiente. Ai tempi riuscivi a portare 8500 persone per i derby, oggi fai fatica a metterne 7000 !

barabitt
Messaggi: 9705
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Domenica 20.03.2022 - Gara 2 | HC Lugano - Genève-Servette HC 0:0

Messaggio da barabitt » 20 mar 2022, 13:22

Grog ha scritto:
20 mar 2022, 12:57
In sé le regole si potrebbero separare. A me non dispiace che il tabellone sia fisso (eg noi sappiamo già che eventualmente sarebbe Zugo, per gli altri friborgo). In un certo senso sarebbe una ricompensa per il decimo, sé batte il settimo, avere il secondo invece del primo. Una sorta di "ricompensa".
Però il cominciare in casa dovrebbe essere basato sulla posizione - ridicolo quindi che la squadra arrivata decima possa avere vantaggio casalingo su quella 8va/nona.
Io invece non trovo giusta questa ricompensa, perché ti viene data sul fatto che hai vinto 2 partite eni preplayoff, e quindi non dai più valore a tutto ciò che le squadre hanno fatto in regular season, e questo è assurdo !! L'ambri per esempio ha contabilizzato 22 punti in meno del Ginevra e perchè vince due volte con il Losanna riceva una ricompensa ?? A mio avviso non ci siamo per nulla, allora tanto vale giocarla la regular season !!
Il decimo non deve avere ricompense, perchè è già bello che abbia eventualmente la possibilità di giocare i PO (quella è la ricompensa), visto che se sei arrivato in quella posizione hai giocato una stagione di m....!!

Rispondi