Martedì 20.09.2022; HC Lugano - ZSC Lions 0:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 20.09.2022; HC Lugano - ZSC Lions 0:0

Messaggio da cimice77 » 20 set 2022, 22:34

seppi ha scritto:
20 set 2022, 22:28
Jean Valjean ha scritto:
20 set 2022, 22:23
nyrangers1 ha scritto:
20 set 2022, 22:21
1 goal in 2 partite.. un po' pochi..
Di contro un gol subito in due partite. Stasera non si è giocato male. Peccato per l’entrata nel terzo che ci è costata il gol annullato e il pasticcio difensivo e della 4a linea che ha portato al loro gol.
La squadra ha bisogno di un nuovo tecnico. Punto. Lo scorso anno ho visto tutte le partite e questo è uno dei tecnici più deboli che sia mai arrivato a lugano.
Solo ??

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: Martedì 20.09.2022; HC Lugano - ZSC Lions 0:0

Messaggio da tfs » 20 set 2022, 22:37

seppi ha scritto:
20 set 2022, 20:30
Metro the best ha scritto:
20 set 2022, 19:46
Pista mestamente vuota..
vero ma per che cosa dovrebbe pagare il pubblico. Il PP fa schifo come lo scorso anno.
L'allenatore (forse fantastico manager di società) ma in panca proprio superato.
Stasera ha nuovamente perso la testa vedi il time out (ora lo pigliano per il sedere su blick tv dove fanno vedere la partita).
Ma hanno ingaggiato il sosia di granlund? mi sembra il mitico paakolanvara, Ora che si muove...
Ecco. Con tutto il rispetto: se queste sono le "ragioni" dei nostri "tifosi" per non venire in pista a vedere un Lugano-Zurigo alla seconda di un campionato pieno zeppo di star (in una piazza che ha fame di hockey quest'anno il pubblico pagherebbe anche solo per i roster delle squadre...) confermo tante mie impressioni. A Lugano purtroppo siamo spenti, saccenti, incontentabili e anche un po arroganti.

Applausi e rispetto invece per chi in pista ci viene e magari canta anche. L'hockey tra pochi intimi è un'altra cosa rispetto all'hockey giocato in una pista piena. Fossimo anche solo 1000, 2000 o 3000 in più ci divertiremmo in ogni caso di più e anche la squadra ne gioverebbe. Boh dai, forse gli assenti arriveranno quando giocheremo come gli Avalanche e vinceremo sempre. Buongustai.

Sulla partita, peccato, dettagli, in ogni caso non meritavamo di perdere. I portieri due muri ma nei nostri powerplay è forse mancata cattiveria. Arriverà, siamo solo all'inizio.

Forza ragazzi

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1420
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Martedì 20.09.2022; HC Lugano - ZSC Lions 0:0

Messaggio da stewes » 20 set 2022, 22:37

cimice77 ha scritto:
20 set 2022, 22:34
seppi ha scritto:
20 set 2022, 22:28
Jean Valjean ha scritto:
20 set 2022, 22:23


Di contro un gol subito in due partite. Stasera non si è giocato male. Peccato per l’entrata nel terzo che ci è costata il gol annullato e il pasticcio difensivo e della 4a linea che ha portato al loro gol.
La squadra ha bisogno di un nuovo tecnico. Punto. Lo scorso anno ho visto tutte le partite e questo è uno dei tecnici più deboli che sia mai arrivato a lugano.
Solo ??
Ahahahahahhahahahahahqaha

Si dice la stessa cosa di ogni allenatore arrivato a Lugano.

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: Martedì 20.09.2022; HC Lugano - ZSC Lions 0:0

Messaggio da tfs » 20 set 2022, 22:38

nyrangers1 ha scritto:
20 set 2022, 22:26
Jean Valjean ha scritto:
20 set 2022, 22:23
nyrangers1 ha scritto:
20 set 2022, 22:21
1 goal in 2 partite.. un po' pochi..
Di contro un gol subito in due partite. Stasera non si è giocato male. Peccato per l’entrata nel terzo che ci è costata il gol annullato e il pasticcio difensivo e della 4a linea che ha portato al loro gol.
Se non segni e' difficile vincere.. vabbe' siamo solo agli inizi..
tutto vero. guardiamo avanti

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 725
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Martedì 20.09.2022; HC Lugano - ZSC Lions 0:0

Messaggio da jwharding » 20 set 2022, 22:42

Abbiamo bisogno di un Connelly come il pane... Se è vero che troverà il goal come si dice nelle interviste.
Il resto non mi pare mica un disastro. Portiere ottimo, buona difesa e buona la parte offensiva della difesa.
Davanti discreti, ma comunque si giocava conto lo Zurigo formato KHL, non contro il biasca...
Manca davvero tanto il goal.

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 20.09.2022; HC Lugano - ZSC Lions 0:1

Messaggio da Thor41 » 20 set 2022, 22:50

Ho visto ben poco, diciamo che siamo stati lì per quel poco che ho visto. Hrubec fortissimo ma Koskinen non è da meno, oggi è andata bene a loro, domani andrà bene a noi. Positività!
Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Martedì 20.09.2022; HC Lugano - ZSC Lions 0:0

Messaggio da Kenta » 20 set 2022, 23:05

Arcobruttino stasera.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

seppi
Messaggi: 941
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Martedì 20.09.2022; HC Lugano - ZSC Lions 0:0

Messaggio da seppi » 20 set 2022, 23:06

tfs ha scritto:
20 set 2022, 22:37
seppi ha scritto:
20 set 2022, 20:30
Metro the best ha scritto:
20 set 2022, 19:46
Pista mestamente vuota..
vero ma per che cosa dovrebbe pagare il pubblico. Il PP fa schifo come lo scorso anno.
L'allenatore (forse fantastico manager di società) ma in panca proprio superato.
Stasera ha nuovamente perso la testa vedi il time out (ora lo pigliano per il sedere su blick tv dove fanno vedere la partita).
Ma hanno ingaggiato il sosia di granlund? mi sembra il mitico paakolanvara, Ora che si muove...
Ecco. Con tutto il rispetto: se queste sono le "ragioni" dei nostri "tifosi" per non venire in pista a vedere un Lugano-Zurigo alla seconda di un campionato pieno zeppo di star (in una piazza che ha fame di hockey quest'anno il pubblico pagherebbe anche solo per i roster delle squadre...) confermo tante mie impressioni. A Lugano purtroppo siamo spenti, saccenti, incontentabili e anche un po arroganti.

Applausi e rispetto invece per chi in pista ci viene e magari canta anche. L'hockey tra pochi intimi è un'altra cosa rispetto all'hockey giocato in una pista piena. Fossimo anche solo 1000, 2000 o 3000 in più ci divertiremmo in ogni caso di più e anche la squadra ne gioverebbe. Boh dai, forse gli assenti arriveranno quando giocheremo come gli Avalanche e vinceremo sempre. Buongustai.

Sulla partita, peccato, dettagli, in ogni caso non meritavamo di perdere. I portieri due muri ma nei nostri powerplay è forse mancata cattiveria. Arriverà, siamo solo all'inizio.

Forza ragazzi
Io quest'anno dopo forse 12 o 13 anni da abbonato, non ho più rinnovato in quanto contrario all'apertura a 6 stranieri.
Per ovvie contingenze (franco forte e in pratica chiusura del mercato russo), quest'anno e forse il prossimo l'ingaggio di ottimi stranieri (quali 5. e 6.) sarà facilitato.
E il campionato dovrebbe guadagnarci.
Ma a lungo andare quando il 5 e il 6 straniero saranno ad appannaggio di Danesi e Slovacchi perchè questo era il target che ci si era prefissati (abbassamento costi) e quindi un abbassamento del livello lo avremo.

Sono andato con il covid quando la capienza era max 1/3 con mascherina e seduti, come molti non ho preteso il rimborso quando il campionato si è giocato a porte chiuse. Ho assistito alla famosa partita contro il Basilea vinta per 1 a 0 con una fatica incredibile. Ho visto i playout 2 volte. Tanto per dire.

Purtroppo lo scorso campionato ho capito che l'allenatore è solo aria. Pensa un po anche il giornalista che segue l'hockey per il corriere del Ticino nella presentazione della compagine ha ammesso che la prima stagione di CMS è stata deludente.

Io non credo che potranno migliorare lo dicevano già lo scorso anno poi è stata una via crucis. Si diceva ai playoff cambierà tutto e infatti si è visto come nulla è canbiato anzi.

Sono abbastanza sicuro che il nuovo straniero è forte (scelto al primo turno in NHL - 6a scelta se non erro), in AHL quando ha giocato girava a 1 punto per partita.
Qui se fisicamente integro e motivato dovrebbe fare gli stessi punti a partita che in AHL.

Purtroppo non serviranno in quanto il lugano gioca con un sistema un po più moderno di quello che praticavano al laghetto di muzzano (con tutto il rispetto per loro) e questo vanifica le qualità dei giocatori. Mi dispiace

Mi sono sempre divertito perchè l'hockey mi piace. Ma lo scorso anno è stata dura.
Ultima modifica di seppi il 20 set 2022, 23:12, modificato 1 volta in totale.

sampei
Messaggi: 2313
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Martedì 20.09.2022; HC Lugano - ZSC Lions 0:0

Messaggio da sampei » 20 set 2022, 23:11

Jean Valjean ha scritto:
20 set 2022, 22:12
sampei ha scritto:
20 set 2022, 22:08
Stamkos84 ha scritto:
20 set 2022, 22:03
Ma quanto è forte il loro portiere??impresisoannte
Non l abbiamo mai messo veramente in difficoltà. Mi spiace ma Joseph, morini e bennet non hanno il passo
Ecco il clone di Abby.
Vogliamo parlare delle vere delusioni, tipo Fazzini?
Non si tratta di essere il clone di Abby, di Fazzini l ho già scritto. Bisogna solo essere onesti e per me uno straniero DEVE essere un trascinatore e non un comprimario che gira solo con Carr e Arcobello. Purtroppo Joseph benché costa poco non merita lo slot da straniero. Ammiro Morini per l'impegno e l'attaccamento ma è sempre un passo dietro l'azione ed in ritardo. Non mi esprimo su MCS ma se l'obbiettivo è fare punti per non essere sempre alla canna del gas nel mese di novembre sto benedetto Conolly lo butti in pista, non ci sono scuse che tengono, Bennet pur bravo che sia l'anno scorso giocava in ECHL, mica la khl o nhl. Il time out sarebbe servito nell'ultimo minuto ma amen.
Siamo solo alla seconda di campionato ma è tutto preventivato ed occhio che i piotti finiranno dritti dritti buoni buoni nei play off diretti e noi magari ci scanniamo nei pre play off. Con pochi soldi e scelte più ponderate hanno una bella squadretta.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Martedì 20.09.2022; HC Lugano - ZSC Lions 0:0

Messaggio da Jean Valjean » 20 set 2022, 23:12

stewes ha scritto:
20 set 2022, 22:37
cimice77 ha scritto:
20 set 2022, 22:34
seppi ha scritto:
20 set 2022, 22:28


La squadra ha bisogno di un nuovo tecnico. Punto. Lo scorso anno ho visto tutte le partite e questo è uno dei tecnici più deboli che sia mai arrivato a lugano.
Solo ??
Ahahahahahhahahahahahqaha

Si dice la stessa cosa di ogni allenatore arrivato a Lugano.
Alcuni sì, lo dicono di ogni allenatore. D’altronde ognuno ha il suo mantra ;-)

Rispondi