Pronostici Post Season 2023

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9706
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Pronostici Post Season 2023

Messaggio da barabitt » 6 apr 2023, 23:23

Stamkos84 ha scritto:
6 apr 2023, 23:18
Anche secondo me li abbiamo messi più in difficoltà perché eravamo molto chiusi. Comunque a me piace tantissimo il Ginevra. Un gran bel mix tra classe, tecnica e fisico.un piacere vederli giocare.
Spendo 2 parole su Richard. Ammetto che sono di parte perché mi è sempre piaciuto. Ma quanto manca a Lugano uno così? Carica L ambiente, vince gli ingaggi ed emerge nei PO e nel gioco fisico. Pensare che non molto tempo fa era stato offerto al Lugano ed era quasi tutto fatto ….vabbè
...uno come Richard tutta la vita lo vorrei, questi sono i giocatori fondamentali per una squadra !!

barabitt
Messaggi: 9706
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Pronostici Post Season 2023

Messaggio da barabitt » 6 apr 2023, 23:25

Quando parlo di emozioni penso ai giocatori come lui. A me di vedere Klasen fare uno slalom in mezzo a tre giocatori non mi frega un granché, ma quando assisto a ciò che sta facendo Richard in questi play off mi gaso tantissimo !

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Pronostici Post Season 2023

Messaggio da Kenta » 7 apr 2023, 0:20

Era quasi tutto fatto e poi… perché non si è fatto?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Pronostici Post Season 2023

Messaggio da Jean Valjean » 7 apr 2023, 9:01

D'accordo su Richard, e ci mancherebbe altro. anche se per me Lapierre è stato il top assoluto.

Comunque avrei voluto vedere se alla Corner fosse successo quello che é capitato ieri. Penalità macroscopica contro il Ginevra non data, e poco dopo GWG del Ginevra.
Per me episodio vergognoso (che nulla toglie ai meriti del Ginevra).

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Pronostici Post Season 2023

Messaggio da cimice77 » 7 apr 2023, 9:11

barabitt ha scritto:
6 apr 2023, 23:25
Quando parlo di emozioni penso ai giocatori come lui. A me di vedere Klasen fare uno slalom in mezzo a tre giocatori non mi frega un granché, ma quando assisto a ciò che sta facendo Richard in questi play off mi gaso tantissimo !
Ok ma non ti dimenticare che Richard l'anno scorso provocando esattamente come quest'anno, non ha nemmeno fatto i PO
D'altronde un Rajala, giocatore di cui si parla troppo poco ma fortissimo, senza tante provocazioni ha portato il Bienne in finale

barabitt
Messaggi: 9706
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Pronostici Post Season 2023

Messaggio da barabitt » 7 apr 2023, 9:18

cimice77 ha scritto:
7 apr 2023, 9:11
barabitt ha scritto:
6 apr 2023, 23:25
Quando parlo di emozioni penso ai giocatori come lui. A me di vedere Klasen fare uno slalom in mezzo a tre giocatori non mi frega un granché, ma quando assisto a ciò che sta facendo Richard in questi play off mi gaso tantissimo !
Ok ma non ti dimenticare che Richard l'anno scorso provocando esattamente come quest'anno, non ha nemmeno fatto i PO
D'altronde un Rajala, giocatore di cui si parla troppo poco ma fortissimo, senza tante provocazioni ha portato il Bienne in finale
...si è vero, ma non è che può passere i turni da solo. Io trovo che uno come lui in squadra serva sempre e da noi in effetti, uno così, manca come il pane.
Certo che Rajala è un altro bel giocatore, profilo completamente diverso rispetto a quello di Richard, ma davvero un ottimo straniero.

Questo mostra come una squadra deve essere costruita in modo polivalente e mettendo tutti gli uomini al posto giusto. Lo Zurigo di quest'anno, p.es, aveva tanto talento ma probabilmente i giocatori non si sacrificavano abbastanza per poter raggiungere le vittorie.

L'impegno massimo, l'abnegazione e la voglia di lottare su ogni centimetro non deve mancare mai, altrimenti sei spacciata come squadra.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Pronostici Post Season 2023

Messaggio da Jean Valjean » 7 apr 2023, 10:05

cimice77 ha scritto:
7 apr 2023, 9:11
barabitt ha scritto:
6 apr 2023, 23:25
Quando parlo di emozioni penso ai giocatori come lui. A me di vedere Klasen fare uno slalom in mezzo a tre giocatori non mi frega un granché, ma quando assisto a ciò che sta facendo Richard in questi play off mi gaso tantissimo !
Ok ma non ti dimenticare che Richard l'anno scorso provocando esattamente come quest'anno, non ha nemmeno fatto i PO
D'altronde un Rajala, giocatore di cui si parla troppo poco ma fortissimo, senza tante provocazioni ha portato il Bienne in finale
con il contributo di Säteri ;-) ma sì Rajala è un alieno. Giocatore fantastico.
comunque il Bienne ha costruito una squadra ben assortita, fisica e veloce e con un portiere fortissimo. Infatti penso che adesso sia la nostra nuova fonte di ispirazione (sperando che la presidente non ne parli troppo presto, che poi porta sfiga come ha fatto con il Rappi :lool: )

Ragno70
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 mar 2011, 21:50

Re: Pronostici Post Season 2023

Messaggio da Ragno70 » 7 apr 2023, 10:23

Jean Valjean ha scritto:
7 apr 2023, 9:01
D'accordo su Richard, e ci mancherebbe altro. anche se per me Lapierre è stato il top assoluto.

Comunque avrei voluto vedere se alla Corner fosse successo quello che é capitato ieri. Penalità macroscopica contro il Ginevra non data, e poco dopo GWG del Ginevra.
Per me episodio vergognoso (che nulla toglie ai meriti del Ginevra).
...anche la seconda rete ginevrina molto dubbia, andata bene a loro anche in quell'occasione...

Stamkos84
Messaggi: 3196
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Pronostici Post Season 2023

Messaggio da Stamkos84 » 7 apr 2023, 19:16

Kenta ha scritto:
7 apr 2023, 0:20
Era quasi tutto fatto e poi… perché non si è fatto?
Sarebbe da chiedere al DS. Immagino sia una questione meramente economica in quanto al
Ginevra , dopo i primi anni, ha avuto un contratto a salire..

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Pronostici Post Season 2023

Messaggio da Kenta » 7 apr 2023, 21:07

Jean Valjean ha scritto:
7 apr 2023, 9:01
D'accordo su Richard, e ci mancherebbe altro. anche se per me Lapierre è stato il top assoluto.

Comunque avrei voluto vedere se alla Corner fosse successo quello che é capitato ieri. Penalità macroscopica contro il Ginevra non data, e poco dopo GWG del Ginevra.
Per me episodio vergognoso (che nulla toglie ai meriti del Ginevra).
Quale fallo non fischiato? Ho guardato velocemente poco fa e non ho trovato nulla.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Rispondi