Élite U17 e U20

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Élite U17 e U20

Messaggio da Bianconero#19 » 18 set 2023, 9:19

Thor41 ha scritto:
17 set 2023, 20:25
Aggiornamento per quanto riguarda i risultati della U20 e la U17. I campionati sono iniziati al 1 di settembre, con le vacanze di mezzo ho perso di vista il tutto pensando che sarebbero iniziati in concomitanza con la NL, chiedo venia :D Oserei aggiungere che sarebbe auspicabile da parte della società informare maggiormente sull’esito degli incontri, non mi sembra di aver letto moltissimo a riguardo.

La U20 dopo sei partite si trova al quinto posto, dopo aver alternato vittorie e sconfitte nei primi due weekend sono arrivate due vittorie e due sconfitte (una all’overtime) in questo sono arrivati due successi (l’ultimo ai supplementari contro il Friborgo con tripletta di Cjunskis).

Ottavi dopo cinque partite invece gli U17 (una partita in meno, perciò potenzialmente quinti anche loro), usciti dal fine settimana appena concluso con la vittoria nel derby per 8-3, e sconfitti a Losanna con lo stesso punteggio.

Se per gli U20 sono più giovani ad andare a punti, negli U17 spiccano Crivelli e Alessandro Domenichelli (del quale si dice un gran bene, più del fratello che milita nella U20).
Pure io pensavo che la U20 iniziasse come la prima squadra, ho visto che in una partita ha giocato anche Cormier segnando pure una rete

Rispondi