Panteraccia

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Storm9
Messaggi: 614
Iscritto il: 28 set 2013, 9:32

Re: Panteraccia

Messaggio da Storm9 » 24 ott 2013, 22:28

AléLugano ha scritto:È periodo di grandi cambiamenti e sarebbe dunque giunto il momento di cambiare quel logo che oltre a portar sfiga non mi piace per niente. La pantera non è un simbolo di Lugano...e basta con 'ste mode da nordamericani! Un animale sulla maglia è giustificato solo a Berna perché è parte della tradizione.

Mi piacerebbe un logo minimalista, semplice ma efficace..sinceramente un tifoso Luganese non si riconosce per niente nel simbolo della pantera a mio modo di vedere, quindi nessuno si affezionerà a questo logo. Non dimentichiamoci del merchandising..

Poi ovvio che ci siano altri simboli oltre al logo..a Davos lo stambecco per esempio li rappresenta per davvero...e noi? Semplice: LA CITTÀ, con il suo stemma!

Sto fantasticando troppo, però spero proprio che venga cambiato al più presto!
Peccato che metà città tifa per i cugini... :P

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Panteraccia

Messaggio da AléLugano » 24 ott 2013, 22:43

Infatti loro non hanno la città nel cuore..ma i tifosi del'HCL si. Per questo il senso di appartenenza alla città è un nostro marchio!
"Non può piovere per sempre.."

Storm9
Messaggi: 614
Iscritto il: 28 set 2013, 9:32

Re: Panteraccia

Messaggio da Storm9 » 24 ott 2013, 23:02

Uno è nuovo municipale. Città nel cuore, ma hockeysticamente... Quindi ce ne sono con la città nel cuore ma di fede biancoblu.
Io punterei su un pinguino, anche se la pantera nn mi dispiace

Avatar utente
Zana
Messaggi: 261
Iscritto il: 4 ott 2012, 19:39

Re: Panteraccia

Messaggio da Zana » 24 ott 2013, 23:11

A nessuno, o a quasi nessuno, piace. Ma non per questo cambieranno il logo riportando il vecchio, fatevene una ragione.

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Panteraccia

Messaggio da AléLugano » 24 ott 2013, 23:58

Io preferivo quelli vecchi ma ne vorrei uno nuovo dello stesso genere. A Kloten comunque ne hanno ripristinato uno vecchio e personalmente vorrei un logo in quello stile per il Lugano.
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Panteraccia

Messaggio da nylanderfan » 25 ott 2013, 0:06

Speriamo che qualcuno prima o poi rinsavisca.
Il fatto è che credo che un'operazione del genere costi anche.
Comunque fra un po' festeggeremo il 75. quale occasione migliore per proporre un nuovo logo?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Panteraccia

Messaggio da Sunmi » 25 ott 2013, 0:23

AléLugano ha scritto:Infatti loro non hanno la città nel cuore..ma i tifosi del'HCL si. Per questo il senso di appartenenza alla città è un nostro marchio!

Quotone !!!!

Storm9
Messaggi: 614
Iscritto il: 28 set 2013, 9:32

Re: Panteraccia

Messaggio da Storm9 » 25 ott 2013, 0:28

Uno può essere legato alla città pur tenendo all'ambrì... Nn capisco perché dite di no...
Quindi non sono solo i tifosi bianconeri ad essere legati alla città... Ecco perché nn mi sembra una buona idea x il logo...

Avatar utente
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: Panteraccia

Messaggio da Mr. Hockey » 25 ott 2013, 9:23

nylanderfan ha scritto:Comunque fra un po' festeggeremo il 75. quale occasione migliore per proporre un nuovo logo?
Il logo è "appena" stato cambiato, con esso anche tutto ciò che orbitava attorno alla squadra ha dovuto subire un restyling (maglie, shops, merchandising vario, ristorante, forum :D, ...).

Dubito fortemente che si vorrà rie-seguire l'intero processo per cambiare nuovamente logo.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Panteraccia

Messaggio da Sunmi » 25 ott 2013, 13:22

Storm9 ha scritto:Uno può essere legato alla città pur tenendo all'ambrì... Nn capisco perché dite di no...
Quindi non sono solo i tifosi bianconeri ad essere legati alla città... Ecco perché nn mi sembra una buona idea x il logo...

Ok ma la squadra é di Lugano che piaccia o no, quindi lo stemma ci sta, a mio avviso

Rispondi