Assemblee HCL

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Assemblee HCL

Messaggio da Metro the best » 9 giu 2014, 18:59

Pure il presidentissimo ha "sponsorizzato" i cugini in passato..anche lui avrebbe dovuto decidere dunque?

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Assemblee HCL

Messaggio da HCL » 9 giu 2014, 20:25

Ma si dai...poveretti, se ora gli si tolgono pure gli sponsor l'anno prossimo oltre che il nastro per i bastoni devono andare a chiedere all'avversario anche le borracce :lool: :lool: :lool:

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Assemblee HCL

Messaggio da Sunmi » 9 giu 2014, 23:56

Paul Martel ha scritto:
Sunmi ha scritto:Stridente e triste, anche se il Sig. Regazzi che ho visto *spesso" alla Resega mi sta simpatico.
Una direzione che sovente rimprovera ai tifosi di non esserci, che ha triplicato in due anni alcuni prezzi della tribuna che per ora ha offerto promesse e sconfitte, si allea con un imprenditore che come prima dichiarazione conferma di continuare a sponsorizzare gli avversari, mi lascia oltre che perplesso anche amareggiato.
Niente contro il sig.Regazzi, ripeto, ma non mi piace chi tiene il piede in troppe scarpe.
Domanda semplice e chiara, oltre a non più pagare la tessera che cosa porta il nuovo membro del Cda al Lugano ??
Sinceramente più ci penso e più la cosa mi sembra offensiva a fronte di chi come me scuce 1000 fr di abbonamento non senza fatica. :diablo: :fool:
Non pagherà più la tessera ma immagino e auspico che a livello prettamente finanziario porti qualcosina in più dei 1000 fr annui x l'abbonamento... Inoltre con le conoscenze che ha é sicuramente un valore aggiunto x il comitato. Il fatto che con la sua società sponsorizza il piottume un pó da fastidio anche a me, ma se lo fa é xché avrà i suoi tornaconti... Businness is businness ...
Beh il tornaconto di un politico non é che ci voglia molto per capire quale sia ....... provo a pensarci e mi viene in mente un'urna . Per conseguenza si perde l'incasso di una tessera e discorso finito lì.
Mi impressiona il fatto che alla prima intervista la sua priorità é rassicurare un presidente avversario e la seconda sganciarsi dal Lugano dicendo che ha un ruolo non definito e bla bla bla.
A scanso di equivoci io non ho nulla da obiettare sull'operazione. Solo che il personaggio ai miei occhi si squalifica e non poco.
Azzardo e chiudo che se dovessimo vincere qualche cosa saranno le sue mani tra le prime sulla coppa e davanti ai media.
Hombre...no me gusta!!!! :diablo: :fool:

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Assemblee HCL

Messaggio da Sunmi » 10 giu 2014, 0:03

Metro the best ha scritto:Pure il presidentissimo ha "sponsorizzato" i cugini in passato..anche lui avrebbe dovuto decidere dunque?
Avrebbe dovuto decidere cosa ?
Lui dava vagonate di soldi ad un Lugano Vincente e qualche briciola(maledizione) in valle.
Questo dà, SOLO in valle e siede a Lugano per far campagna politica, entiende la differenzia !!!!!

:fool: :fool: :fool:

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Assemblee HCL

Messaggio da edr10 » 10 giu 2014, 7:55

Il signor Regazzi vedeva le partite in Ovest, ora sarà in Est. Quindi il tornaconto è tutto suo.
Almeno non vengano fatte interviste inutili e provocatorie.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Assemblee HCL

Messaggio da Metro the best » 10 giu 2014, 8:29

Sunmi ha scritto:
Metro the best ha scritto:Pure il presidentissimo ha "sponsorizzato" i cugini in passato..anche lui avrebbe dovuto decidere dunque?
Avrebbe dovuto decidere cosa ?
Lui dava vagonate di soldi ad un Lugano Vincente e qualche briciola(maledizione) in valle.
Questo dà, SOLO in valle e siede a Lugano per far campagna politica, entiende la differenzia !!!!!

:fool: :fool: :fool:
La mia era una domanda provocatoria, se davvero fosse come dici tu avresti ragione al 100%..
Però non credo che si conoscano tutti i retroscena e potrebbe anche non essere in realtà proprio come dici tu..

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Assemblee HCL

Messaggio da Sunmi » 10 giu 2014, 12:14

Molte volte i retro scena ce li inventiamo noi perché la realtà che é li da vedere non la sopportiamo.
Spero tanto ma tanto di sbagliarmi. :drinks:

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Assemblee HCL

Messaggio da HCL » 10 giu 2014, 13:56

Cmq sponsorizza anche l'HCL......

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Assemblee HCL

Messaggio da Sunmi » 16 giu 2014, 1:06

Ne siamo certi? Io dei politici mi fido come delle sabbie mobili.
Gradirei poter verificare un qualche versamento prima di crederci.
;) :)

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Assemblee HCL

Messaggio da HCL » 16 giu 2014, 10:10

Mamma mia oh, MarcMetal é del gruppo Regazzi.......se guardi bene il ghiaccio vedi la scritta ;) ;) ;) ;)

Rispondi