Pista Ghiaccio Corner Arena

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9515
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Corner Arena Novità

Messaggio da barabitt » 23 ago 2019, 0:08

Kenta ha scritto:Ma veramente?
...si me l'ha esplicitamente comunicato un addetto al bar questa sera.

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Corner Arena Novità

Messaggio da Bernie » 23 ago 2019, 0:42

barabitt ha scritto:
Kenta ha scritto:Ma veramente?
...si me l'ha esplicitamente comunicato un addetto al bar questa sera.
Ma intendi con l’apposita carta proposta agli abbonati dalla Corner o con qualsiasi carta di credito? Se solo con quella della Corner mi sembra alquanto improbabile... uno che viene alle partite occasionalmente o un tifoso ospite come fa?
... senza dimenticare i ragazzini che vanno a comprarsi le patatine o la bibita...

Connesso
Avatar utente
stewes
Messaggi: 1417
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Corner Arena Novità

Messaggio da stewes » 23 ago 2019, 1:28

barabitt ha scritto:
stewes ha scritto:
barabitt ha scritto:Avete sentito che a partire dalla prima partita di campionato, alla pista si potrà pagare solo con la carta. Io la trovo una gran cagata, che cosa ne pensate ? Secondo me ci perderanno un sacco di soldi. Vorrà dire che mi porterò le birre da casa e lascio fuori dalla Resega, tanto stanno al fresco !!
A me non cambia niente.

....a me tantissimo, io non pago praticamente mai nulla con la tessera, e mi girano le balle essere obbligato a farlo, quindi eviterò di acquistare le cose all'interno della pista. Spero che non sarà così anche per la casetta gialla, altrimenti, come detto, mi porto panino e birre da casa per la felicità del contabile !
Non mi cambia nulla nel senso che non compro mai niente alla la pista.
Mi chiedo come faranno le mamme che vendono le torte per la sezione giovanile....

Avatar utente
Th€@n
Messaggi: 488
Iscritto il: 4 set 2010, 8:26
Località: Vicino alle mucche!

Re: Corner Arena Novità

Messaggio da Th€@n » 23 ago 2019, 7:35

Edito: spostato il messaggio nell'altro 3d non lo avevo visto.

Avatar utente
Th€@n
Messaggi: 488
Iscritto il: 4 set 2010, 8:26
Località: Vicino alle mucche!

Re: Pista Ghiaccio Corner Arena

Messaggio da Th€@n » 23 ago 2019, 7:44

L'ho sentito dire anche io, penso che intendano solo i punti vendita ufficiali dentro alla Corner Arena, quindi escluse mamme, marunat, venditori di zuppe, ecc ed anche esclusa la casetta gialla penso.
Io già l'anno scorso ho sempre pagato con la V-Pay (ex Maestro), puoi usare qualsiasi carta non è obbligatoria quella della Corner HCL (che poi c'è anche gratis)
Giustamente lo sponsor (una banca) spinge sull'uso delle carte, oggigiorno chi non ne ha una? Chiunque ha un conto in banca (tutti penso o tenete i soldi sotto il materasso?). :roll:

barabitt
Messaggi: 9515
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Corner Arena Novità

Messaggio da barabitt » 23 ago 2019, 7:44

Th€@n ha scritto:L'ho sentito dire anche io, penso che intendano solo i punti vendita ufficiali dentro alla Corner, quindi escluse mamme, marunat, venditori di zuppe,ecc ed anche la casetta gialla.
Io già l'anno scorso ho sempre pagato con la V-Pay (ex Maestro), puoi usare qualsiasi carta non è obbligatoria quella della Corner HCL (che poi c'è anche gratis)
Giustamente lo sponsor (una banca) spinge sull'uso delle carte, oggigiorno chi non ne ha una? Chiunque ha un conto in banca (tutti penso o tenete i soldi sotto il materasso?).

P.S Quando ho letto il titolo del 3d ho pensato: toh una discussione sul nuovo impianto di aerazione o sulla pittura nera, no invece ancora polemiche... :lool:

...per me è una decisione assurda, non puoi obbligare la gente a pagare con la carta, sarà un fiasco ne sono convinto.
Va bene spingere la gente sull'uso delle carte, ma obbligarla, questo non mi va. La mia non è una polemica è semplicemente una presa di posizione rispetto a ciò che mi viene imposto e che non intendo seguire; a me piace pagare con i soldi che ho in tasca (pensa te se vado a pagare le patatine da 2.-- con la carta !!)

Avatar utente
Th€@n
Messaggi: 488
Iscritto il: 4 set 2010, 8:26
Località: Vicino alle mucche!

Re: Corner Arena Novità

Messaggio da Th€@n » 23 ago 2019, 7:50

barabitt ha scritto: ...per me è una decisione assurda, non puoi obbligare la gente a pagare con la carta, sarà un fiasco ne sono convinto.
Va bene spingere la gente sull'uso delle carte, ma obbligarla, questo non mi va. La mia non è una polemica è semplicemente una presa di posizione rispetto a ciò che mi viene imposto e che non intendo seguire; a me piace pagare con i soldi che ho in tasca (pensa te se vado a pagare le patatine da 2.-- con la carta !!)
Se non chiudete la discussione continuo qui :drinks:, è proprio questo il punto, puoi pagare qualsiasi cosa con la carta anche le patatine perché lo scopo è eliminare il contante quindi anche le monetine. Con la V-Pay per esempio grazie al contact less ed il fatto che sotto i 20 fr non c'è bisogno del pin paghi in modo ultrarapido diminuendo le code.
Io nel portafogli ho eliminato del tutto la moneta da anni! Ne tengo di scorta in un sacchetto in macchina per i posteggi dove non accettano la carta Parking Pay (altra carta! :wacko:)

barabitt
Messaggi: 9515
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Corner Arena Novità

Messaggio da barabitt » 23 ago 2019, 7:53

...non mi hai capito, io NON voglio pagare con la carta, io voglio usare i soldi che ho in tasca e sapere quanto spendo !

Avatar utente
Th€@n
Messaggi: 488
Iscritto il: 4 set 2010, 8:26
Località: Vicino alle mucche!

Re: Corner Arena Novità

Messaggio da Th€@n » 23 ago 2019, 8:00

barabitt ha scritto:...non mi hai capito, io NON voglio pagare con la carta, io voglio usare i soldi che ho in tasca e sapere quanto spendo !
Ok capisco la problematica, tu esci di casa per es. con 50 fr in tasca e sai che una volta finiti non c'è piu' trippa per gatti.
Con le carte vedi quanto spendi ma poi devi saperti tu regolare per non andare oltre certi limiti.
Si tratta solo di cambiare le proprie abitudini (il futuro comunque è questo) ma capisco che per alcuni potrebbe essere un problema. D'altronde è anche una mossa commerciale (della Corner).

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Corner Arena Novità

Messaggio da manzato83 » 23 ago 2019, 8:27

bevo e mangero prima e dopo la partita. ....basta. ..faccio ancora Côme voglio. ....ma dai

Rispondi