Pista Ghiaccio Corner Arena

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Th€@n
Messaggi: 488
Iscritto il: 4 set 2010, 8:26
Località: Vicino alle mucche!

Re: Pista Ghiaccio Corner Arena

Messaggio da Th€@n » 23 ago 2019, 9:15

Mi dicono dalla regia che nelle buvette agli angoli si potrà pagare solo tramite carta, in quelle centrali accetteranno ancora il cash. :drinks:

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Pista Ghiaccio Corner Arena

Messaggio da Bernie » 23 ago 2019, 9:47

A quando le toilette con riconoscimento facciale (...per non dire altro :D )?

P.S.: ...che poi capita spesso, la scorsa stagione più di una volta…, che le macchinette sono il tilt e si finiva tutti al contanti. Il pomeriggio della presentazione (Lugano-Rappy) allo shop (pieno di gente!) chiedevano i contanti perché il sistema di pagamento con la carta era fuori uso :?

snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Pista Ghiaccio Corner Arena

Messaggio da snake » 23 ago 2019, 10:54

Che lascino la possibilità di decidere al cliente come ogni cristo di commercio. Che cavolo è sta storia della carta. Proprio non la digerisco. Già solo al moon and stars o alla rotonda chiedevano la carta. Che palle. Se ho qua 100.- franchi in tasca li spendo. Mica li porto a prendere aria.

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Pista Ghiaccio Corner Arena

Messaggio da Kirk » 23 ago 2019, 12:55

Ormai si va sempre piu in questa direzione,tipo ai concerti o festival ti danno la carta o braccialetto e te la caricano coi soldi. Per conto mio ci sta,non hanno soldi in giro e niente problemi (se qualcuno per esempio ruba...). Si risparmiano un bel po di smarronamenti. Io l’anno scorso ho praticamente sempre pagato con la carta di credito,molto piu comodo.
Son convinto che anche Barabitt,dopo un breve periodo di “ambientamento”,sarà ben contento di pagare cashless ;)
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Pista Ghiaccio Corner Arena

Messaggio da Solo Lugano » 8 set 2019, 23:41

Premetto... A me non da fastidio pagare con la carta, ma dall'esperienza dell'anno scorso ho notato che pagare con la carta risulta essere molto piu lungo che pagare con il cash (tempo per tippare, leggere la carta, confermare ecc. vs. avere già i soldi contati pronti e pagare in pochi secondi).
Poi mi chiedo se con l'avvento dei bicchieri di plastica riutilizzabili (penso arriveranno anche qua prima o poi) come si farà con il rimborso del deposito? Girerà ancora la monetina da 2.-, quindi risulta essere un po' un controsenso... boh

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Pista Ghiaccio Corner Arena

Messaggio da Lord Burg » 8 set 2019, 23:45

I 2 franchi si possono ricaricare anche sulla carta. Al Moon&Stars a Locarno per esempio facevano così.

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Pista Ghiaccio Corner Arena

Messaggio da Solo Lugano » 8 set 2019, 23:50

Questo non lo sapevo, grazie per l'appunto

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Pista Ghiaccio Corner Arena

Messaggio da Solo Lugano » 27 ott 2020, 12:46

... è da venerdì che sto aspettando i soldi del deposito dei bicchieri.
per questo motivo che mi girano le scatole a pagare con la carta.
Con i soldi contanti avrei già controllato tutto al momento del pagamento/riconsegna dei bicchieri. Con la carta devo ancora andare a controllare e notare come i soldi non mi siano ancora stati messi sul conto.
che palle

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Pista Ghiaccio Corner Arena

Messaggio da Thor41 » 27 ott 2020, 13:17

Solo Lugano ha scritto:
27 ott 2020, 12:46
... è da venerdì che sto aspettando i soldi del deposito dei bicchieri.
per questo motivo che mi girano le scatole a pagare con la carta.
Con i soldi contanti avrei già controllato tutto al momento del pagamento/riconsegna dei bicchieri. Con la carta devo ancora andare a controllare e notare come i soldi non mi siano ancora stati messi sul conto.
che palle
Da me ci sono, hai controllato bene?
Immagine

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Pista Ghiaccio Corner Arena

Messaggio da Solo Lugano » 27 ott 2020, 14:34

si, certo. ci sono le 2 notifiche di acquisto, ma non il bonifico

Rispondi