Ladies Team

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ladies Team

Messaggio da nylanderfan » 22 mar 2015, 10:09

Immagine


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Ladies Team

Messaggio da Sannitz » 22 mar 2015, 10:14

nylanderfan ha scritto:Immagine


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
:welcome: :dirol:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ladies Team

Messaggio da nylanderfan » 22 mar 2015, 10:18

;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Ladies Team

Messaggio da L.V.G.A. » 22 mar 2015, 14:05

Ma chi se ne frega!


Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Ladies Team

Messaggio da HCL » 23 mar 2015, 1:13

L.V.G.A. ha scritto:Ma chi se ne frega!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusa? :roll:
A parte il fatto che se non te ne frega basta non leggere né tanto meno commentare....non sei mica il solo qua dentro.
Leggi solo ciò che ti interessa, semplice no? :good:

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Ladies Team

Messaggio da L.V.G.A. » 23 mar 2015, 8:32

HCL ha scritto:Scusa? :roll:
A parte il fatto che se non te ne frega basta non leggere né tanto meno commentare....non sei mica il solo qua dentro.
Leggi solo ciò che ti interessa, semplice no? :good:
Se io scrivo „ma chi se ne frega“, questo certamente non deve impedirti di avere orgasmi a volontà per la conquista del titolo dei ladies. A me mi girano ancora parecchio che per l’ennesima volta ci sono le semifinali senza la nostra partecipazione. Per questo io non posso e soprattutto non voglio gioire per questo a mio avviso titolo inutile.

Penso che ho anche il diritto di comunicare il mio dissenso se qualcosa non mi conviene. Questo non vuol mica dire che tutti debbano avere la mia identica opinione, però mi permetterò anche in futuro di dire la mia e questo indipendentemente da come la vedi tu.
NON MOLLARE MAI!

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Ladies Team

Messaggio da HCL » 23 mar 2015, 10:09

Inutile? Ma vai a dirlo a chi ci lavora attorno e a chi si é impegnato per portarlo sto titolo.
Dissenso per qualcosa? E cosa ci deve essere da dissentire su questo titolo? Per me é solo mancanza di rispetto....certo che puoi dire quello che vuoi, come pure io...ma c'é modo e modo.
Io trovo solo ridicoli certi commenti, perché a me se non interessa qualcosa non perdo tempo nemmeno a leggere, figurati rispondere. ;) e trovo pure ridicolo prendere come giustificazione il fatto che non siamo in semifinale, cosa c'entra questo con le Ladies?
Guarda che l'HCL non é solo prima squadra. :roll:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ladies Team

Messaggio da nylanderfan » 23 mar 2015, 10:15

Ma come si fa ad essere contro le Ladies... :D

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Ladies Team

Messaggio da Sannitz » 23 mar 2015, 10:25

Nyla, non si può :drinks:

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Ladies Team

Messaggio da L.V.G.A. » 23 mar 2015, 10:59

HCL ha scritto:Inutile? Ma vai a dirlo a chi ci lavora attorno e a chi si é impegnato per portarlo sto titolo.
Dissenso per qualcosa? E cosa ci deve essere da dissentire su questo titolo? Per me é solo mancanza di rispetto....certo che puoi dire quello che vuoi, come pure io...ma c'é modo e modo.
Io trovo solo ridicoli certi commenti, perché a me se non interessa qualcosa non perdo tempo nemmeno a leggere, figurati rispondere. ;) e trovo pure ridicolo prendere come giustificazione il fatto che non siamo in semifinale, cosa c'entra questo con le Ladies?
Guarda che l'HCL non é solo prima squadra. :roll:
Ripeto: Bello per te che questo titolo ti rende così euforica! A me non interessa punto e basta. Se tu avessi letto bene il mio messaggio avresti visto che ho scritto “a mio avviso inutile”. Certo che per chi ci ha lavorato questo titolo è il massimo, ma non per me. Per me la cosa la più importante è la prima squadra. Se poi fanno bene gli juniores mi fa anche piacere, perché rimane comunque la speranza che alcuni dei giovani possano fare fra qualche anno parte della prima squadra. Ma le Ladies? Mi fermo qua…

L’articolo 16 della costituzione Svizzera garantisce la libertà d’opinione. Allora mi permetterò anche in futuro dire la mia opinione, anche se non corrisponderà con la tua. :mrgreen:
NON MOLLARE MAI!

Rispondi