Abbonamenti

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Abbonamenti 12/13

Messaggio da Swissfan » 16 nov 2012, 15:06

Si hai ragione, si potrebbero creare sovrapposizioni strane...allora magari invece farli a tempo? Che ne so sempre per 20 partite però stabilite a priori in un lasso di tempo, insomma qualcosa di un po' più elastico rispetto al "tutto o niente".
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Abbonamenti 12/13

Messaggio da falko » 16 nov 2012, 16:26

Swissfan ha scritto:Si hai ragione, si potrebbero creare sovrapposizioni strane...allora magari invece farli a tempo? Che ne so sempre per 20 partite però stabilite a priori in un lasso di tempo, insomma qualcosa di un po' più elastico rispetto al "tutto o niente".
Io sono per il tutto o niente.
il vero tifoso bianconero, acquista l’abbonamento intero senza battere ciglio.
Gli pseudo tifosi o simpatizzanti, a dipendenza di come si evolve la RS, acquistano il solo l’abbonamento per i play-off o addirittura la partita singola. Questi elementi, quella volta che sono in pista sono i primi che criticano la squadra e fanno pure i professori di hockey. Se non ci fossero i veri tifosi come noi, la società non potrebbe permettersi di fare certi acquisti, quindi non vedo perché devono avere sconti.

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Abbonamenti 12/13

Messaggio da AléLugano » 16 nov 2012, 19:51

Sicuramente non sarà un acquisto speciale che fa venire gente alla Resega..Siamo noi tifosi che dobbiamo creare entusiasmo e visibilità per l'hockey a Lugano!
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Abbonamenti

Messaggio da nylanderfan » 13 gen 2016, 16:48

Comunicato congiunto HC Lugano - FC Lugano

Immagine

Il ritorno del FC Lugano nella massima categoria e un maggiore dialogo tra le due società ha portato negli scorsi giorni a definire una prima campagna congiunta che permetta di sondare il terreno per eventuali future collaborazioni.

Con questa collaborazione le due società concederanno reciprocamente uno sconto del 15% sui propri abbonamenti speciali:

-a tutti gli abbonati FC Lugano verrà inviato un flyer di promozione dei nuovi abbonamenti HCL studiati appositamente per il finale di regular season ed i playoff con uno sconto esclusivo del 15%

-i tifosi dell’HCL che vorranno sottoscrivere un abbonamento per la seconda metà della stagione del FC Lugano potranno beneficiare di un sconto del 15% sui prezzi annunciati pochi giorni fa.

Per lanciare la campagna, durante la partita di questa domenica 17 gennaio 2016 alle ore 15.45 tra HC Lugano e il Losanna, l’allenatore del FC Lugano Zdenek Zeman effettuerà l’ingaggio d’inizio ed una delegazione di calciatori intratterrà il pubblico durante una delle pause.

Per poter acquistare l’abbonamento a prezzi speciali del FC Lugano sarà necessario recarsi al segretariato presso lo Stadio di Cornaredo (primo piano) tra il lunedì ed il venerdì negli orari d’ufficio 8.30-12.00 e 14.00-17.00 (con apertura prolungata fino alle 19.00 ogni giovedì) e presentare un documento e la tessera dell’HC Lugano. Informazioni al numero 091 922 86 72 o su ticketing@fclugano.com.

Il segretariato dell’HC Lugano è invece aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, informazioni su ticketing@hclugano.ch o allo 091 935 19 20.

Le società si augurano che la campagna abbia successo e, in caso positivo, si siederanno di nuovo al tavolo per pianificare eventuali collaborazioni future.

http://www.hclugano.ch/it/article/1055/ ... -fc-lugano
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Abbonamenti

Messaggio da Lord Burg » 13 gen 2016, 17:30

Bella iniziativa! Mi piace che le due società collaborino :good:

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Abbonamenti

Messaggio da Under Ashes » 23 nov 2016, 9:44

Non ho trovato un thread dedicato ai biglietti singoli e quindi sfrutto questo degli abbonamenti.

Sapete se è una scelta della società o se ci sono altri motivi per i quali i biglietti del Lugano vengono messi in vendita di mese in mese (in questo momento posso comprare solo i biglietti per il 26 novembre e non ci sono ancora quelli di dicembre) mentre, ad esempio per l'Ambrì, sono già in vendita i biglietti fino a fine febbraio?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Abbonamenti

Messaggio da falko » 23 nov 2016, 16:52

Under Ashes ha scritto:Sapete se è una scelta della società o se ci sono altri motivi per i quali i biglietti del Lugano vengono messi in vendita di mese in mese (in questo momento posso comprare solo i biglietti per il 26 novembre e non ci sono ancora quelli di dicembre) mentre, ad esempio per l'Ambrì, sono già in vendita i biglietti fino a fine febbraio?
L'Ambrì sta già vendendo anche quelli per i Playout?

Connesso
Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Abbonamenti

Messaggio da RonSeven » 23 nov 2016, 18:30

Under Ashes ha scritto:Non ho trovato un thread dedicato ai biglietti singoli e quindi sfrutto questo degli abbonamenti.

Sapete se è una scelta della società o se ci sono altri motivi per i quali i biglietti del Lugano vengono messi in vendita di mese in mese (in questo momento posso comprare solo i biglietti per il 26 novembre e non ci sono ancora quelli di dicembre) mentre, ad esempio per l'Ambrì, sono già in vendita i biglietti fino a fine febbraio?
non saprei il motivo, oggi su Tio dicevano che erano già diponibili tutti i biglietti per il mese di dicembre... ad ambrì probabilmente hanno questo sistema così posso cercare di coprire più in fretta i debiti con i loro fornitori :lol: , ma avanti di questo passo a gennaio-febbraio a guardare le partite avranno su solo il tipo con il barbone grigio che si occupa della pista :crazy:
Ultima modifica di RonSeven il 23 nov 2016, 18:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Abbonamenti

Messaggio da Kenta » 23 nov 2016, 18:30

Under Ashes ha scritto:Non ho trovato un thread dedicato ai biglietti singoli e quindi sfrutto questo degli abbonamenti.

Sapete se è una scelta della società o se ci sono altri motivi per i quali i biglietti del Lugano vengono messi in vendita di mese in mese (in questo momento posso comprare solo i biglietti per il 26 novembre e non ci sono ancora quelli di dicembre) mentre, ad esempio per l'Ambrì, sono già in vendita i biglietti fino a fine febbraio?
Presumo sia una scelta della società. Fino ad un paio di stagioni fa venivano messe da subito in vendita tutte le partite.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Abbonamenti

Messaggio da Under Ashes » 23 nov 2016, 23:31

Kenta ha scritto:
Under Ashes ha scritto:Non ho trovato un thread dedicato ai biglietti singoli e quindi sfrutto questo degli abbonamenti.

Sapete se è una scelta della società o se ci sono altri motivi per i quali i biglietti del Lugano vengono messi in vendita di mese in mese (in questo momento posso comprare solo i biglietti per il 26 novembre e non ci sono ancora quelli di dicembre) mentre, ad esempio per l'Ambrì, sono già in vendita i biglietti fino a fine febbraio?
Presumo sia una scelta della società. Fino ad un paio di stagioni fa venivano messe da subito in vendita tutte le partite.
non ho fatto in tempo a scriverlo questa mattina che è uscito l'articolo su tio e i biglietti per il prossimo derby erano già praticamente finiti tutti.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Rispondi