Swiss Ice Hockey Day

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Rispondi
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Swiss Ice Hockey Day

Messaggio da nylanderfan » 30 ott 2012, 9:33

Lo "Swiss Ice Hockey Day" anche a Lugano

Il prossimo 4 novembre tutti i campionati saranno fermi e i giovani potranno incontrare le star


Immagine

LUGANO - Ci siamo, lo Swiss Ice Hockey Day, il giorno dell’hockey in tutta la Svizzera, è ormai alle porte. “Occhi che luccicano, guance che arrossiscono e puro entusiasmo”, sono gli obiettivi del primo giorno nazionale dell’hockey in Svizzera! Il prossimo 4 novembre tutti i campionati saranno fermi e i giovani potranno incontrare le star sul ghiaccio. Insieme ad altri 70 club anche l’Hockey Club Lugano e la sua Sezione Giovanile parteciperanno a questo giorno speciale ed organizzeranno per l’occasione un evento alla Resega.

La partecipazione è aperta ai bambini e bambine delle annate 2002-2007, a tutti i bambini e bambine dell’Hockey Club Lugano categoria Bambino e a tutti i bimbi interessati a provare l’hockey su ghiaccio. L’equipaggiamento obbligatorio è costituito dal casco (anche da sci o da bici) e dai guanti (anche da sci). L’equipaggiamento facoltativo da paragomiti, parastinchi e pantaloni da hockey. I genitori potranno accompagnare sul ghiaccio i propri figli.

Alla Resega saranno allestite diverse postazioni con esercizi divertenti e facili, mostrati e animati da giocatori della prima squadra e dagli allenatori della Sezione Giovanile: stile pattinaggio tra i coni, passaggi del disco, dribbling tra le sedie, giochi con i palloncini, ecc.

I giocatori della prima squadra bianconera, degli Juniores Elite e del Ladies Team che animeranno l’evento alla Resega saranno i seguenti:

- dalle 10.00 alle 11.30 Nummelin, Morant, McLean, Romanenghi, Manzato, Kamber e Jordy Murray,

- dalle 12.00 alle 13.30 Heikkinen, Devigus, Danijela Rundqvist, Pivron, Gianinazzi, Flückiger, Schlumpf e Bergeron,

- dalle 14.00 alle 15.30 Hirschi, Ulmer, Kostner, Dal Pian, Shannon Reilly, Merzlikins, Colombo e Kira Misikowetz.

Prima o dopo il loro impegno in pista, i giocatori della prima squadra impegnati alla Resega saranno a disposizione di tutti i bambini per la firma di autografi. I giocatori bianconeri Blatter, Nodari, Sbisa, Conne, Domenichelli, Profico, Simion e l’allenatore Larry Huras saranno invece presenti in altre piste ticinesi (Chiasso, Ascona, Val Verzasca e Vallemaggia).

http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/705 ... e-a-Lugano
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi