….ho appena spedito la mia tessera alla società. Dopo più di 20 anni non la voglio più, deluso da tutto e da tutti. Andrò a vedere l'Hc Ascona, sicuro mi da più soddisfazioni, così non ha più senso.
Con i soldi che abbiamo speso negli ultimi anni siamo ridicoli, siamo peggio dell'Ambrì e questo è tutto dire.
Tornerò quando tutto l'ambiente si dimostrerà più serio e con un progetto vero, peccato perché all'inizio ci ho creduto pure io che Patrick potesse essere quello giusto, ma è da gennaio dell'anno scorso che io dico che qualcosa in questa squadra non funziona; adesso ho la prova che avevo ragione.
Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:1
Moderatore: Thor41
-
Re: Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:0
Speriamo che qualcuno prenda in mano la situazione......perchè ora la caduta è verticale. Non raccontiamoci più bugie.
Sabato prossimo c'è il derby... non vorrei vedere una partita così... se no potrei giocare a freesbee col seggiolino... (anche già domani a dire il vero)
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Io mi auguro col CUORE che si faccia davvero qualcosa!!! Che non facciano finta di nulla per piacere e si continui nelle menzogna credendo che qualcosa possa veramente migliorare! Siamo andati sotto terra, questo é chiarissimo, ora é il momento di decidere!! È una situazione troppo imbarazzante, siamo una barzelletta...
in linea di principio potrebbero perderle tutte fino al derby.Kenta ha scritto:Sabato prossimo c'è il derby... non vorrei vedere una partita così... se no potrei giocare a freesbee col seggiolino... (anche già domani a dire il vero)
Oltre a toccare il fondo a livello di gioco visto che i Tigers stanno vincendo stasera saremmo ultimi mai cosi in basso!!!
E meritiamo di essere ultimiAndy75 ha scritto:Oltre a toccare il fondo a livello di gioco visto che i Tigers stanno vincendo stasera saremmo ultimi mai cosi in basso!!!
Neanche riesco a crederci che abbiamo segnato.
Boh a parte che sinceramente non me ne frega un cazzo, sono solo felice per Morini.
Boh a parte che sinceramente non me ne frega un cazzo, sono solo felice per Morini.
e proprio in questo momento che non bisogna fare nulla. A mente fredda martedì dopo il doppio turno potrai fare qualcosa. Il problema che ora anche il reparto difensivo che era efficace ora sembra smarrito.Lightning ha scritto:Io mi auguro col CUORE che si faccia davvero qualcosa!!! Che non facciano finta di nulla per piacere e si continui nelle menzogna credendo che qualcosa possa veramente migliorare! Siamo andati sotto terra, questo é chiarissimo, ora é il momento di decidere!! È una situazione troppo imbarazzante, siamo una barzelletta...
Noi non possiamo permetterci da un giorno all altro di non saper piu fare il nostro lavoro! Stanno facendo i lavativi vogliono liquidare il modesto che abbiamo in panchina! E la scelta piu logica l abbiamo in panchina anche se a questo punto non so se sia la scelta migliore!!!