Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0
Se nn sai cos'è e cosa fa un direttore sportivo e lo confondi per un team manager è un bel problema
Io lo so ma sei te che non mi spieghi.
So che può sembrare strano, quanto dico visto che le mie critiche non le ho mai risparmiate.
Contrariamente a come venivano percepite (voglia di far polemica) ora i fatti dicono che l'esperimento o il progetto Fischer é fallito. E quindi non erano, le mie, polemiche ma valutazioni corrette, ora i nodi sono al perttine.
Quattro stranieri in attacco due linee sovrane e due di portatrici di acqua, teorie spiattellate in faccia ai giocatori hanno creato una miscela esplosiva e negativa.
Ora bisogna mettere un tutore a Fischer finire la stagione alla meno peggio.
Se Fischer fosse così intelligente da dimettersi avanti con Andersson.
Contrariamente a come venivano percepite (voglia di far polemica) ora i fatti dicono che l'esperimento o il progetto Fischer é fallito. E quindi non erano, le mie, polemiche ma valutazioni corrette, ora i nodi sono al perttine.
Quattro stranieri in attacco due linee sovrane e due di portatrici di acqua, teorie spiattellate in faccia ai giocatori hanno creato una miscela esplosiva e negativa.
Ora bisogna mettere un tutore a Fischer finire la stagione alla meno peggio.
Se Fischer fosse così intelligente da dimettersi avanti con Andersson.
Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0
Fischer l'ha detto e ripetuto : lui non si dimetterà mai. Sta alla Vicky (non mettetela in croce lei per favore) ammettere che le cose non vanno più e trovare un accordo con lui visto che ha un contratto valido.
Se dici che il DS fa quello che gli dice l allenatore e il cda nn mi sembra che lo saisnakebill ha scritto:Io lo so ma sei te che non mi spieghi.
Be allora è proprio un po sciocco a non dimettersi mettendo in una situazione ancora più critica la società che dice di "amare". Caro Fischi da buon svizzero Tedesco prima i soldi...vero?
Ma cos’è questa storia? Pensate veramente che uno, dopo che gli è stato rinnovato il contratto fino al 2018, prenda in considerazione di dimettersi? “Pacta sunt servanda” si dice. Se non si vuole più Fischer, bisogna licenziarlo assumendosi tutte le responsabilità e questo lo deve fare il presidente e/o il DS. Inutile sperare che Fischer vada per scelta sua.Sunmi ha scritto:Be allora è proprio un po sciocco a non dimettersi mettendo in una situazione ancora più critica la società che dice di "amare". Caro Fischi da buon svizzero Tedesco prima i soldi...vero?
NON MOLLARE MAI!
Allora spiegamelo te.cimice77 ha scritto:Se dici che il DS fa quello che gli dice l allenatore e il cda nn mi sembra che lo saisnakebill ha scritto:Io lo so ma sei te che non mi spieghi.
È il DS che in campo tecnico ha potere.
In alcuni casi si consulta con l'allenatore ma nella stragrande maggioranza dei casi è lui che decide.
Pensi che sia stato Fischi a voler mandare via Hüppi ?
Chi ha scelto Fischi......e chi aveva scelto Bozon, Virta, Huras, ecc.... ?
Chi ha scelto determinati giocatori ?
Ognuno di noi sarebbe in grado di fare quello che fa l'attuale DS
In alcuni casi si consulta con l'allenatore ma nella stragrande maggioranza dei casi è lui che decide.
Pensi che sia stato Fischi a voler mandare via Hüppi ?
Chi ha scelto Fischi......e chi aveva scelto Bozon, Virta, Huras, ecc.... ?
Chi ha scelto determinati giocatori ?
Ognuno di noi sarebbe in grado di fare quello che fa l'attuale DS
Si ma martensson chi l'ha voluto? Chi ha fatto arrivare hoffmann e furrer?? Chi ha deciso il rinnovo a freddy? E il probabile rinnovo a vauclair??