Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo allenatore
Ops scusa colpa di tapatalk mi dava errore prelevando la foto dal mio iPhone cancella il superfluo grazie e scusami
- nylanderfan
Non mi ha mai convinto particolarmente.Lord Burg ha scritto:Kossmann sono d'accordo, ma perché sei così contro Shedden?
vabbè ma allora se è così va anche bene Shedden. Pensavo ci fossero radici più profonde.cimice77 ha scritto:Non mi ha mai convinto particolarmente.Lord Burg ha scritto:Kossmann sono d'accordo, ma perché sei così contro Shedden?

Gustaffsson ha il vantaggio che gli è già capitato qualche volta di subentrare ad ottobre e ha sempre fatto bene.
Inoltre magari convince suo figlio a venire e sostituire Steinmann
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Inoltre magari convince suo figlio a venire e sostituire Steinmann

Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Domanda : nessuno di voi avrebbe tenuto Andersson ?
1. Shedden
2.Bykov
3.Gustafsson
4.kossmann
2.Bykov
3.Gustafsson
4.kossmann
Personalmente no. Ci voleva un taglio netto.
Poi come ha spiegato RH non erano propriamente capo e vice allenatore, ma più una coppia. Quindi se si decide di cambiare è giusto che tutti e due si assumano le proprie responsabilità.
Poi come ha spiegato RH non erano propriamente capo e vice allenatore, ma più una coppia. Quindi se si decide di cambiare è giusto che tutti e due si assumano le proprie responsabilità.
Nuovo allenatore
Andersson mi sembrava il tipo giusto perchè calmo ma leader e soprattutto umile. In definitiva a bocce ferme Fischer mi sembra che non abbia mai rispettato fino in fondo l'avversario,...
- il topo di lana
Puntare secco su Bykov. Shedden di riserva