Nuovo allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Sunmi »

crosscheck ha scritto:Ma scusate, Del Curto, con uno sforzo finanziari immane è proprio impossibile portarlo via da Davos ? La Vicky è un po' che gli fa la corte, perché l'avete escluso a priori ?
Non lo vedo a Lugano, non so perché sensazioni forse.
Poi ha già firmato e come sempre Lui firma quando i giocatori a cui tiene hanno avuto i loro contratti. Davos é davvero un intreccio prolifico fra direzione giocatori sponsor e guida tecnica.
Costruito negli anni, a Lugano questo intreccio é esploso nel 2006 e non c'è verso di rigenerarlo.
glen93

Messaggio da glen93 »

del curto ha rinnovato a davos, quindi ciao, bykov grande allenatore, ma bisognerebbe vederlo in svizzera, in russia si comunica di meno e non bisogna continuamente motivare i giocatori, mentre da noi è il contrario.
io vedrei molto bene shedden, conosce diversi giocatori, tra cui brunner che in un intervista aveva detto che era il suo preferito, aveva portato bertaggia a zugo, aveva omerk che è uguale a klasen, ed inoltre allenava diaz, potrebbe aiutarci a portarlo da noi. da quello che mi ricordo il suo zugo era una squdra tosta
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…ma i contratti abbiamo visto che valore hanno oggigiorno. Con una proposta irrinunciabile, Del Curto è proprio impossibile portarlo a Lugano ?
Grog

Messaggio da Grog »

Del curto ha detto proprio oggi che per quanto intrigante andare in un'altra squadra lui vuole il davos.

Sent from my YD201 using Tapatalk
crosscheck

….se parla come Habisreutinger, allora è già nostro !!! :D
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Del Curto è troppo furbo ed intelligente per accettare una panchina come la nostra.
Sta bene dov è e lo Sa benissimo
crosscheck

Non pensi che la sfida potrebbe stuzzicarlo ?
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

wyoming ha scritto:
Sannitz ha scritto:Peccato che fino a ieri c'era Tortorella libero sul mercato.. sarebbe stato uno spettacolo
una cosa è certa....con Tortorella finalmente avremmo preso il volo.
noo, me lo sono dovuto subire qui a NY per un paio di stagioni. Altro che Fischi. Se non ti buttavi su ogni disco scagliato contro la porta non faceva giocare piu' per il resto della partita. Chiedilo a Marian Gaborik...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Del Curto non andrà mai via da Davos, quella è una situazione più unica che rara che non potrebbe mai ricreare da nessun'altra parte.

Io non so chi sarà il prossimo allenatore ma son sicuro che se fosse Shedden nel giro di qualche tempo ci trasformeremmo da una squadra di mezze seghe a una squadra di basta*** (sportivamente parlando). Mi ricordo il suo Zugo e i giocatori che aveva in rosa con le loro continue provocazioni (certo dovrebbe fare dei cambiamenti qui). Con ciò non ho detto che lo vorrei qui, è solo una considerazione personale.
Lightning

Messaggio da Lightning »

nyrangers ha scritto:
wyoming ha scritto:
Sannitz ha scritto:Peccato che fino a ieri c'era Tortorella libero sul mercato.. sarebbe stato uno spettacolo
una cosa è certa....con Tortorella finalmente avremmo preso il volo.
noo, me lo sono dovuto subire qui a NY per un paio di stagioni. Altro che Fischi. Se non ti buttavi su ogni disco scagliato contro la porta non faceva giocare piu' per il resto della partita. Chiedilo a Marian Gaborik...
Come ho scritto sopra con Shedden, avrebbe trasformato la nostra squadra di signorine negli all blacks neozelandesi. :D
Comunque Tortorella a me ispirava un sacco, sai che spettacolo averlo avuto a Lugano. :lool:
Rispondi