Sabato 24.10.2015; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Misko
Contatta:

Re: Sabato 24.10.2015; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:3

Messaggio da Misko »

Diciamocelo, abbiamo fatto pena sotto diversi punti di vista, a tratti la difesa era da spavento. Ma abbiamo tirato fuori il carattere, già solo il fatto che i nostri volessero picchiare i piotti l'ho trovato positivo ;) e soprattutto abbiamo vinto, che era poi quello che contava di più!

Ora prendiamo l'energia positiva di questa vittoria e portiamola nelle prossime partite!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Lo sport è fatto di emozioni. E stasera ragazzi, ne abbiamo avute a palate. Finalmente una squadra che lotta, che ci mette il cuore, che è conscia dei propri mezzi! Dopo il primo tempo avevo gli occhi lucidi per tutta la rabbia repressa accumulata in queste ultime settimane.
Se cominciamo a tirare fuori il carattere, il gioco arriverà.
Ambiente da urlo. Raramente ho visto così tanta gente coinvolta emotivamente, uno spettacolo! Brunner e Walker sono ufficialmente diventati due miti. Personalmente non avevo mai visto, in nessuno sport, due giocatori unirsi agli ultrà, cantare e saltare. Grandissimi. Penso ci voglia anche un minimo di coraggio per fare un gesto del genere a Lugano, in un momento così delicato per la squadra.
Poi un pensiero a chi voleva la contestazione, la pista vuota e gli striscioni appesi all'entrata. Stasera avete avuto torto. Magari domani avrete ragione voi, ma stasera vi siete sbagliati di grosso. Avreste davvero preferito accogliere i nostri giocatori con i fischi, lasciarli giocare in una pista deserta? Non è mille volte meglio l'ambiente che c'era stasera? Facendo sentire il nostro sostegno ai ragazzi, non pensate che li potremmo aiutare ad uscire da questo momento delicato? A chi ha infine deciso di non seguire più la squadra dico che mi dispiace che non abbia potuto viversi le emozioni di stasera e tutte quelle che verranno.
Lo sport è fatto di emozioni, troppo belle per non essere vissute.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Pat Bateman ha scritto:Lo sport è fatto di emozioni. E stasera ragazzi, ne abbiamo avute a palate. Finalmente una squadra che lotta, che ci mette il cuore, che è conscia dei propri mezzi! Dopo il primo tempo avevo gli occhi lucidi per tutta la rabbia repressa accumulata in queste ultime settimane.
Se cominciamo a tirare fuori il carattere, il gioco arriverà.
Ambiente da urlo. Raramente ho visto così tanta gente coinvolta emotivamente, uno spettacolo! Brunner e Walker sono ufficialmente diventati due miti. Personalmente non avevo mai visto, in nessuno sport, due giocatori unirsi agli ultrà, cantare e saltare. Grandissimi. Penso ci voglia anche un minimo di coraggio per fare un gesto del genere a Lugano, in un momento così delicato per la squadra.
Poi un pensiero a chi voleva la contestazione, la pista vuota e gli striscioni appesi all'entrata. Stasera avete avuto torto. Magari domani avrete ragione voi, ma stasera vi siete sbagliati di grosso. Avreste davvero preferito accogliere i nostri giocatori con i fischi, lasciarli giocare in una pista deserta? Non è mille volte meglio l'ambiente che c'era stasera? Facendo sentire il nostro sostegno ai ragazzi, non pensate che li potremmo aiutare ad uscire da questo momento delicato? A chi ha infine deciso di non seguire più la squadra dico che mi dispiace che non abbia potuto viversi le emozioni di stasera e tutte quelle che verranno.
Lo sport è fatto di emozioni, troppo belle per non essere vissute.
Quotone !!!!!!
Bernie

Messaggio da Bernie »

Condivido... emozionata e commossa :cry:

Che ambiente stasera!!!!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Grande Pat! Le emozioni sono tutto!
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Vittoria che fa benissimo al morale della squadra e, almeno finché durerà l'effetto "estasi da vittoria nel derby", dei tifosi. Giustissimo esultare senza freni stasera e come ben dice Pat lasciare fluire le emozioni, creando un ambiente DA PAURA, ma bisogna tornare alla realtà!

Visto che sono di buon umore stasera voglio citare i punti positivi (anche perché non ho voglia e tempo di stare a scrivere la lista di quelli negativi :lol: ). Se c'è una cosa però che devo dire perché proprio non mi va giù è far girare 3 linee, ma tant'è.

-presenza davanti al portiere
-alcune prestazioni dei singoli che si sono espressi su buoni livelli
-emozioni

Last but not least Brunner e Walker. In un momento come questo non era scontato un gesto così (è stato damien a proporlo ai ragazzi dopo bienne, quindi non proprio in un bellissimo momento :lol: ). Un gesto che secondo me ha fatto del bene ai tifosi per restare vicini alla squadra quantomeno sul lato umano. Poi si erano anche mimetizzati, Walker sempre con la birra in mano. :drinks:
"Non può piovere per sempre.."
AléLugano

Re: Sabato 24.10.2015; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3:2

Messaggio da AléLugano »

Jean Valjean ha scritto:
AléLugano ha scritto:Pestoni uomo di m***a! E gli arbitri gli vanno dietro..
certe cose solo contro di noi :evil:
se c'è stato ferimento i 5 min da regolamento potrebbero starci. però quando succede contro di noi al massimo si beccano 2 minuti :evil: :evil: :evil:
Non c'era nessun ferimento infatti, è questa la cosa scandalosa. :shock:
"Non può piovere per sempre.."
Kenta

Messaggio da Kenta »

Stasera noi, il pubblico, siamo stati quasi commoventi. Tifo, sostegno e boati come se fosse una finale. Credo ne avessimo bisogno tutti, noi sulle tribune e loro sul ghiaccio. Di lavoro da fare ce n'è una marea, ma i tre punti stasera erano importantissimi. Speriamo sia davvero la partita della svolta come ho sperato ieri sera.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Questa è l'immagine di questo derby

Immagine

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Una di quelle partite dove se esci sudato, senza voce e magari con una birra rovesciata addosso sei contentissimo lo stesso! Quante emozioni, trovatela una pista con il tutto esaurito quando la squadra è ultima, abbiamo dato un ottima risposta a tanta gente, e cosa molto importante, si è visto ieri come non mai il tifo che trascinava la squadra, era tantissimo che non succedeva.

Speriamo sia una buona base da dove ripartire!
Bloccato