Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
la curva nord è a tutti !!!!! non solo al capo di rdn o altro dai sveglia sveglia liberta!!!!!
- Jean Valjean
SottoscrivoPat Bateman ha scritto:Succede in tutte le piste del mondo, tranne che a Lugano. Mi sarei aspettato anche un coretto durante il derby per Walker e Brunner, ma tant'è: la curva deve badare al proprio orgoglio, si cantano solo cori autocelebrativi,, gli unici singoli per cui si canta sono i diffidati.
Che tristezza. Ci vorrebbero un po' meno muscoli ed un po' più di fosforo.
^continuiamo in "curva nord e dintorni" 

Sono d'accordo con te, purtroppo. Cantare cori in favore del povero Fabio Ponti (che personalmente lo conoscevo fin da piccolo e mio padre ci aveva parlato una settimana prima di quel che è successo...purtroppo) ci sta benissimo, sono "quasi" doverosi (non so bene come dirlo) e fa molto piacere sentirli, come vedere la sua immagine appesa o il disegno in curva. Ma fare un qualche coro in più per Viktor Ostlünd o uno striscione per lui (la curva lago lo ha fatto la nord non lo so)?! Cavolo dai, ha passato un bruttissimo momento, speriamo possa star bene adesso. E qualcosa anche per Shedden ci poteva stare almeno come incoraggiamento. Ma forse sono io che ho una visione ben diversa delle cose. E qui non sto parlando di cori per quel dato giocatore che ha fatto una bella giocata (ad esempio Klasen..cioé posso essere d'accordo con loro) ma per fatti di tutt'altro spessore, di valori veri da premiare, penso ci possano arrivare tutti.Pat Bateman ha scritto:Succede in tutte le piste del mondo, tranne che a Lugano. Mi sarei aspettato anche un coretto durante il derby per Walker e Brunner, ma tant'è: la curva deve badare al proprio orgoglio, si cantano solo cori autocelebrativi,, gli unici singoli per cui si canta sono i diffidati.
Che tristezza. Ci vorrebbero un po' meno muscoli ed un po' più di fosforo.
Anche la Nord ha fatto uno striscione per Östlund. E pure un coro. A inizio secondo tempo mi sembra.
-
fatto striscione e coroLord Burg ha scritto:Anche la Nord ha fatto uno striscione per Östlund. E pure un coro. A inizio secondo tempo mi sembra.
ai singoli un paio di balle i cori..si tifa la maglia stop. non puoi dare addosso per settimane (anche giustamente)e poi al primo bel gol coretto.
non siamo al pascolo. mio pensiero condivisibile o meno
- il topo di lana
Boh, faccio fatica a capire. Quando andavo in curva io, qualche bell'annetto fa, i cori per i giocatori singoli si facevano, il collettivo c'era già (non mi pare sia stato inventato recentemente), la maglia c'era già, si vinceva e si perdeva già.
Un coro per un giocatore non vuol mica dire "sei il dio in terra, ti adoriamo senza condizioni". Vuol dire "ti incoraggio a tirar fuori il meglio di te per il Lugano, dai che vinciamo insieme".
Una volta si faceva, anche quando le cose non andavano magari bene. Quando qualcuno mi spiegherà cosa è cambiato nell'hockey da quei tempi magari capirò. Per ora con tutta la buona volontà non capisco.
Un coro per un giocatore non vuol mica dire "sei il dio in terra, ti adoriamo senza condizioni". Vuol dire "ti incoraggio a tirar fuori il meglio di te per il Lugano, dai che vinciamo insieme".
Una volta si faceva, anche quando le cose non andavano magari bene. Quando qualcuno mi spiegherà cosa è cambiato nell'hockey da quei tempi magari capirò. Per ora con tutta la buona volontà non capisco.
-
si si anche ai nostri tempi si faceva..però concordo con questa linea ancheil topo di lana ha scritto:Boh, faccio fatica a capire. Quando andavo in curva io, qualche bell'annetto fa, i cori per i giocatori singoli si facevano, il collettivo c'era già (non mi pare sia stato inventato recentemente), la maglia c'era già, si vinceva e si perdeva già.
Tu stai sognando, la curva va bene per cantare una messa, sono anni che é solo un fastidio.manzato83 ha scritto:la curva nord è a tutti !!!!! non solo al capo di rdn o altro dai sveglia sveglia liberta!!!!!
Per me naturalmente.
Non sanno nemmeno come si scrive Libertà !!!!
Stavo in curva quando ancora c'era l'orologio ed i soli tifosi del Lugano nei derby e ne ho visti di cambiamenti, Ora metto i tappi se no mi addormentano.
Quotone atomico!!!Sunmi ha scritto:Tu stai sognando, la curva va bene per cantare una messa, sono anni che é solo un fastidio.manzato83 ha scritto:la curva nord è a tutti !!!!! non solo al capo di rdn o altro dai sveglia sveglia liberta!!!!!
Per me naturalmente.
Non sanno nemmeno come si scrive Libertà !!!!
Stavo in curva quando ancora c'era l'orologio ed i soli tifosi del Lugano nei derby e ne ho visti di cambiamenti, Ora metto i tappi se no mi addormentano.