Sabato 31.10.2015; GSHC Genève-Servette - HC Lugano 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 31.10.2015; GSHC Genève-Servette - HC Lugano 0:0
Ho un po' lo stesso pensiero di Lightning, neanch'io mi aspetto chissà che. Anche con un Ginevra rattoppato avremo le nostre gatte da pelare. Se usciamo con un passivo non troppo pesante lo ritengo già un successo.
Tre punti e stop. Giochiamo male?? E chi se ne frega. Ora servono i punti per fare morale e classifica. Il resto lo lasciamo allo Zugo o all'Ambrì.
l'ultimo pronostico in trasferta l'avevo quasi azzeccato (avevo detto 4-1 bienne), ora sparo 0-3 per il Lugano.
Unico cambiamento rispetto a ieri è l'inserimento di Romanenghi al posto di Fazzini.
Però Romanenghi è centro, quindi significa che o giocherà ala o Morini gli lascerà il posto e si sposterà lui all'ala. Devo ammettere che dopo essere piacevolmente sorpreso da Morini ieri sera mi è piaciuto molto meno. Dai che stasera si riprende, per me segna pure.
Certo che Fazzini magari anche a causa delle aspettative molto alte, sta deludendo parecchio. Forse non bisognerebbe più davvero parlare di lui.
Certo che Fazzini magari anche a causa delle aspettative molto alte, sta deludendo parecchio. Forse non bisognerebbe più davvero parlare di lui.
Ultima modifica di Lightning il 31 ott 2015, 19:35, modificato 1 volta in totale.
Romanenghi centro e Morini ala.
Ok perfetto. Romanenghi mi era piaciuto ultimamente nonostante certe prestazioni davvero deludenti della squadra. Preferisco questa soluzione con Morini che anche lui come ala mi aveva sorpreso positivamente.
- nylanderfan
Sabato 31.10.2015; GSHC Genève-Servette - HC Lugano 0:0
Stasera è la notte di Halloween, non facciamo scherzi 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Shedden dopo una partita ha già capito che Fazzini non serve