Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Avete ragione voi. Stasera ha fatto la differenza. ma per loro. Ma va bene cosi.
Anche stasera giocatore molto forte! Grandissimo straniero, impatto fenomenale sul campionato CH.
Dirigenza fare il rinnovo il più presto possibile che altrimenti ce lo portano via!!!!
Dirigenza fare il rinnovo il più presto possibile che altrimenti ce lo portano via!!!!
Visto la partita. Ha vinto il 30 percento degli ingaggi ad occhio. Filppula forse il 35 ma non molti di piu. Ma dove vogliamo andare con questo stranieri. Stasera freddy pure un disastro ma almeno la grinta ce la mette ma i due fantasmini ci mettono solo il conto in banca mi sa. Meno trombate ma piu giocate.
Caro Lighting, felice di farti le mie umili scuse. Però dimmi dove e come ti ho mancato di rispetto (se 'viziato dell'hockey' è un'offesa allora siam messi bene). Io mi sono riletto, per pace interiore i miei e tuoi commenti. E ti devo dire la verità: a maggior ragione ti ripeto per 100sima volta che il contenuto di quanto da te e me affermato è identico. Non è identica la via con la quale troviamo la stessa conclusione. Ed è questo il bello. Quindi per un'ulteriore volta, prego anche te di rileggere il tutto e ti accorgerai che non vi è nulla di malsano bensì un sano confronto. Punto.Lightning ha scritto:Detto proprio in maniera esplicita il calma va riferito solo ad un utente. È questione di educazione e di rispetto, se non te li hanno mai insegnati, imparali prima o poi che sia sul web o nella vita reale. A me questo fatto dà molto fastidio, dopo si perde anche il piacere di scrivere. Spero che sia un episodio isolato qui sul forum che solitamente nonostante spesso si abbiano opinioni differenti, rimane un bellissimo luogo virtuale in cui confrontarsi con gli altri e mi pare che tra molti è nata una sorta di simpatia reciproca. Non roviniamolo dai. Ripeto, l'educazione e il rispetto non devono mai mancare. Comunque, mi fa piacere ed apprezzo che sei intervenuto come intervieni sempre in certe circostanze.nylanderfan ha scritto:Calma ragazzi. Un conto è avere delle opinioni divergenti, un'altro è farsi prendere dalla foga e denigrare il proprio interlocutore.
Discutete fino alla morte ma in toni civili, grazie.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Grazie!
Purtroppo da nessuna parte. Gente appagata. La carriera in un certo senso l'han fatta.snakebill ha scritto:Visto la partita. Ha vinto il 30 percento degli ingaggi ad occhio. Filppula forse il 35 ma non molti di piu. Ma dove vogliamo andare con questo stranieri. Stasera freddy pure un disastro ma almeno la grinta ce la mette ma i due fantasmini ci mettono solo il conto in banca mi sa. Meno trombate ma piu giocate.
Klasen talvolta crea l'impossibile, idem Pettersson. Ma poi svaniscono nell'anonimato generale.
Shedden, per riuscire, deve capire se a queste persone ancora interessa l'agonismo.
Come si dice: anche il buon Nummy ai primi due mesi di Lugano non aveva fatto troppo (forse anche Metro). Beh ai due mesi ci siamo, poi le scuse saranno sempre meno convincenti

L'unico stranieri che salvò è Klasen. Anche Pertersson è un disastro. Tanto fumo poco arrosto.
- nylanderfan
Visto che si giocherà anche la Spengler credo che ora come ora sia d'obbligo intervenire sul mercato per ingaggiare un quinto straniero anche in vista del finale di stagione.
from Bure to Boeser

Se non altro per mettere il pepe al.... a quelli attuali. Però attenzione che anche quello non sia controproducente.
puo restare come 5.straniero o via....puntiamo su un forte difensore straniero se non deve arrivare diaz.....poi il prossimo è filppula
Fino ad ora molto al di sotto delle aspettative e non venitemi a parlare di +1 o balle varie, da uno straniero che avrebbe dovuto essere il perno e il primo centro della squadra il suo rendimento fa schifo. Roba da rimpiangere Brett McLean.