Brett McLean

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Brett McLean

Messaggio da nylanderfan »

Brett McLean lascia la Svizzera e si accorda in Austria con il Linz
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 3 giugno 2015

Immagine

LINZ – Non confermato al termine della passata stagione dal Lugano, l’attaccante canadese Brett McLean continuerà la sua carriera nel campionato austriaco con il Linz, club che ha ufficializzato nella giornata di mercoledì il suo ingaggio.

McLean ha giocato a Lugano dal 2012 al 2015, ottenendo la passata annata un bottino di 33 punti (12 reti) in 53 partite. In NLA ha giocato anche con la maglia del Berna, mentre in NHL aveva giostrato per Chicago Blackhawks, Colorado Avalanche e Florida Panthers, facendo registrare 163 punti in 393 incontri.

http://heshootshescoores.com/brett-mcle ... n-il-linz/
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Auguroni Brett. Mi resterà sempre in mente il game winning goal all'ultimo secondo contro i piotti... Vera libidine! :D
Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

auguri grandissimo, ci manchera parecchio la tua faccia simpaticissima :)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

In bocca al lupo per tutto Brett!!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

L.V.G.A. ha scritto:Grande Brett McLean! Non sarà spettacolare come giocatore, ma s'impegna sempre al massimo e gioca con tanta deduzione. Io preferisco il giocatore che ci mette sempre l'anima, che il genio svogliato.

Anche se mi ripeto, lo faccio volentieri: A me piace tantissimo e mi fa ogni volta piacere se gioca come ieri sera. Perché appena disputa una partita un po' così così, ecco che saltano fuori i suoi criticoni per dire che non gioca da straniero e che uno Svizzero tranquillamente possa fare il suo compito. Forse vado controcorrente, ma io spero veramente che resti! 8-)

GRANDE BRETT E GRAZIE PER L'IMPEGNO CHE NON MANCA MAI! :drinks:
Da sempre un suo estimatore. Il mio post del 22 novembre 2013! 8-)
NON MOLLARE MAI!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Immagine
Rieccolo a Lugano... ma solo di passaggio (rsi.ch)

Brett McLean torna alla Resega
L'ex bianconero in vacanza a Lugano con la famiglia
mercoledì 04/11/15 17:32

Da qualche mese gioca in Austria, ma Lugano non l'ha certamente dimenticata. Come Lugano non ha dimenticato lui. Brett McLean è tornato in questi giorni in riva al Ceresio, ma solamente per una breve vacanza con la famiglia. "Mi fa piacere sentire che i tifosi del Lugano mi rivorrebbero qui - ha ammesso l'attaccante canadese, effettivamente rimpianto da non pochi in questo periodo così difficile - Sono contento che la gente mi abbia apprezzato. Ho passato tre stagioni e mezzo stupende a Lugano; è bello sapere che mi hanno voluto bene e che hanno visto quanto ho cercato di fare per questa maglia".

"Ho amato ogni minuto passato in Ticino: Lugano sarà per sempre nel mio cuore"
Brett McLean

"Sono molto sorpreso dalla situazione del Lugano perche so quanta qualità ha questa squadra. So anche però che la stagione è ancora lunga e penso che la squadra scalerà la classifica molto preso". Intanto però McLean si concentra sul campionato austriaco. "Gioco a Linz in una squadra molto forte con la quale mi sto davvero divertendo. Certo, il cambiamento per me e la mia famiglia è stato importante: nuova nazione, nuova lingua, ma adesso va tutto bene. Rispetto alla Svizzera, in Austria ci sono molti più stranieri ma i budget delle squadre sono decisamente inferiori. Mancano le superstar, ma questo non è per forza un male".

http://www.rsi.ch/sport/hockey/Brett-Mc ... 69076.html
from Bure to Boeser

Immagine
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Semplicemente un mito
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Che nostalgia. Il suo gol contro i piotti all'ultimissimo secondo è una pietra miliare nella storia dei derby. MITICO!!!!
Immagine
BottN

Messaggio da BottN »

ciccio33 ha scritto:Che nostalgia. Il suo gol contro i piotti all'ultimissimo secondo è una pietra miliare nella storia dei derby. MITICO!!!!
Bellissimo... riguardato almeno 30 volte!! Sannitz, poco prima, poteva catapultarsi nei libri di storia del HCL.... FORZA e ripartire con quel spirito!! :clapping: :clapping:
McFra

Messaggio da McFra »

Riuscite a beccare ancora il video pf?
Rispondi