Sabato 05.12.2015; HC Lugano - SC Bern 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 05.12.2015; HC Lugano - SC Bern 4:2
Dai cazz ragazzi è così che si fa !!!
Mi ero ripromesso di non dir niente sugli arbitri ma stasera non posso non farlo: COGLIONI.
(scusate lo sfogo)
Grandissimi ragazzi, hanno lottato tutti dal primo all'ultimo senza risparmiarsi, ottimo!
Mi son piaciuti particolarmente Walker, Kostner, Bertaggia ma ripeto tutti han fatto il loro. Elvis sul primo gol ha fatto un po' una papera ma bon i ragazzi han reagito alla grande.

(scusate lo sfogo)

Grandi raga, vittoria importantissima, finalmente 3 vittorie di fila!!!
In ogni caso arbitri scandalosi! Con questa vittoria gliel'abbiamo messa in quel posto anche a loro!
In generale grande weekend, grande cuore, 5 punti d'oro, vista anche la situazione! Bravi

In ogni caso arbitri scandalosi! Con questa vittoria gliel'abbiamo messa in quel posto anche a loro!
In generale grande weekend, grande cuore, 5 punti d'oro, vista anche la situazione! Bravi

- nylanderfan
Eccola!Lord Burg ha scritto:Minchia questi arbitri...............
Sul gruppo su fb adesso posto la reazione (non mia) che scatena questo tipo di arbitraggio
(Forse Nyla puoi poi metterla qua)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Guarda perché ora che slaccio le scarpe è già sbollita la rabbia ma porca miseria se non mi è venuta voglia di farlo anch'io...

Per quella scarpa ho riso 3 min di fila ahaha, poi un tipo l'ha presa e l'ha buttata via ahahha
Criticoni dove siete ? Senza le vostre perle è spento il forum...
Solo 4 pagine? Se vincessimo sempre sarebbe vuoto questo forum...Sannitz ha scritto:Criticoni dove siete ? Senza le vostre perle è spento il forum...

- Jean Valjean
Th€@n ha scritto:Solo 4 pagine? Se vincessimo sempre sarebbe vuoto questo forum...Sannitz ha scritto:Criticoni dove siete ? Senza le vostre perle è spento il forum...

- Jean Valjean
tre vittorie sofferte e di carattere. adesso sotto con Bienne, Langnau e Ginevra. ne possiamo vincere altre 3 
la classifica resta corta...

la classifica resta corta...