ovvero??? quali nomi???GIULY73 ha scritto:Giran tanti nomi speriamo che arrivi veramente
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo portiere?
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Re: Mercato giocatori
parlavano di 2-3 elementi del campionato austriaco e uno del campionato francese.

I due portieri del Team Canada visto a Kloten contro la Nazionale giocano nel campionato italiano, dunque sono troppo forti per i nostri standard... 

-
Ci manca che andiam a prendere Strazzabosco ahhah
comunque peccato per Arnasson.....ha dimostrato di essere un buon giocatore a Bienne....
sul Timo nooo va via..spero per lui che riesca a far bene....
comunque peccato per Arnasson.....ha dimostrato di essere un buon giocatore a Bienne....
sul Timo nooo va via..spero per lui che riesca a far bene....
non mi toccare Strazzabosco.....
entro il week end il nome dei 2 fenomeni in arrivo dal nordamerica.

entro il week end il nome dei 2 fenomeni in arrivo dal nordamerica.

i tuoi amici non vogliono anche un playmaker canadese? :VRepe ha scritto:Non ci posso credere i miei biancogialloneri del Kärpät vanno a prendere Helbling. Almeno vedrò il "fenomeno" Timo dal vivo...![]()
Mikko Haapakoski ex- giocatore del Berna ed allenatore del Kärpät, che quest'anno soffre degli stessi problemi del Lugano, su Timo Helbling:
"Non ci aspettiamo un play-maker eccezionale, solo un difensore solido, che gioca in modo fisico, sa difendere in modo disciplinato e usa il suo forte tiro. Crediamo inoltre che Timo possa portare qualche emozione in più nel gioco.
Emme odota joukkueeseen huikeata pelintekijää, vaan jämäkkää, fyysistä pakkia, joka puolustaa vahvasti ja käyttää kovaa laukaustaan. Uskomme Helblingin tuovan myös lisää tunnetta peliin", päävalmentaja Mikko Haapakoski sanoo.
Fonte: http://www.kaleva.fi/uutiset/sveitsin-m ... iin/877409