Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 4:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 3:1

Messaggio da crosscheck »

…se poi non miri la porta libera da due metri come Mortensson nella superiorità numerica, allora la frittata è fatta!

MADRE MIA, MA COME HA FATTO A MANCARE LA PORTA !!!!
Lightning

Re: Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 2:1

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Ma ho già per caso detto quanto cazzo odio Wick? Porca puttana.

Comunque le odio queste cazzo di partite contro lo Zurigo, noi ogni volta giochiamo e sti stronzi segniamo. Che palle.
Loro sono proprio una grande squadra, lo si vede da queste cose. Non per niente sono la squadra migliore in CH (e non di poco secondo me), quando accelerano creano occasioni come vogliono in generale. Peccato, nonostante le 6 vittorie si sa a che punto sono loro come squadra e a che punto siamo noi. Detto questo, spero di essere smentito per stasera!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Complimenti Martensson. Ma porca puttana dai!!!!!!!!!!!!!

Comunque che sfiga cazzo, il palo di Pettersson poteva anche entrare......
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lightning ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Ma ho già per caso detto quanto cazzo odio Wick? Porca puttana.

Comunque le odio queste cazzo di partite contro lo Zurigo, noi ogni volta giochiamo e sti stronzi segniamo. Che palle.
Loro sono proprio una grande squadra, lo si vede da queste cose. Non per niente sono la squadra migliore in CH (e non di poco secondo me), quando accelerano creano occasioni come vogliono in generale. Peccato, nonostante le 6 vittorie si sa a che punto sono loro come squadra e a che punto siamo noi. Detto questo, spero di essere smentito per stasera!
Sinceramente a me fa cagare come gioca lo Zurigo. L'Italia o il Chelsea dell'hockey.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Ma avete visto che il disco saltellava o no?
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:
Lightning ha scritto:

Sinceramente a me fa cagare come gioca lo Zurigo. L'Italia o il Chelsea dell'hockey.
Io non sto dicendo che loro giochino bene o che sia hockey champagne ma é chiaro a tutti che bella squadra organizzata e complementare hanno costruito.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Poteva saltellare quanto voleva. Quello doveva essere gol, punto.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Un paio di amnesie difensive, Elvis non perfetto, il PP che non ne vuole sapere di diventare produttivo, un goal mancato a porta vuota e Wick che segna due goal in due minuti quando fino ad oggi ne aveva fatti tre in tutta la stagione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…esatto, tutti sanno sempre cosa fare con il disco, sia che ne mancano 2 sia che ne mancano 13 sono sempre super organizzati, compatti ed efficienti. Noi troppo pasticcioni e non concretizziamo, inoltre facciamo veramente errori troppo grossolani. Queste sono ancora le differenze tra noi e loro.
glen93

Messaggio da glen93 »

Peccato perché di occasioni ne abbiamo avute, peccato per il gol ranzato da martensson, ma gle lo perdono visto che il primo è grazie a lui che è entrato
Bloccato