Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 4:2
Moderatore: Thor41
-
Re: Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 3:1
noi non male, abbiamo giocato quasi meglio..loro han segnato
Io direi che perdere a Zurigo ci sta e dobbiamo essere contenti di dove ci troviamo attualmente in classifica poi gli errori ci sono e stasera li stiamo pagando a caro prezzo!!! Loro sicuramente più squadra, infatti hanno molta qualità e il collettivo più forte in Svizzera!
-
Giusto, a questo livello da quella posizione la devi centrare, che saltelli o no !!Lord Burg ha scritto:Poteva saltellare quanto voleva. Quello doveva essere gol, punto.
-
Oltre a non aver visto che il disco saltellava non avete notato che manca ancora un tempo? 

-
Andy75 ha scritto:Io direi che perdere a Zurigo ci sta e dobbiamo essere contenti di dove ci troviamo attualmente in classifica poi gli errori ci sono e stasera li stiamo pagando a caro prezzo!!! Loro sicuramente più squadra, infatti hanno molta qualità e il collettivo più forte in Svizzera!
…dovrebbe però far pensare il fatto che a loro manca mezza squadra, e sono più squadra comunque. Questo è abbastanza preoccupante.
-
crosscheck ha scritto:anche a noi mancaAndy75 ha scritto:Io direi che perdere a Zurigo ci sta e dobbiamo essere contenti di dove ci troviamo attualmente in classifica poi gli errori ci sono e stasera li stiamo pagando a caro prezzo!!! Loro sicuramente più squadra, infatti hanno molta qualità e il collettivo più forte in Svizzera!
…dovrebbe però far pensare il fatto che a loro manca mezza squadra, e sono più squadra comunque. Questo è abbastanza preoccupante.
-
formaggino ha scritto:crosscheck ha scritto:anche a noi mancaAndy75 ha scritto:Io direi che perdere a Zurigo ci sta e dobbiamo essere contenti di dove ci troviamo attualmente in classifica poi gli errori ci sono e stasera li stiamo pagando a caro prezzo!!! Loro sicuramente più squadra, infatti hanno molta qualità e il collettivo più forte in Svizzera!
anche a noi manca
Sono d'accordo e l'ho scritto anch'io. D'altro canto credo che sia peccato, non solo per la striscia positiva da cui veniamo ma anche perché vincere certe partite contro certe squadre ti permette di fare quei passi decisivi per diventare forti e tosti (ed essere consapevoli di ciò). Detto questo, manca ancora un tempo.Andy75 ha scritto:Io direi che perdere a Zurigo ci sta e dobbiamo essere contenti di dove ci troviamo attualmente in classifica poi gli errori ci sono e stasera li stiamo pagando a caro prezzo!!! Loro sicuramente più squadra, infatti hanno molta qualità e il collettivo più forte in Svizzera!
Ultima modifica di Lightning il 22 dic 2015, 22:19, modificato 1 volta in totale.
Secondo me le nostre assenze sono più pesanti che le loro.crosscheck ha scritto:Andy75 ha scritto:Io direi che perdere a Zurigo ci sta e dobbiamo essere contenti di dove ci troviamo attualmente in classifica poi gli errori ci sono e stasera li stiamo pagando a caro prezzo!!! Loro sicuramente più squadra, infatti hanno molta qualità e il collettivo più forte in Svizzera!
-
anche a noi manca
…dovrebbe però far pensare il fatto che a loro manca mezza squadra, e sono più squadra comunque. Questo è abbastanza preoccupante.[/quote][/quote]
anche a noi manca[/quote]
no a noi ne mancano 5 a loro 13 e non dite che le nostre sono più pesanti (Matthews, Cunti, Flueler,…..)
…dovrebbe però far pensare il fatto che a loro manca mezza squadra, e sono più squadra comunque. Questo è abbastanza preoccupante.[/quote][/quote]
anche a noi manca[/quote]
no a noi ne mancano 5 a loro 13 e non dite che le nostre sono più pesanti (Matthews, Cunti, Flueler,…..)