Quotone comunque!!
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Ottimismo?? Ma cosa significa??

Quotone comunque!!
Quotone comunque!!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Lo ha fatto chiudere il DS ... non può che essere colpa sua (o di Laurenti ... o al limite di Bozon ... la tintoria non mi ha consegnato il Frac ... mio padre é rimasto chiuso nell'autolavaggio ... un'alluvione ... le cavallette ... NON E' STATA COLPA MIA!!!!)GOLIATH ha scritto:A Lugano è così, da ormai troppi anni a questa parte, fin dai tempi del Forum di solohockey![]()
(ormai chiuso da tempo...chissà perchè...)
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

vi ricordate Bill Thomas?
Rochester Americans, 17 partite, 6 goals e 10 assist per un totale di 16 punti. mica male........
è resuscitato anche lui lontano da Lugano.
Rochester Americans, 17 partite, 6 goals e 10 assist per un totale di 16 punti. mica male........
- nylanderfan
Questo dimostra che il livello della AHL sia alquanto scarso 
from Bure to Boeser

-
Peterone Andersson
Pre la prossima stagione serve almeno un buon difensore svizzero e una attaccante scorer svizzero!
Giocatori in scadenza:
Stettler (Berna), J.Krüeger (Berna), Höhener (Ginevra), Loeffel (Friborgo), Berger (Rapperswil),
Lötscher (Bienne), Guggisberg (Davos), Sciaroni (Davos), Bykow (Friborgo), Camenzind (Langnau),
Giocatori in scadenza:
Stettler (Berna), J.Krüeger (Berna), Höhener (Ginevra), Loeffel (Friborgo), Berger (Rapperswil),
Lötscher (Bienne), Guggisberg (Davos), Sciaroni (Davos), Bykow (Friborgo), Camenzind (Langnau),
Bykov é tanta roba!
anche Guggisberg non sarebbe male, ma ho paura che possa distrarsi un po' andando in FOSSA ....

anche Guggisberg non sarebbe male, ma ho paura che possa distrarsi un po' andando in FOSSA ....
Ragazzi... siamo sinceri... chi è quel pazzo, con un minimo di autostima, amor proprio e sana ambizione, che, come stanno attualmente le cose a Lugano, è disposto a rischiare carriera e prospettive future?
Oh qui diamo una sistemata alla società e alla sua immagine, o per i prossimi anni scordiamoci acquisti di giocatori di un certo spessore!
E' brutta da dire, ma questa è la realtà!
...e se non si fa qualcosa per cambiare questo stato di cose, i 70 anni più che una ricorrenza da ricordare rimarrà nella nostra mente come l'anno più nefasto della storia bianconera.
Io sono ottimista per natura e ho sempre cercato di vedere il buono anche là dove non c'era arrivando pure a difendere l'indifendibile, ma ora sono veramente sfiduciata, inca***** e poco propenza alla pazienza e a perdonare ogni ulteriore sciagurato errore societario!
Amen!
Oh qui diamo una sistemata alla società e alla sua immagine, o per i prossimi anni scordiamoci acquisti di giocatori di un certo spessore!
E' brutta da dire, ma questa è la realtà!
...e se non si fa qualcosa per cambiare questo stato di cose, i 70 anni più che una ricorrenza da ricordare rimarrà nella nostra mente come l'anno più nefasto della storia bianconera.
Io sono ottimista per natura e ho sempre cercato di vedere il buono anche là dove non c'era arrivando pure a difendere l'indifendibile, ma ora sono veramente sfiduciata, inca***** e poco propenza alla pazienza e a perdonare ogni ulteriore sciagurato errore societario!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!