Molto concentrati e sicuri, non molto spettacolari ma solidi. Le loro prime due linee siamo riusciti a contenerle abbastanza bene. Per una volta poi siamo noi quelli che abbiamo provocato, ottimo
Venerdì 26.02.2016; HC Lugano - EVZ Zug 3:2ds
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 26.02.2016; HC Lugano - EVZ Zug 3:2ds
Ottimo, ci voleva una partita così!
Molto concentrati e sicuri, non molto spettacolari ma solidi. Le loro prime due linee siamo riusciti a contenerle abbastanza bene. Per una volta poi siamo noi quelli che abbiamo provocato, ottimo
Ah beh, ora sì che si ragiona, finalmente una partita degna da parte del Lugano, in pieno clima play-off con lotta su ogni disco, non son mancate neanche le botte (grande Julio, altroché Rocky Balboa
)... Ottimo per il morale in vista dei prossimi importanti incontri.

È il "fallo" di Hoffman sull'arbitro? L' ho appena rivisto in TV... speriamo non lo squalifichino...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Se lo squalificano è assolutamente ridicolo, l'ha affermato anche Samuelsson. Anzi, ha pure detto che gli pagherebbe la multa nel caso.
Ma no dai, non l'ha fatto intenzionalmente, poi si è anche scusato con l'arbitro.
-
Pat Bateman
Grandissima partita, molto bella ed entusiasmante, in pieno clima playoff. La cosa più bella della serata è stato ammirare il vecchio Julio gonfiare di botte Suri. Standing ovation della Resega, tutti ad inneggiare il suo nome, tranne i 4 bamboccioni in zona megafono (ho appositamente guardato). Ridicoli.
Per il resto mi è piaciuta molto anche la linea di LaPierre, oggi secondo me molto meglio rispetto alle ultime uscite. Più propositivo e sempre pronto a stuzzicare gli spocchiosi zurighesi. Purtroppo invece con il bastone non è proprio il massimo.
Comunque abbiamo mandato un messaggio importantissimo allo Zugo stasera. Con questo Lugano sarà battaglia vera.
Per il resto mi è piaciuta molto anche la linea di LaPierre, oggi secondo me molto meglio rispetto alle ultime uscite. Più propositivo e sempre pronto a stuzzicare gli spocchiosi zurighesi. Purtroppo invece con il bastone non è proprio il massimo.
Comunque abbiamo mandato un messaggio importantissimo allo Zugo stasera. Con questo Lugano sarà battaglia vera.
Dove lo mettiamo il Damiano quando rientra?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
crosscheck
FINALMENTE !!!! Un Lugano che gioca una partita come piace a me. Duri, incazzati, e provocatori dal primo minuto. Così dobbiamo giocare, Lapierre è stato bravissimo ad interpretare questo ruolo fin dal primo minuto ed andare a rompere le balle agli avversari ad ogni cambio. Oggi tutti aggressivi, Chiesa, Sannitz, Hirschi, Kienzle, Julio, Pettersson, persino Klasen ha dato via un paio di bastonate. Così mi piace vedere la mia squadra, finalmente non ci siamo fatti mettere i piedi in testa, anzi abbiamo fisicamente sovrastato lo Zugo. Molto molto bene !!!
Lo metterei in seconda al posto di Bertaggia e quest'ultimo in terza al posto di Reuille.Kenta ha scritto:Dove lo mettiamo il Damiano quando rientra?
ci voleva una reazione ed è stato cosi, io ne ero sicuro. Comunque ragazzi la prima linea è da confermare assolutamente, märtensson riesce a far rendere al meglio gli altri due.
delusione vedere che qundo si perde ci sono piu di 20 pagine di critiche e insulti metre quando si vince ce ne sono 5 di qui 3 prima dell inizio della partita
delusione vedere che qundo si perde ci sono piu di 20 pagine di critiche e insulti metre quando si vince ce ne sono 5 di qui 3 prima dell inizio della partita