Fredrik Pettersson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da HCL »

Abby ha scritto:Se Pettersson non gioca gara-3 ha chiuso col Lugano
Abby ha deciso!
Chi lo riferisce alla Vicky e allo staff tecnico? :lol:
glen93

Messaggio da glen93 »

Shedden prima dei playoff ha detto che gli unici sicuri di giocare a sono pettersson e klasen, spero proprio non sia per scelta tecnica de no shedden perde di credibilità
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Prima era Klasen sul punto di partire e ora Pettersson. Sempre dalle stesse autorevoli fonti che davano per certo Soderberg a Lugano e Peltonen quale allenatore? Si certo, ora indosso il numero 68 e vado in Florida. :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Under Ashes ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Secondo me gioca, ma poi scusate non fan mica allenamento a porte chiuse e quindi come fanno a sapere ste cose?
Le porte chiuse non sono completamente sigillate. Di sicuro le bocche si aprono facilmente.
E di sicuro vanno a raccontare ai giornalisti che Pettersson non gioca perché è un discolo e che lo cediamo volentieri a fine stagione. Dai, usiamo il cerebro!
Pettersson è fuori perché infortunato, è semplice. Quando potrà giocare, tornerà in pista.
weswalz

Messaggio da weswalz »

Ha il pollice rotto e per questo non gioca! Si allena perché le gambe funzionano ma non può tirare e quindi non può giocare! Se la situazione divenisse disperata magari si farebbe di tutto per provare a recuperarlo!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Concordo con Pat. Incredibile come il fatto che si giochi in un regime di silenzio stampa stia mandando tutti in tilt.
Quel che è certo è che Pettersson si è infortunato in gara 4 dei quarti. Tutto il resto sono semplici speculazioni di chi non ha informazioni e cerca di attirare l'interesse per vendere il proprio giornale o avere dei click in più sul proprio portale.
Perchè è questo lo scopo ultimo dei giornalisti, non di certo quello di cercare o raccontare la verità.
from Bure to Boeser

Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

Abby ha scritto:Se Pettersson non gioca gara-3 ha chiuso col Lugano
questa è una bella notizia per tutti noi
formaggino

Messaggio da formaggino »

secondo me qualcosa di vero c è..contro lo zugo non giocò il terzo tempo
ricordo di un diverbio, paradenti in bocca e seduto ad aspettare il suo turno
uno con dito rotto non restava in panca
mia opinione

che poi possibile abbia anche avuto qualcosa
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

...andate a leggere l'articolo, e vedrete !!!
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

nylanderfan ha scritto:Concordo con Pat. Incredibile come il fatto che si giochi in un regime di silenzio stampa stia mandando tutti in tilt.
Quel che è certo è che Pettersson si è infortunato in gara 4 dei quarti. Tutto il resto sono semplici speculazioni di chi non ha informazioni e cerca di attirare l'interesse per vendere il proprio giornale o avere dei click in più sul proprio portale.
Perchè è questo lo scopo ultimo dei giornalisti, non di certo quello di cercare o raccontare la verità.

vabbè, io non ho detto niente perché non so niente. Ho solo espresso quello che penso sulla segretezza degli allenamenti a porte chiuse (e non ho detto chissà che pensiero illuminante). Alla fin fine, siamo tutti un po' nervosetti e siamo qui a scambiarci qualche idea tanto pour parler.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Rispondi