Fredrik Pettersson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da crosscheck »

Under Ashes ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Concordo con Pat. Incredibile come il fatto che si giochi in un regime di silenzio stampa stia mandando tutti in tilt.
Quel che è certo è che Pettersson si è infortunato in gara 4 dei quarti. Tutto il resto sono semplici speculazioni di chi non ha informazioni e cerca di attirare l'interesse per vendere il proprio giornale o avere dei click in più sul proprio portale.
Perchè è questo lo scopo ultimo dei giornalisti, non di certo quello di cercare o raccontare la verità.

vabbè, io non ho detto niente perché non so niente. Ho solo espresso quello che penso sulla segretezza degli allenamenti a porte chiuse (e non ho detto chissà che pensiero illuminante). Alla fin fine, siamo tutti un po' nervosetti e siamo qui a scambiarci qualche idea tanto pour parler.

....Viglezio dice che le cose si capiscono anche senza parlare e che gli sguardi e il linguaggio corporeo del giocatore erano eloquenti !!!
crosscheck

crosscheck ha scritto:
Under Ashes ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Concordo con Pat. Incredibile come il fatto che si giochi in un regime di silenzio stampa stia mandando tutti in tilt.
Quel che è certo è che Pettersson si è infortunato in gara 4 dei quarti. Tutto il resto sono semplici speculazioni di chi non ha informazioni e cerca di attirare l'interesse per vendere il proprio giornale o avere dei click in più sul proprio portale.
Perchè è questo lo scopo ultimo dei giornalisti, non di certo quello di cercare o raccontare la verità.

vabbè, io non ho detto niente perché non so niente. Ho solo espresso quello che penso sulla segretezza degli allenamenti a porte chiuse (e non ho detto chissà che pensiero illuminante). Alla fin fine, siamo tutti un po' nervosetti e siamo qui a scambiarci qualche idea tanto pour parler.

....Viglezio dice che le cose si capiscono anche senza parlare e che gli sguardi e il linguaggio corporeo del giocatore erano eloquenti !!!

....sicuramente avrà parlato con Freddie dopo l'allenamento, e se lui ha visto questo io onestamente mi fido più del giornalista che di voi che alla pista nemmeno ci siete stati.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Viglezio potrebbe prendere il posto di Tim Roth in "Lie to me"........ 8-)
Immagine
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Si, certo: dal linguaggio del corpo capisci che tipo di frattura al pollice ha Freddy, vero? E quali sono i tempi di recupero e magari anche cosa ha mangiato a pranzo. :wacko:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Penso che la situazione di Pettersson sia la seguente :

Il dito sia effettivamente rotto ma lui sarebbe in grado di giocare e vuole giocare.
Le staff probabilmente non è ancora con le spalle al muro e, convinti di riuscire a passare il turno, non vogliono rischiare di far giocare Pettersson per il rischio che un'eventuale colpo rischierebbe di metterlo out per il resto della stagione.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:Penso che la situazione di Pettersson sia la seguente :

Il dito sia effettivamente rotto ma lui sarebbe in grado di giocare e vuole giocare.
Le staff probabilmente non è ancora con le spalle al muro e, convinti di riuscire a passare il turno, non vogliono rischiare di far giocare Pettersson per il rischio che un'eventuale colpo rischierebbe di metterlo out per il resto della stagione.
:good:

Ogni altra polemica è inutile e nel momento peggiore.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Thor41 ha scritto:
cimice77 ha scritto:Penso che la situazione di Pettersson sia la seguente :

:good:

Ogni altra polemica è inutile e nel momento peggiore.
Mi accodo al pensiero di cimice che mi sembra l'ipotesi più plausibile.
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

Pat Bateman ha scritto:Si, certo: dal linguaggio del corpo capisci che tipo di frattura al pollice ha Freddy, vero? E quali sono i tempi di recupero e magari anche cosa ha mangiato a pranzo. :wacko:

....no dal linguaggio del corpo e dagli sguardi, visto che Viglezio ci ha parlato, capisci che lui potrebbe giocare ma che l'allenatore non lo vuole mettere in pista. Sull'articolo c'è scritto questo !!!! Prima di ribattere leggete l'articolo e vedrete che tutto sarà più chiaro !!! Le cose sono due o Viglezio racconta balle o lo staff racconta balle.......una delle due è comunque la verità. Io, visto che Viglezio ha parlato con il giocatore tenderei a credere a lui. Pettersson più volte ha esternato i suoi malumori, anche in TV, non vedo perché non l'abbia potuto fare con un giornalista (credo che se non gioca per scelta tecnica sarà molto arrabbiato e questa rabbia forse l'ha sfogata con il giornalista facendogli capire la situazione).
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

crosscheck ha scritto:....Viglezio dice che le cose si capiscono anche senza parlare e che gli sguardi e il linguaggio corporeo del giocatore erano eloquenti !!!
allora che faccia il mentalista anzichè il giornalista

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

.....quindi Shedden farebbe giocare il fantasma di Stapleton perché vuole lasciare fuori Pettersson. Il miglior marcatore della stagione.....con il rischio che se non passa il turno.....vabbè non ci voglio pensare.
Immagine
Rispondi