Berna purtroppo favorito per il titolo. giocano fisico ma giocano a hockey. anche se domani penso che il Davos la porta a casa.
se andiamo in finale non so chi preferire. certo con il berna giocheremmo in casa la prima e l'eventuale bella, con il davos sarebbe un remake di 30 anni fa (ma con fattore campo a loro favore)
Jean Valjean ha scritto:Berna purtroppo favorito per il titolo. giocano fisico ma giocano a hockey. anche se domani penso che il Davos la porta a casa.
se andiamo in finale non so chi preferire. certo con il berna giocheremmo in casa la prima e l'eventuale bella, con il davos sarebbe un remake di 30 anni fa (ma con fattore campo a loro favore)
Concordo, volevo scrivere più o meno le stesse cose, il Berna è lanciatissimo ed è favorito a questo punto. Ad ogni modo penso che il vincitore del titolo arriverà da questa semifinale.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bella dimostrazione di forza da parte del Davos che però ha aprofittato di un primo tempo in cui tutto è praticamente andato a proprio favore. Vedremo se sapranno ripetersi a Berna in una gara 4 che a questo punto potrebbe essere il punto di svolta per questa serie.