Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Ma che risposta di merda non è?!?! ma che razza di coglione porca troia
Be', il Lugano allora mandi il video e vaffanculo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Che Kaufmann non fosse un genio lo si sapeva da tempo, ma uscirsene così...
Si rendono conto che siamo in una finale?! Che pena...
Si rendono conto che siamo in una finale?! Che pena...
Qua non si tratta di fare favoritismi o vincere una finale o ricevere le giuste penalità. Qua si tratta di proteggere i giocatori, indipendentemente da casacca e squadra e cantone di provenienza.
Le commozioni cerebrali sono un rischio enorme e la lega DEVE intervenire e cercare di fare qualcosa contro i danni e le ferite alla testa.
L'intervento di Gerber, aldilà del ferimento, ha almeno 3 caratteristiche:
- è evitabile da Gerber, non è una collisione inevitabile
- è dal lato cieco di Hoffmann, che non lo vede arrivare
- è a 1 metro dalla balaustra, il che lo rende ancora più pericoloso.
Ora ferimento o meno, o che la testa sia stata il bersaglio o meno, la lega se vuole diminuire le commozioni cerebrali deve cominciare ad agire e punire davvero chi fa interventi del genere. Altrimenti si copre di ridicolo.
Le commozioni cerebrali sono un rischio enorme e la lega DEVE intervenire e cercare di fare qualcosa contro i danni e le ferite alla testa.
L'intervento di Gerber, aldilà del ferimento, ha almeno 3 caratteristiche:
- è evitabile da Gerber, non è una collisione inevitabile
- è dal lato cieco di Hoffmann, che non lo vede arrivare
- è a 1 metro dalla balaustra, il che lo rende ancora più pericoloso.
Ora ferimento o meno, o che la testa sia stata il bersaglio o meno, la lega se vuole diminuire le commozioni cerebrali deve cominciare ad agire e punire davvero chi fa interventi del genere. Altrimenti si copre di ridicolo.
Che schifo e che pena.
Tutto il sistema arbitrale e del giudice unico faceva già schifo da anni, ma in questi PO hanno perso la faccia e si sono sputtanati definitivamente.
COSÌ NON SI PUÒ ANDARE AVANTI.
Tutto il sistema arbitrale e del giudice unico faceva già schifo da anni, ma in questi PO hanno perso la faccia e si sono sputtanati definitivamente.
COSÌ NON SI PUÒ ANDARE AVANTI.
C è da dire 2 cose il signor Kaufmann è un emerito imbecille !
Nemero 2
La società hcl è stata molle e fessa ancora una volta
Nemero 2
La società hcl è stata molle e fessa ancora una volta
L'ultima frase poteva anche evitare di dirla, vista la posizione che occupa! ...di solito certe uscite le senti in bettola!!
Siamo nelle mani di una massa di deficienti che quando si tratta di fare grandi discorsi sulla salute dei giocatori e sulla tolleranza zero aprono lo bocca e ci inondano di illusioni...
Lo dico e lo ripeto: quando poi qualcuno finirà su una sedia a rotelle a questa gente conviene sparire dalla faccia della terra!
Io sono schifata, veramente... se penso che Kaufmann ha indossato la nostra maglia mi viene il vomito

Siamo nelle mani di una massa di deficienti che quando si tratta di fare grandi discorsi sulla salute dei giocatori e sulla tolleranza zero aprono lo bocca e ci inondano di illusioni...
Lo dico e lo ripeto: quando poi qualcuno finirà su una sedia a rotelle a questa gente conviene sparire dalla faccia della terra!
Io sono schifata, veramente... se penso che Kaufmann ha indossato la nostra maglia mi viene il vomito
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Revontulet
Torneo da bar. Viene voglia di iscriversi ad un altro campionato.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Pat Bateman
Come penso voi tutti mi sento profondamente preso per il culo. In qualità di sostenitore di hockey che paga l'abbonamento da tempo immemore mi sento offeso e leso nei miei diritti. Sono dei pagliacci! Mai un'ombra di autocritica, mai. A sentire loro abbiamo la classe arbitrale migliore del mondo e i tifosi più dementi. "Poi cosa volete ciù in Ticcino? Vi appiamo cià recalato una partita con lo Zugo!".
Che faccia tosta! RIDICOLI E MAFIOSI FINO AL MIDOLLO.
Che faccia tosta! RIDICOLI E MAFIOSI FINO AL MIDOLLO.