Impostazione squadra per l'anno prossimo

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

corrado

Re: impostazione squadra per l'anno prossimo

Messaggio da corrado »

ma' vediamo un po' cosa fa' Melin nel Friborgo!!.
corrado

Re: Impostazione squadra per l'anno prossimo

Messaggio da corrado »

premetto che non sono tifoso di Akermann. voglio dare alcuni numeri , POPOVIC 17 partite 5 punti e meno 4. statistica N.ligue lo danno addirittura a -7. AKERMANN a fine stagione 36 partite 22 punti e a +5, cifre che fanno quanto meno meditare; se dall'anno scorso volevamo fare un passo avanti.
Patrick

Messaggio da Patrick »

mah mi sembra prematuro parlare della prossima stagione.... dove saremo?? ancora in A o forse in B... e con che budget se quest'anno dovesse essere fallimentare come si prospetta.... magari il geo ne avrà anche piene le scatole di buttare soldi al vento... comunque vada penso che si possa risparmiare su alcune posizioni, la prima di tutte quella del DS... aveva promesso grandi giocatori e leader che avrebbero lottato per la maglia.... ma qualcuno li ha visti...??? :blabla: :blabla: :blabla: .....
corrado

Messaggio da corrado »

ma il Kloten negli ultimi anni ha sempre potenziato il suo valore, ( malgrado ha perso Wick l'anno scorso).Ma se Rintanen viene a Lugano e Nordgren al Kloten ma chi ci guadagnera' secondo voi?
Saro

Messaggio da Saro »

Io non so più cosa pensare...Mi sono semplicemente stufato di sperare, sperare e ancora sperare ogni stagione che cambi stagione per poi accorgersi che si sprofonda sempre più di anno in anno! :cry: Sono stanco di farmi le solite illusioni, meglio guardare in faccia sin da subito alla realtà, se il Geo non riprendesse in mano la in 1a persona nuovamente la situazione, mi dispiace ma con questa dirigenza non c'é futuro...Felice di essere smentito in ogni caso.
Altro che stranieri forti o come diceva qualcuno (spero scherzando vedendo la nostra attuale situazione) Guggisberg, Dubé ecc...
wyoming

Messaggio da wyoming »

Saro ma pensi che il Geo abbia ancora la voglia, alla sua età, di prendere in mano il Lugano? ;)
Immagine
Alpha Dog

Messaggio da Alpha Dog »

Saro ha scritto: Altro che stranieri forti o come diceva qualcuno (spero scherzando vedendo la nostra attuale situazione) Guggisberg, Dubé ecc...
Ero io Saro e ti confermo che scherzavo. Purtroppo aggiungo io.

Con uno di questi due giocatori e degli stranieri in ordine e un allenatore che sappia allenare sicuramente si farebbe un salto di qualità dall'undicesimo posto, almeno fino al settimo.

E si, e pensare che una volta i vari Dubé, Huet, Metropolit, Lemm, Wichser, Jeannin eravamo capici di comperarli.

Comunque voglio rispondere alla domanda: peggio Ackermann o Clymer rotto? Risposta: peggio Popovic
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Quello che è peggio è che neanche ora che i vari Dubè sono più vecchi e non più così forti non riusciamo a prenderli..è il colmo
snakebill

Messaggio da snakebill »

Non è il colmo ma la nostra realtà...
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

È il colmo che questa sia la nostra realtà..
Rispondi