Era molto prevedibile andasse a finire così. Un bravo ragazzo che si è sempre impegnato molto ma noi abbiamo bisogno di altro se vogliamo continuare ad avvicinarci al nostro sogno. Al momento vai dove non ti apprezzano, come se fossero abituati ad ammirare sempre Bergeron e Tarasenko, falli ricredere. Buona fortuna Diego.
Lightning ha scritto:Era molto prevedibile andasse a finire così. Un bravo ragazzo che si è sempre impegnato molto ma noi abbiamo bisogno di altro se vogliamo continuare ad avvicinarci al nostro sogno. Al momento vai dove non ti apprezzano, come se fossero abituati ad ammirare sempre Bergeron e Tarasenko, falli ricredere. Buona fortuna Diego.
Belle parole che condivido pienamente.
Credo che per lui tutto sommato sia meglio andare in una squadra dove avrà meno ambizioni ma piú ghiaccio.
Mi associo nel fare i migliori auguri a Diego.
Come scritto da altri, non è una perdita che fa male... ma sinceramente a me non è mai piaciuto. Non dico che sono contento della sua partenza... ma trovavo inutile la sua presenza in rosa. Magari migliorerà e come altri tornerà più forte (vedi chiesa...) ma preferisco avere più giovani con più margine di miglioramento, lui da troppo tempo lo vedevo sempre al solito livello.