...potevano anche dire dove !!
Io non trovo la notizia di Stapleton invece
Fredrik Pettersson
Moderatore: Thor41
Re: Fredrik Pettersson
Bene almeno che non potrà giocare per un'altra squadra Svizzera.
Che partisse invece era ormai chiaro.
Andrà alla Dinamo Mosca.
La notizia di Stapleton l'ha twittata HSHS. Immagino che nei prossimi minuti uscirà un articolo.
Andrà alla Dinamo Mosca.
La notizia di Stapleton l'ha twittata HSHS. Immagino che nei prossimi minuti uscirà un articolo.
-
crosscheck
Lord Burg ha scritto:Bene almeno che non potrà giocare per un'altra squadra Svizzera.
Andrà alla Dinamo Mosca.
...grazie, ma come fai a sapere che va a Mosca ?
L'aveva twittato Dino Kessler. Notizia tra l'altro ripresa anche da ticinonews.
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/108 ... -il-Lugano
Mi dispace tanto, adesso trovalo un fromboliere come lui. E' pur vero che nei momenti topici della stagione (vedi PO) per un motivo o l'altro non ha mai reso come ci si aspettava ma cavoli grossa perdita.
GRAZIE FREDDY e un grande in bocca lo lupo per la nuova avventura.
Mi dispace tanto, adesso trovalo un fromboliere come lui. E' pur vero che nei momenti topici della stagione (vedi PO) per un motivo o l'altro non ha mai reso come ci si aspettava ma cavoli grossa perdita.
GRAZIE FREDDY e un grande in bocca lo lupo per la nuova avventura.
Ultima modifica di ciccio33 il 19 apr 2016, 13:02, modificato 1 volta in totale.
-
formaggino
grazie di tutto bombardiere
-
Bianconero#19
Peccato per la sua partenza....mi spiace, vero che nei PO ha comunque fatto fatica....Speriamo di trovare uno scorer come lui.....
Intanto buona fortuna per la sua avventura in Russia....
Intanto buona fortuna per la sua avventura in Russia....
Ciao Freddy, grazie mille dell'impegno totale che hai dato, straniero molto forte che da tempi non si ammirava, sì con i suoi black out ma anche con le sue reti pesanti (soprattutto in RS). Uno dei pochi a fare due anni di fila miglior goal scorer in NLA.
Fai bene a monetizzare le tue stagioni strepitose vissute qua!
Per il Lugano invece sarà difficile rimpiazzarlo in RS, ma sarà più facile si spera nei playoff. Brunner sarà un sostituto degno.
Fai bene a monetizzare le tue stagioni strepitose vissute qua!
Per il Lugano invece sarà difficile rimpiazzarlo in RS, ma sarà più facile si spera nei playoff. Brunner sarà un sostituto degno.
Beh se è vero che lo pagano 3 volte più di qui... comunque cavoli se mi dispiace. Per esempio nella stagione 14/15 coi suoi gol ha letteralmente salvato il culo a PF/PA portandoci di peso ai PO.
grossa perdita in termine di reti. Spero lo rimpiazzino degnamente......anche se la vedo dura perché ne ha fatti veramente tanti. Non sono molto convinto della distribuzione dei punti....alla fine sono sempre i migliori a farne più degli altri anche a causa dei minuti di ghiaccio. Se prendiamo l'ala sniper che mi finisce la stagione con 10-15 reti e gli altri ripetono la stagione scorsa......ci mancano sempre altri 10-15 goal.....per cui dobbiamo trovane uno veramente, ma veramente forte. Lapierre non produce moltissimo e non mi aspetto nemmeno questo da lui.......
Vedremo. Sono fiducioso ma anche moderatamente preoccupato.
Vedremo. Sono fiducioso ma anche moderatamente preoccupato.