Daniel Sondell

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Misko
Contatta:

Re: Daniel Sondell

Messaggio da Misko »

Non sono convintissimo... ma ovviamente spero di sbagliarmi ;)
Benvenuto :drinks:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Misko ha scritto:Non sono convintissimo... ma ovviamente spero di sbagliarmi ;)
Benvenuto :drinks:
Idem io, comunque benvenuto.
Immagine
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Nonostante tutte le smentite al riguardo,
spero vivamente che, considerando anche gli impegni di champions ed il roster un po' corto in attacco,
ci si decida a mettere un altro mezzo milione sul tavolo fare in modo di avere 5 stranieri per l'autunno prossimo

Se poi il 5° sia meglio metterlo sotto contratto subito (Lapierre?) o aspettare i tagli NHL è difficile da dire.
Mi sembra che il Berna abbia saputo sfruttare al meglio le 8 licenze (con Roy preso ad ottobre e poi decisivo nei p-o...)

Sondell... Non mi esalta, vedremo!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sono molto deluso di questo acquisto, come detto mi aspetto sicuramente un altro giocatore. L'avevo già detto quando era uscito il rumor. Se si scegli di ingaggiare un difensore straniero dev'essere per forza una bomba altrimenti è una licenza stranieri non del tutto sfruttata e di certo Sondell non è un fenomeno. Si parlava di Diaz, Weber e poi ti arriva Sondell. Mi auguro davvero di essere smentito ma onestamente ora come ora ci credo poco.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Ci sarà un motivo se oltralpe ne tessevano le lodi. Ottimo in impostazione con un bel primo passaggio. Poi in PP lo abbiamo visto all'opera tutti.
Non sarà di certo uno straniero BOMBA ma è quello che ci serve per completare il puzzle.

Benvenuto! :good:
"Non può piovere per sempre.."
glen93

Messaggio da glen93 »

benvenuto daniel, anche io speravo in 4 attacanti ma visto che si è voluto prendere il difensore lui mi va bene, inoltre sono sorpreso di leggere in giro diversa gente che dice che è molto forte difensivamente, questoè un fattore da non sottovalutare
glen93

Messaggio da glen93 »

http://www.teleticino.ch/video/servizi- ... power-play

interessante anche quello che dice su burgler, cioè che a zugo non è stato messo in condizione di rendere al massimo, non so voi ma io sono contento del nostro mercato, eravamo forti prima e adesso lo siamo ancora un po di piu e credo che le sorprese non siano ancora finite
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

AléLugano ha scritto:Ci sarà un motivo se oltralpe ne tessevano le lodi. Ottimo in impostazione con un bel primo passaggio. Poi in PP lo abbiamo visto all'opera tutti.
Non sarà di certo uno straniero BOMBA ma è quello che ci serve per completare il puzzle.

Benvenuto! :good:
…ci sarà anche un motivo se lo Zugo l'ha tagliato così senza pensarci due volte, o no ??? Io sono piuttosto deluso della campagna acquisti operata fino ad ora, pensavo avremmo costruito uno squadrone e mi sembra invece di non aver migliorato un granché. Il Berna abbiamo già fatto fatica a batterlo quest'anno, non vedo come ci riusciremo quest'anno.
guelfo

Daniel Sondell

Messaggio da guelfo »

ciao a tutti, come già scritto , sinceramente l' acquisto di Sondell non mi fa fare i salti di gioia.
Però attendo che il ghiaccio parli!
Avrò tempo per ricredermi!!

:diablo: :diablo: :diablo:
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Effettivamente tutti abbiamo parlato degli ultimi playoff ma nessuno ha menzionato Diaz..la scelta di separarsi dai due giocatori potrebbe dipendere molto anche da questo, non dimentichiamoci che Raphael verrà pagato un mucchio di soldini..
Rispondi