Benvenuto
Daniel Sondell
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Sondell
Non sono convintissimo... ma ovviamente spero di sbagliarmi
Benvenuto
Benvenuto
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Idem io, comunque benvenuto.Misko ha scritto:Non sono convintissimo... ma ovviamente spero di sbagliarmi![]()
Benvenuto
Nonostante tutte le smentite al riguardo,
spero vivamente che, considerando anche gli impegni di champions ed il roster un po' corto in attacco,
ci si decida a mettere un altro mezzo milione sul tavolo fare in modo di avere 5 stranieri per l'autunno prossimo
Se poi il 5° sia meglio metterlo sotto contratto subito (Lapierre?) o aspettare i tagli NHL è difficile da dire.
Mi sembra che il Berna abbia saputo sfruttare al meglio le 8 licenze (con Roy preso ad ottobre e poi decisivo nei p-o...)
Sondell... Non mi esalta, vedremo!
spero vivamente che, considerando anche gli impegni di champions ed il roster un po' corto in attacco,
ci si decida a mettere un altro mezzo milione sul tavolo fare in modo di avere 5 stranieri per l'autunno prossimo
Se poi il 5° sia meglio metterlo sotto contratto subito (Lapierre?) o aspettare i tagli NHL è difficile da dire.
Mi sembra che il Berna abbia saputo sfruttare al meglio le 8 licenze (con Roy preso ad ottobre e poi decisivo nei p-o...)
Sondell... Non mi esalta, vedremo!
Sono molto deluso di questo acquisto, come detto mi aspetto sicuramente un altro giocatore. L'avevo già detto quando era uscito il rumor. Se si scegli di ingaggiare un difensore straniero dev'essere per forza una bomba altrimenti è una licenza stranieri non del tutto sfruttata e di certo Sondell non è un fenomeno. Si parlava di Diaz, Weber e poi ti arriva Sondell. Mi auguro davvero di essere smentito ma onestamente ora come ora ci credo poco.
Ci sarà un motivo se oltralpe ne tessevano le lodi. Ottimo in impostazione con un bel primo passaggio. Poi in PP lo abbiamo visto all'opera tutti.
Non sarà di certo uno straniero BOMBA ma è quello che ci serve per completare il puzzle.
Benvenuto!
Non sarà di certo uno straniero BOMBA ma è quello che ci serve per completare il puzzle.
Benvenuto!
"Non può piovere per sempre.."
benvenuto daniel, anche io speravo in 4 attacanti ma visto che si è voluto prendere il difensore lui mi va bene, inoltre sono sorpreso di leggere in giro diversa gente che dice che è molto forte difensivamente, questoè un fattore da non sottovalutare
http://www.teleticino.ch/video/servizi- ... power-play
interessante anche quello che dice su burgler, cioè che a zugo non è stato messo in condizione di rendere al massimo, non so voi ma io sono contento del nostro mercato, eravamo forti prima e adesso lo siamo ancora un po di piu e credo che le sorprese non siano ancora finite
interessante anche quello che dice su burgler, cioè che a zugo non è stato messo in condizione di rendere al massimo, non so voi ma io sono contento del nostro mercato, eravamo forti prima e adesso lo siamo ancora un po di piu e credo che le sorprese non siano ancora finite
-
crosscheck
…ci sarà anche un motivo se lo Zugo l'ha tagliato così senza pensarci due volte, o no ??? Io sono piuttosto deluso della campagna acquisti operata fino ad ora, pensavo avremmo costruito uno squadrone e mi sembra invece di non aver migliorato un granché. Il Berna abbiamo già fatto fatica a batterlo quest'anno, non vedo come ci riusciremo quest'anno.AléLugano ha scritto:Ci sarà un motivo se oltralpe ne tessevano le lodi. Ottimo in impostazione con un bel primo passaggio. Poi in PP lo abbiamo visto all'opera tutti.
Benvenuto!
Daniel Sondell
ciao a tutti, come già scritto , sinceramente l' acquisto di Sondell non mi fa fare i salti di gioia.
Però attendo che il ghiaccio parli!
Avrò tempo per ricredermi!!

Però attendo che il ghiaccio parli!
Avrò tempo per ricredermi!!
- Metro the best
Effettivamente tutti abbiamo parlato degli ultimi playoff ma nessuno ha menzionato Diaz..la scelta di separarsi dai due giocatori potrebbe dipendere molto anche da questo, non dimentichiamoci che Raphael verrà pagato un mucchio di soldini..