Linee 2016/2017
Moderatore: Thor41
Re: Linee 2016/2017
Brunner puó giocare anche a sinistra senza nessun problema.
La penso come Metro. Avendo letto l'intervista si capisce che a Bürgler è stato promesso ghiaccio, di certo non la terza linea come a Zugo.Metro the best ha scritto:La prospettiva non è sicuramente quella di avere Bürgler in terza
Klasen-Martensson-Bürgler
Fazzini-Zackrisson-Brunner
Bertaggia-Sannitz-Hofmann
Morini-Gardner-Walker
Queste le mie fantalinee (per ora) della prossima stagione!
"Non può piovere per sempre.."
- Jean Valjean
la seconda e la terza avranno minutaggi simili.
per me imprescindibile Brunner in prima....AléLugano ha scritto:La penso come Metro. Avendo letto l'intervista si capisce che a Bürgler è stato promesso ghiaccio, di certo non la terza linea come a Zugo.Metro the best ha scritto:La prospettiva non è sicuramente quella di avere Bürgler in terza
Klasen-Martensson-Bürgler
Fazzini-Zackrisson-Brunner
Bertaggia-Sannitz-Hofmann
Morini-Gardner-Walker
Queste le mie fantalinee (per ora) della prossima stagione!
Brunner - Martensson - Klasen
..con Bürgler in seconda o terza....perché comunque vedo la seconda e la terza con comunque ali
predisposte all'attacco...quindi mi immagino un tempo di ghiaccio simile per queste 2 linee
dopo gli ultimi arrivi la vedo così:
Brunner-Martensson-Klasen
Bürgler-Zackrisson-Hofmann
Fazzini-Sannitz-Bertaggia
Walker-Gardner-Morini
Eventualmente Morini al centro della terza e Sannitz al centro o all'ala della quarta con Walker e Gardner.
Brunner-Martensson-Klasen
Bürgler-Zackrisson-Hofmann
Fazzini-Sannitz-Bertaggia
Walker-Gardner-Morini
Eventualmente Morini al centro della terza e Sannitz al centro o all'ala della quarta con Walker e Gardner.
Sondell-
Brunner-martensson-klasen
chiesa-furrer burgler-zackrisson -
Vauclair -ulmer hofmann -sannitz-bertaggia
Hirschi-ronchetti walker-morini-gardner (fazzini)
Sartori (kparghai) steinmann ? Reuille?

chiesa-furrer burgler-zackrisson -

Steinmann non risulta nella rosa dell'anno venturo...manzato83 ha scritto:Sondell-Brunner-martensson-klasen
chiesa-furrer burgler-zackrisson -![]()
Steinmann definitivo il ritiro.
Particolarmente interessante dell'articolo di HSHS trovo che sia la questione delle linee utilizzando il WOWY.

Tuttavia trovo che ingiustamente non sia stato preso in considerazione l'ottimo legame che ha Fazzini con Hofmann (punto verde).

Per questo metterei Fazzini in seconda linea per farlo rendere al meglio, in quarta è inutile e sprecato.
Per non spostare Bürgler in quarta linea, ci metterei Walker. Infine al posto di Reuille non mi dispiacerebbe Morini.
Fazzini - Zackrisson - Hofmann
Berteggia - Sannitz - Bürgler
Morini - Gardner - Walker

Tuttavia trovo che ingiustamente non sia stato preso in considerazione l'ottimo legame che ha Fazzini con Hofmann (punto verde).

Per questo metterei Fazzini in seconda linea per farlo rendere al meglio, in quarta è inutile e sprecato.
Per non spostare Bürgler in quarta linea, ci metterei Walker. Infine al posto di Reuille non mi dispiacerebbe Morini.
Fazzini - Zackrisson - Hofmann
Berteggia - Sannitz - Bürgler
Morini - Gardner - Walker
Ultima modifica di Lord Burg il 14 giu 2016, 12:13, modificato 1 volta in totale.
E burgler non gioca? Ma dai