Lugano 2016-2017
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2016-2017
Dove sono passato I soldi????? Mercato friborgo da titolo e noi???? 

- nylanderfan
Friborgo da titolo? Cos'è, la barzelletta del giorno?
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

A dire il vero ha detto che il mercato è da titolo, non la squadra nel suo insieme... Almeno penso che intenda quello 

- nylanderfan
Lugano 2016-2017
Ma nemmeno il mercato. Se facciamo il paragone con quello del Berna o il nostro fa ridere. Non è perché prendi due stranieri di grido che fai il mercato top. Anche perché di ottimi stranieri ne sono arrivati diversi.
from Bure to Boeser

Si in effetti quest'estate sono arrivati grandissimi stranieri in Svizzera... Ritola, Cervenka, Zackrisson, Junland, Thoresen, Arcobello e Noreau sono solo i primi che mi vengono in mente.
E di sicuro anche quello nuovo del Ginevra sarà una bomba, visto che hanno fatto partire D'Agostini.
E di sicuro anche quello nuovo del Ginevra sarà una bomba, visto che hanno fatto partire D'Agostini.
- nylanderfan
E manca ancora lo Zugo all'appello. Devono sostituire Sondell e Bouchard. È da vedere poi cosa deciderà lo Zurigo con il quarto straniero. Il Kloten credo andrà ai saldi.
from Bure to Boeser

Si il mercato del friborgo e il.migliore....à noi manca 3 giocatori per essere da titolo. ...basta fare gli arrogante perche abbiamo giocato la finale. ...dai sempre lavorare di piu che gli altri
Sondell già sostituito con Diaz (e visto che è svizzero hanno anche preso un centro straniero), mentre Bouchard si, devono ancora sostituirlo.nylanderfan ha scritto:E manca ancora lo Zugo all'appello. Devono sostituire Sondell e Bouchard. È da vedere poi cosa deciderà lo Zurigo con il quarto straniero. Il Kloten credo andrà ai saldi.
Zurigo mica è spuntata l'opzione che magari prolungano lo stesso con Bergeron e Keller?
Dal Kloten si, c'è da sperare che vadano ai saldi. Io contrario sarebbe scandaloso.
Comunque sbaglio o anche il Davos deve ancora prendere un attaccante straniero? Hanno perso Paulsson e Setoguchi e preso solo Rahimi (difensore). Quindi anche lì potrebbe arrivare ancora un bel cannello (Stalberg?).
- nylanderfan
Lugano 2016-2017
Ma che arroganti? Si sono presi cinque top players.
Che poi piacciano o meno è un altro paio di maniche.
A Friborgo, eccetto gli stranieri, non hanno preso nessuno.
Che poi piacciano o meno è un altro paio di maniche.
A Friborgo, eccetto gli stranieri, non hanno preso nessuno.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Si dovrebbe andare come dici tu per Zurigo ma secondo me rimangono vigili sul mercato.Lord Burg ha scritto:Sondell già sostituito con Diaz (e visto che è svizzero hanno anche preso un centro straniero), mentre Bouchard si, devono ancora sostituirlo.nylanderfan ha scritto:E manca ancora lo Zugo all'appello. Devono sostituire Sondell e Bouchard. È da vedere poi cosa deciderà lo Zurigo con il quarto straniero. Il Kloten credo andrà ai saldi.
Zurigo mica è spuntata l'opzione che magari prolungano lo stesso con Bergeron e Keller?
Dal Kloten si, c'è da sperare che vadano ai saldi. Io contrario sarebbe scandaloso.
Comunque sbaglio o anche il Davos deve ancora prendere un attaccante straniero? Hanno perso Paulsson e Setoguchi e preso solo Rahimi (difensore). Quindi anche lì potrebbe arrivare ancora un bel cannello (Stalberg?).
Davos manca uno straniero. Forse prendono un'altra scommessa come Setoguchi. Stalberg mi sembra difficile però qualche carta la possono giocare.
from Bure to Boeser