Comunque da notare che nei primi due powerplay che abbiamo avuto ad inizio partita, il disco girava ad una velocità impressionante. Era davvero un piacere da vedere e il disco veniva toccato da quasi tutti i giocatori presenti sul ghiaccio (sembravamo un'altra squadra rispetto alla scorsa stagione ). È mancata solo la rete ma è di buon auspicio, se fosse così saremmo veramente a buon punto.
Lightning ha scritto:Comunque da notare che nei primi due powerplay che abbiamo avuto ad inizio partita, il disco girava ad una velocità impressionante. Era davvero un piacere da vedere e il disco veniva toccato da quasi tutti i giocatori presenti sul ghiaccio (sembravamo un'altra squadra rispetto alla scorsa stagione ). È mancata solo la rete ma è di buon auspicio, se fosse così saremmo veramente a buon punto.
In generale bella partita, loro si sono mangiati l'inverosimile.....Manzato ottimo però. Gardner partitona, Julio clonato. Klasen benino così come Brunner, l'ho visto bello carico. Zack da rivedere....bene Bertaggia e i difensori in generale.
Assenti ingiustificati....mi spiace dirlo....Sondell, addirittura impacciato con il disco..... e Martensson. Il primo lo posso capire....il secondo è alla frutta per me ed è il classico anno di troppo.....spero di essere smentito.
Ronchetti mi è piaciuto. Così come Fazzini.
Meno di 0 invece Sondell... un disastro... è l'unico dubbio che ho su questa squadra. Fa meno casini Sartori che è tutto dire
Si, il Lugano ha fatto vedere belle cose, Kloten molle ed in stato confusionario dopo i goal del periodo centrale. Vedere giocare Gerber e ricordare il campione che fu mette tristezza...
Fra i nostri bei segnali da diversi elementi. Curcio in panchina sembrava contento
ciccio33 ha scritto:Dai vostri commenti deduco che il Lugano non ha giocato male a parte qualche elemento che non ha ancora ingranato e che il Kloten era poca cosa.
Ma sia com'è. Quando noi giochiamo bene è perchè gli avversari sono brocchi, quando giochiamo male è invece perchè noi siamo brocchi. Insomma per taluni non siamo mai bravi abbastanza.
ciccio33 ha scritto:Dai vostri commenti deduco che il Lugano non ha giocato male a parte qualche elemento che non ha ancora ingranato e che il Kloten era poca cosa.
Ma sia com'è. Quando noi giochiamo bene è perchè gli avversari sono brocchi, quando giochiamo male è invece perchè noi siamo brocchi. Insomma per taluni non siamo mai bravi abbastanza.