Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg »

Aprile, e Richard non potrebbe essere un centro a cui affidare la seconda linea?
In AHL ha numeri molto migliori di Wick e soprattutto di Ambühl, numeri che tra l'altro ha ottenuto un'età anche molto più giovane.

Comunque per me si può anche benissimo continuare con 2 centri stranieri, a patto che si trovi uno svizzero valido in difesa (Rathgeb, Frick, Weber, Andersson) e si torni a 4 stranieri attaccanti.
In quel caso poi come centro si potrebbe anche prendere Fuchs, o ancora meglio un Bykov o Cunti o anche lo stesso Richard, se accettano il ruolo di terzo centro.
formaggino

Messaggio da formaggino »

nylanderfan ha scritto:Il Tony alla pensione non ci pensa nemmeno. Comunque Cunti è già nostro.
sul serio?
mah, mi sembra in calo
Kirk

Messaggio da Kirk »

Prendere Bikov sarebbe la madre di tutte le cazzate :shock:
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
formaggino

Lightning ha scritto:Onestamente non mi sembra affatto in netto calo. Certo, ha fatto una stagione da 44 punti su 46 partite ma anche le due stagioni successive ha fatto sicuramente bene, il fatto è che ha giocato meno partite per via degli infortuni. Ecco questo aspetto sarebbe quello da considerare maggiormente, altrimenti secondo me sarebbe un grandissimo colpo per la 2a linea ad esempio.
Guardate le sue statistiche: http://www.eliteprospects.com/player.php?player=10902

Romy? Si, è stato sicuramente un grandissimo errore della dirigenza e soprattutto degli staff tecnici che vi erano in precedenza. È il centro svizzero più forte del campionato (assieme ad Ambühl), è davvero un peccato non essere riusciti a valorizzarlo per niente a Lugano. Bisogna anche vedere se non sia stato lui a voler tornare a casa a Ginevra.
si era sua volontà, te lo do per certo
formaggino

come ha detto qualcuno, se si vorrà fare lo sforzo, lo si faccia per Haas..
cunti bykov e compagnia bella la valuterei, solo a prezzi stracciati
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

formaggino ha scritto:
Lightning ha scritto:Onestamente non mi sembra affatto in netto calo. Certo, ha fatto una stagione da 44 punti su 46 partite ma anche le due stagioni successive ha fatto sicuramente bene, il fatto è che ha giocato meno partite per via degli infortuni. Ecco questo aspetto sarebbe quello da considerare maggiormente, altrimenti secondo me sarebbe un grandissimo colpo per la 2a linea ad esempio.
Guardate le sue statistiche: http://www.eliteprospects.com/player.php?player=10902

Romy? Si, è stato sicuramente un grandissimo errore della dirigenza e soprattutto degli staff tecnici che vi erano in precedenza. È il centro svizzero più forte del campionato (assieme ad Ambühl), è davvero un peccato non essere riusciti a valorizzarlo per niente a Lugano. Bisogna anche vedere se non sia stato lui a voler tornare a casa a Ginevra.
si era sua volontà, te lo do per certo
Formaggino, non so quali siano le tue fonti per dire che lui voleva tornare a Ginevra e non avrebbe accettato una offerta al rialzo pluriennale del Lugano per restare. Le mie di fonti, persone che ci sono ancora adesso, mi dissero ben altro, e cioè, come scritto sopra, che non si voleva più investire seriamente sul giocatore, per convincerlo a restare. I motivi erano di natura tecnica (preferenza ad un secondo centro straniero) e finanziaria (non si voleva pagare quello che offriva McSorley). Chiaro che a quel punto il giocatore dichiara che la sua è una scelta personale e che era ora di tornare a Ginevra.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ecco nel caso tornasse in CH, preferirei sicuramente Richard a Bykov e Cunti, uno per un motivo e uno per l'altro non convincono appieno. E onestamente vorrei vedere giocare la squadra con 4 attaccanti stranieri perché per quel che abbiamo assistito finora avere questi stranieri in difesa significa buttare nel cesso una licenza straniera...non che Zackrisson mi stia facendo impazzire, tutt'altro ma credo abbia più possibilità di "venir fuori". A quel punto però dovremmo reperire 1-2 difensori svizzeri, tra cui uno bello tosto (che servirebbe già ora).
wyoming

Messaggio da wyoming »

Lightning ha scritto:Ecco nel caso tornasse in CH, preferirei sicuramente Richard a Bykov e Cunti, uno per un motivo e uno per l'altro non convincono appieno. E onestamente vorrei vedere giocare la squadra con 4 attaccanti stranieri perché per quel che abbiamo assistito finora avere questi stranieri in difesa significa buttare nel cesso una licenza straniera...non che Zackrisson mi stia facendo impazzire, tutt'altro ma credo abbia più possibilità di "venir fuori". A quel punto però dovremmo reperire 1-2 difensori svizzeri, tra cui uno bello tosto (che servirebbe già ora).
Cane pazzo Tannen Richard sarebbe un bel colpo....ma ci saranno altre squadre sulle sue tracce. Cunti se è scontento della sistemazione lo arruolerei al volo. 27 anni......stessa operazione di Bürgler....rilancio. 4 attaccanti.... via i due cadaveri dietro......e anche davanti..... :lool: (non ho resistito.... :D ).
Immagine
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

Lord Burg ha scritto:Aprile, e Richard non potrebbe essere un centro a cui affidare la seconda linea?
In AHL ha numeri molto migliori di Wick e soprattutto di Ambühl, numeri che tra l'altro ha ottenuto un'età anche molto più giovane.

Comunque per me si può anche benissimo continuare con 2 centri stranieri, a patto che si trovi uno svizzero valido in difesa (Rathgeb, Frick, Weber, Andersson) e si torni a 4 stranieri attaccanti.
In quel caso poi come centro si potrebbe anche prendere Fuchs, o ancora meglio un Bykov o Cunti o anche lo stesso Richard, se accettano il ruolo di terzo centro.
Richard potrebbe essere un buon centro per il nostro campionato: giovane, forte fisicamente, con punti nelle mani. Non mi esprimo oltre in quanto non l'ho mai visto giocare dal vivo, ogni valutazione ulteriore sarebbe scorretta da parte mia. In ogni caso preferirei senz'altro provare con Tanner Richard che rinnovare a Ryan Gardner. Comunque Tanner Richard a mio avviso al massimo entro 2 stagioni torna a giocare in Svizzera, al pari di Calle Andersson. Magari, speriamo, a Lugano :)
Lightning

Messaggio da Lightning »

wyoming ha scritto:
Lightning ha scritto:Ecco nel caso tornasse in CH, preferirei sicuramente Richard a Bykov e Cunti, uno per un motivo e uno per l'altro non convincono appieno. E onestamente vorrei vedere giocare la squadra con 4 attaccanti stranieri perché per quel che abbiamo assistito finora avere questi stranieri in difesa significa buttare nel cesso una licenza straniera...non che Zackrisson mi stia facendo impazzire, tutt'altro ma credo abbia più possibilità di "venir fuori". A quel punto però dovremmo reperire 1-2 difensori svizzeri, tra cui uno bello tosto (che servirebbe già ora).
Cane pazzo Tannen Richard sarebbe un bel colpo....ma ci saranno altre squadre sulle sue tracce. Cunti se è scontento della sistemazione lo arruolerei al volo. 27 anni......stessa operazione di Bürgler....rilancio. 4 attaccanti.... via i due cadaveri dietro......e anche davanti..... :lool: (non ho resistito.... :D ).
Questa é la parte di te che preferisco! :D :D

Comunque sono d'accordo con te, però per Richard, nel caso, farei veramente uno sforzo.
Ultima modifica di Lightning il 30 set 2016, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Bloccato