Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Kenta »

Bianconero#19 ha scritto:Non entro in merito della questione curva, su alcune cose concordo (vedi cori per i giocatori)
Sul gridare il nome dei giocatori quando Manu gli dice...qualche volta lo si è fatto...al derby per esempio tutta la pista diceva il cognome e anche un altra partita un po' ha funzionato...dopo non sempre viene seguito, sia dalla curva che dalle tribune.

Su Ville Peltonen, è stato fatto il coro per lui....uno durante il riscaldamento, il quale se non sbaglio Ville ha risposto con un applauso, e anche a fine partita lo si è chiamato (lui era già rientrato negli spogliatoi).
Non proprio momenti azzeccatissimi per chiamarlo: durante il riscaldamento la pista è vuota, a fine partita lui era già negli spogliatoi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ozzy

Messaggio da Ozzy »

Kenta ha scritto:
Non proprio momenti azzeccatissimi per chiamarlo: durante il riscaldamento la pista è vuota, a fine partita lui era già negli spogliatoi.
si infatti... ma per certa gente on c'è differenza dal 1° minuto (o anche prima...) all'ultimo. Powerplay, 3 contro 5, terzo tempo con fuori il portiere, time out, vincere 5 a 0, perdere 4 a 1,... sempre uguale. Sembra che non guardino la partita.

Cmq la domanda è sempre quella: perché non aggiungere ai cori che si fanno per la squadra anche quelli per i singoli?? Perché??
Perché??
Perché??

Ricordo la rabbia negli occhi dei megafonari quando sono partiti dalla tribuna i cori per Morini l'anno scorso, o quando i veteransi gridano per uno o per un altro.
A capisi mia...
McFra

Messaggio da McFra »

Giusto per dovere di cronaca: Coro per Peltonen l'hanno fatto partire prima della partita, quello per wilson e alla fine per ulmer se non sbaglio...
Però si bisogna fare più cori per i singoli
Ozzy

Messaggio da Ozzy »

McFra ha scritto:Giusto per dovere di cronaca: Coro per Peltonen l'hanno fatto partire prima della partita, quello per wilson e alla fine per ulmer se non sbaglio...
Però si bisogna fare più cori per i singoli
Ma va? È quello il nocciolo. Più cori ai singoli. È solo quello che si dovrebbe aggiungere. Aggiungere, non togliere altri cori o chissà cosa. Aggiungere a tutto i cori per i singoli.

Ma sembra che nessuno voglia né rispondere, né capire, né tantomeno cantare, appunto, apertamente con megafoni e curva al seguito, per i singoli!!
Ozzy

Messaggio da Ozzy »

Tanto per cambiare anche sta sera niente cori per i singoli, ma vabbe... Chi capisce perché faccia un fischio.

Ma quasi un tempo intero sullo stesso coro !!! lo STESSO coro!!!mi sembra troppo. Va bene 1 minuto, 2 minuti, ma non 15 min di fila

Ozzy
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Va beh dai era la prima volta che si faceva, ammette che era troppo, però era la prima volta.
glen93

Messaggio da glen93 »

Ma basta ogni partita criticare la curva, partecipate anche voi e fateli partire voi i cori allora, invece di lamentarsi sempre
Lightning

Messaggio da Lightning »

Onestamente anche io trovo grottesco ed ingiusto criticare ad ogni singola partita la curva e non sto dalla parte di nessuno visto che sono in tribuna. Stasera secondo me c'era una bella aria di festa ed anche se sono andati avanti per un po' dopo metà partita e nel 3o periodo con 1-2 cantilene ripetute per più tempo erano apprezzabili dal mio punto di vista. Ripeto, mi sembrava ci fosse una bell'atmosfera per la nostra squadra.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Ozzy ha scritto:Tanto per cambiare anche sta sera niente cori per i singoli, ma vabbe... Chi capisce perché faccia un fischio.

Ma quasi un tempo intero sullo stesso coro !!! lo STESSO coro!!!mi sembra troppo. Va bene 1 minuto, 2 minuti, ma non 15 min di fila

Ozzy
fai unicamente interventi inerenti la curva..mai su altri temi. devo dire che sei un tipo interessante
:rofl: :rofl: :rofl:
Kirk

Messaggio da Kirk »

formaggino ha scritto:
Ozzy ha scritto:Tanto per cambiare anche sta sera niente cori per i singoli, ma vabbe... Chi capisce perché faccia un fischio.

Ozzy
fai unicamente interventi inerenti la curva..mai su altri temi. devo dire che sei un tipo interessante
:rofl: :rofl: :rofl:
Il nickname è già tutto un programma :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Rispondi