Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da L.V.G.A. »

Ozzy ha scritto:Tanto per cambiare anche sta sera niente cori per i singoli, ma vabbe... Chi capisce perché faccia un fischio.

Ma quasi un tempo intero sullo stesso coro !!! lo STESSO coro!!!mi sembra troppo. Va bene 1 minuto, 2 minuti, ma non 15 min di fila

Ozzy
Sempre a criticare la Curva Nord! Se si è vecchi e se non si fa più parte della Curva Nord bisogna rendersi conto che certe cose non siano più come una volta e a mio avviso bisogna anche accettare certe decisioni, anche se queste non convengono.

Onore a chi tira avanti il tifo organizzato e questo nonostante tutta la repressione che durante i "miei" tempi non c'era ancora!
NON MOLLARE MAI!
snakebill

Messaggio da snakebill »

L.V.G.A. ha scritto: Onore a chi tira avanti il tifo organizzato e questo nonostante tutta la repressione che durante i "miei" tempi non c'era ancora!
Repressione??? Mah. Secondo me qualche testa calda ha pagato giustamente per i propri errori. La violenza fa parte del mondo ultras ma in altri ambiti. Poi se un frustrato non trova di meglio che menare gente a destra e manca e viene diffidato affari suoi.

Per quello che riguarda i cori non sono facili da fare e non sempre si riesce a farli partire al momento giusto. Inoltre avendo una visione diversa tra i vari gruppi presenti bisogna metterli d'accordo su cosa fare. Se no inutile che gli RdN cantano una canzone la Fossa un'altra e i veterans un'altra ancora.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

snakebill ha scritto:Repressione??? Mah. Secondo me qualche testa calda ha pagato giustamente per i propri errori. La violenza fa parte del mondo ultras ma in altri ambiti. Poi se un frustrato non trova di meglio che menare gente a destra e manca e viene diffidato affari suoi.

Per quello che riguarda i cori non sono facili da fare e non sempre si riesce a farli partire al momento giusto. Inoltre avendo una visione diversa tra i vari gruppi presenti bisogna metterli d'accordo su cosa fare. Se no inutile che gli RdN cantano una canzone la Fossa un'altra e i veterans un'altra ancora.
Non sto mica dicendo che uno non debba pagare per i propri errori. Come repressione intendo delle cavolate come per esempio dei settori ospiti sempre più piccoli e cari con una visuale ridotta, il fatto di dovere mostrare la carta d'identità (per la cronaca, un mio amico ha ricevuto una diffida da Zugo, perché ha lanciato il bicchiere della birra vuoto per terra), storie per delle coreografie, etc. Tutte queste cose a mio avviso aiutano che uno si stanchi a sostenere la propria squadra con la "Mentalità Ultras". A causa di questo massimo rispetto per chi tira avanti certi ideali. Quella la ragione principale per la quale non mi va di criticare chi gestisce la Curva Nord. Poi non ha senso che dopo ogni partita casalinga ci si lamenta del tifo della Curva Nord.
NON MOLLARE MAI!
edr10

Messaggio da edr10 »

Il settore ospiti dei p88 è indecente, in America farebbero causa alla società per pagare un biglietto ed avere una visuale del 15%.
Ieri in curva cera un volantino con le prossime trasferte. Alla voce Zugo c'era scritto: Non si va!
Se è vero, trovo allucinante prendere una diffida per un bicchiere buttato in terra. Molti di noi dovrebbero essere diffidati a vita :drinks:
snakebill

Messaggio da snakebill »

A zugo c'è il controllo d'identità. Normale che gli ultras non vadano. Così come a Losanna. Inoltre là ti diffidano per tutto. Ti prendi tre anni e ti abboni a teleclub. I settori più piccoli come a Lugano vanno benissimo. La visuale è buona e lo spazio c'è visto che solo nei derby si riempie. Mentre alla Boascia, Merdascia, Stalla o come volete chiamarla si dovrebbe togliere il plexy a sprangate e se reclamano dirgli io pago quasi 30 franchi e non vedo una sega. Ora ci vedo meglio. E sabato incendiamo quella cazzo di valle.
McFra

Messaggio da McFra »

E comunque ieri è stato fatto il coro per KLASEN quando lo stavano intervistando!!!!!!!!!!!!! Ieri hanno fatto delle nuove canzoni per quello sono state cantante ripetutamente, tra l'altro anche molto belle e festose :lol:
edr10

Messaggio da edr10 »

McFra ha scritto:E comunque ieri è stato fatto il coro per KLASEN quando lo stavano intervistando!!!!!!!!!!!!! Ieri hanno fatto delle nuove canzoni per quello sono state cantante ripetutamente, tra l'altro anche molto belle e festose :lol:
Ma non dicevano che non facevano cori per i singoli?
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

edr10 ha scritto:
McFra ha scritto:E comunque ieri è stato fatto il coro per KLASEN quando lo stavano intervistando!!!!!!!!!!!!! Ieri hanno fatto delle nuove canzoni per quello sono state cantante ripetutamente, tra l'altro anche molto belle e festose :lol:
Ma non dicevano che non facevano cori per i singoli?
vorrà dire che hanno saputo che ha trovato la morosa

ok, battuta pessima. ritorno in silenzio.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
edr10

Messaggio da edr10 »

snakebill ha scritto:A zugo c'è il controllo d'identità. Normale che gli ultras non vadano. Così come a Losanna. Inoltre là ti diffidano per tutto. Ti prendi tre anni e ti abboni a teleclub. I settori più piccoli come a Lugano vanno benissimo. La visuale è buona e lo spazio c'è visto che solo nei derby si riempie. Mentre alla Boascia, Merdascia, Stalla o come volete chiamarla si dovrebbe togliere il plexy a sprangate e se reclamano dirgli io pago quasi 30 franchi e non vedo una sega. Ora ci vedo meglio. E sabato incendiamo quella cazzo di valle.
Mi piace la tua filosofia. Andiamo in valle insieme? (pero' prima una bella vaccinazione con richiamo).
snakebill

Messaggio da snakebill »

edr10 ha scritto:
snakebill ha scritto:A zugo c'è il controllo d'identità. Normale che gli ultras non vadano. Così come a Losanna. Inoltre là ti diffidano per tutto. Ti prendi tre anni e ti abboni a teleclub. I settori più piccoli come a Lugano vanno benissimo. La visuale è buona e lo spazio c'è visto che solo nei derby si riempie. Mentre alla Boascia, Merdascia, Stalla o come volete chiamarla si dovrebbe togliere il plexy a sprangate e se reclamano dirgli io pago quasi 30 franchi e non vedo una sega. Ora ci vedo meglio. E sabato incendiamo quella cazzo di valle.
Mi piace la tua filosofia. Andiamo in valle insieme? (pero' prima una bella vaccinazione con richiamo).
Ci verrei ben volentieri ma sono assente per gita famigliare. Purtroppo. Ma un derby o l'altro dovremmo andarci vestiti tutti uguali. Jeans, scarpe, giacca e maglie tutte uguali. Capellino pure. Una volta dentro coprirsi per bene e poi giù sprangate fino a vederci bene. Purtroppo non succederà mai. Ma tempi addietro sarebbe successo.
Rispondi