Nuovo coach?
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo coach?
Mongrain é stato licenziato dal Sierre e non dal Visp perché era giudicato troppo duro con i giocatori (strano perché l'anno scorso aveva ottenuto dei buoni risultati).
Comunque sia mi auguro che non sia lui.
Comunque sia mi auguro che non sia lui.
si scusa. ho sbagliato, era sierre e non visp
Il suo sorriso ironico quando giocava nel Kloten se lo ricordano tutti. Era uno di quei giocatori che la curva accoglieva con il dito medio. Come coach non penso che faccia al caso nostro.Grog ha scritto:Su hockeyfans si dice che un papbile sarebbe Bob Mongrain. Qualcuno lo conosce o ne sa qualcosa?
Ultima modifica di Repe il 29 nov 2010, 21:03, modificato 1 volta in totale.
certo è che trovare un coach adesso è un'impresa.
io punto Gilligan, Mongrain mi sa di scassa the marrons.....e vedrai che arriverà lui.
io punto Gilligan, Mongrain mi sa di scassa the marrons.....e vedrai che arriverà lui.
Bob Mongrain, giocatore piú penalizzato della Lega nella stagione 1985-86:
http://www.eliteprospects.com/awards.ph ... d%20Player
Dovesse arrivare lui il Timo tornerebbe di corsa!
http://www.eliteprospects.com/awards.ph ... d%20Player
Dovesse arrivare lui il Timo tornerebbe di corsa!
Ruhnke 2, la vendetta?cimice77 ha scritto:Mongrain é stato licenziato dal Sierre e non dal Visp perché era giudicato troppo duro con i giocatori
Ma l'allenatore alla fin fine non lo sceglierà il DS, o meglio dovrà essere approvato da altri, giusto????
Perché altrimenti avrei paura che quell'incompetente riuscirebbe a toppare alla grande l'ennesima "scelta" questa volta dell'allenatore...
Gilligan intriga pure me...Vediamo.
Perché altrimenti avrei paura che quell'incompetente riuscirebbe a toppare alla grande l'ennesima "scelta" questa volta dell'allenatore...
Gilligan intriga pure me...Vediamo.
Who's next?
apro il post dedicato al prossimo allenatore...
si vocifera un come back di Ivano zanatta... -> fuorigioco
si vocifera un come back di Ivano zanatta... -> fuorigioco
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!