Grande Sandro comunque, 26 anni di grande serietà e professionismo. Il problema forse era che avrebbe dovuto fare la gavetta altrove e ritornare a Lugano con qualche esperienza in più. Gli auguro di riuscire a fare strada come coach, se e' davvero quello che vuole.
Grazie a lui per tutte le belle soddisfazioni regalateci nel corso degli anni. Io non ne ho dimenticata nemmeno una.
Mi dispiace molto per Bertaggia ma l`errore é stato quello di lasciare il settore giovanile per " avventurarsi " con la prima squadra probabilmente anche spinto dalla dirigenza ma il suo esonero era da aspettarselo quando uno come Slettvoll ha dei problemi era impensabile che un duo Bozon - Bertaggia sarebbe riuscito a fare qualcosa con questa squadra !!
Quì la colpa più grande é la dirigenza che se la deve prendere altra bandiera del Lugano " bruciata " dopo i vari Slettvoll, Waltin, Johansson e Bozon ora anche Bertaggia !!! Cosa dire Presidente attuale ridicolo e DS assolutamente da silurare perché artefice della situazione attuale e assolutamente da bloccare per quanto riguarda eventuali trasferimenti in corso onde evitare che il futuro allenatore ( che purtroppo sembra che sceglierà proprio lui ) si ritrovi con giocatori scelti da questo " profeta " giunto dalla svizzera tedesca !!!!
Come avete già detto in diversi di voi: magari come assistente lo si può discutere, magari non era all'altezza ma come persona non gli si può dire niente. Non ha mai detto niente quando i tifosi lo fischiavano nonostante tutto quello che abbia dato per questa maglia. Vederlo in lacrime è un grosso dispiacere per la PERSONA Bertaggia, non per l'assistente o per l'ex-giocatore! Ad averne di giocatori attualmente che ci tengono a questi colori come lui!
AUGURI SANDRONE!!!
un arrivederci a Sandro Bertaggia, luganese DOC. Grandissimo uomo. Questa intervista ha dimostrato che ci sono situazioni e situazioni Sandro l'ha vissuta con le lacrime e l'emozione.
Non posso che quotare tutti voi.
Grande nell'attaccamento ai colori. Niente contro la persona in se.
Pensiero personale, non all'altezza come vice.
Auguri SB per il futuro.
Mi spiace vedere Sandro in lacrime veramente mi spiace!
Ma purtroppo i risultati non gli danno ragione!!
Anche se per conto mio questo cambiamento doveva succedere già durante la pausa della nazionale.
A Sandro auguro un futuro ricco di nuovi traguardi!
In bocca al lupo Sandro!!