Martedì 18.10.2016; HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 18.10.2016; HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano 3:1
Facciamo proprio CAGARE
Martedì 18.10.2016; HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano 4:1
Io ero assolutamente convinta che il nostro campionato sarebbe ripartito dopo la vittoria contro il Berna! Sigh!
Qui c'è un sacco di gente che deve "tirarsi insieme", dentro e fuori dal ghiaccio.
Qui c'è un sacco di gente che deve "tirarsi insieme", dentro e fuori dal ghiaccio.
Ultima modifica di Kenta il 18 ott 2016, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sannitz ha scritto:Facciamo proprio CAGARE

Ma chi?! Scusa ma sono 3 (Kparghai, Chiesa e Brunner che rientreranno a breve), non è che giochiamo con mezza squadra fuori, a me fa riflettere sta cosa.McFra ha scritto:Ma cosa centra? I giocatori li abbiamo, tanti sono infortunati e siamo in un momento no! Capita, testa avanti e pensiamo già a Venerdì. In casa ancora é un fortino e riportiamo da lìcrosscheck ha scritto:McFra ha scritto:Sarà ma io non mi preoccupo, i PO li faremo sicuro quindi vedremo
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
…si anche io non mi preoccupo, probabilmente domani non muoio, ma quando attraverso la strada faccio comunque attenzione a non farmi tirare sotto.
Forse è proprio questo fatalismo a portare a certi risultati. Le stagioni devono essere programmate bene, non prese alla cazzo di cane e poi nei PO vedremo.
Allora facciamo così: per ora non pago la tessera, poi nei PO vedremo !!!
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
- Jean Valjean
Re: Martedì 18.10.2016; HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano 4:1
prendiamo 4 gol a partita. impensabile andare lontano così.
no panic ma urge una bella riflessione.
no panic ma urge una bella riflessione.
Re: Martedì 18.10.2016; HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano 5:2
Le due ultime partite: reti segnate 2 reti subute 10 è tutto dire!
Meglio che qualcuno dentro lì si tiri insieme siano essi i giocatori, gli allenatori e il Ds, qui dai piani alti devono intervenire prima che il sogno si trasformi nel più peggiore degli incubi, mamma mia che pena, difficile salvare qualcuno, Hofmann, Klasen e basta. 

Migliore in pista Elvis, avendo perso 5 a 2.. è tutto dire... se non c'era lui stasera uscivamo con le ossa frantumate e in doppia cifra!! Siamo alle solite
-
PIENE LE PALLE DI QUESTE PRESTAZIONI MEDIOCRI. ORA SCIOPERO E ME NE RESTO A CASA. Qualcuno desidera andare alla partita di venerdì a spese mie, gli cedo volentieri il seggiolino. Preferisco starmene a casa davanti al camino che andare ad annoiarmi o peggio ad arrabbiarmi.
-
ma sannitz e bertaggia? qualcuno sa dirmi