HC Lugano - ZSC Lions (30.11.2010)
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano - ZSC Lions (30.11.2010)
Giusto per ricordare che stasera si gioca pure.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Formazione:
http://www.nationalleague.ch/NL/spiele/ ... 1105071173
quindi dentro caron, nummy (che probabilmente giocherà una grandissima partita), gino (hennessy bocciato nuovamente), bourque
http://www.nationalleague.ch/NL/spiele/ ... 1105071173
quindi dentro caron, nummy (che probabilmente giocherà una grandissima partita), gino (hennessy bocciato nuovamente), bourque
Altre due bandiere del Lugano rovinate, complimenti, 10 allenatori cambiati in 5 anni. Ora vediamo se finalmente i gicatori si impegnano nn dico per la maglia visto che a nessuno gliene frega qualcosa ma almeno per il lauto stipendio che prendono ma dubito visto che sono 4 anni che se ne fragano,quindi giocheranno bene qualche partita forse e poi tornerenno quelli di prima. Stassera perdiamo comunque 3 a 2 se finalmente si impegnano o 6 a 0 se rimangono quelli di prima.
Scusate lo sfogo ma tengo al Lugano dal 1978, ma uno schifo simile non l ho mai visto.
Scusate lo sfogo ma tengo al Lugano dal 1978, ma uno schifo simile non l ho mai visto.
stasera probabilmente Nummelin farà doppi turni, come piace a lui, speriamo bene.
Carogn in porta, fuori Popovic e Hennessy se le indicazioni della lega sono corrette.
che la forza sia con noi.
scappo la tragedia greca mi aspetta.......see you later.

Carogn in porta, fuori Popovic e Hennessy se le indicazioni della lega sono corrette.
che la forza sia con noi.
scappo la tragedia greca mi aspetta.......see you later.

- Metro the best
Se non sono dettate da infortuni si dimostrano già scelte interessanti..
Ci vediamo alla pista
Forza Lugano
Ci vediamo alla pista
Forza Lugano
Se non sbaglio sarebbero già 3 partite di fila (questa compresa) che rimane fuori Hennessy...
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Per me ogni partita è nuova, dunque ogni occasione da gol mi immagino in quello del Lugano che non ha segnato, in quello che ha sbagliato il passaggio, in quello... che mi giran le balle.
Mi dico: ma cazzuolo questo io non lo avrei sbagliato(passaggio, gol, contrasto...)
Non credo sia l'impegno che manchi, manca tutto il resto.
Si dice spesso che un giocatore non fa una squadra, ma spesso se uno o due trascinano (e i gol sono importanti) anche gli altri viaggiano.
Detto così potrebbero essere gli allenatori! Cosa che penso parzialmente.
Ma con un branco di brocchi nessun allenatore crea una buona squadra, mentre con 5/6 forti giocatori ogni allenatore vince.
Tornando in tema e pensando che il Lugano abbia certi ottimi giocatori, mi godo la partita (devo correre perchè sono in ritardo)
Prevedo un bel 5-3 per noi.
E se si perde... sarà colpa degli arbitri di merda.
FORZA LUGANO, NON MOLLARE MAI.
Mi dico: ma cazzuolo questo io non lo avrei sbagliato(passaggio, gol, contrasto...)
Non credo sia l'impegno che manchi, manca tutto il resto.
Si dice spesso che un giocatore non fa una squadra, ma spesso se uno o due trascinano (e i gol sono importanti) anche gli altri viaggiano.
Detto così potrebbero essere gli allenatori! Cosa che penso parzialmente.
Ma con un branco di brocchi nessun allenatore crea una buona squadra, mentre con 5/6 forti giocatori ogni allenatore vince.
Tornando in tema e pensando che il Lugano abbia certi ottimi giocatori, mi godo la partita (devo correre perchè sono in ritardo)
Prevedo un bel 5-3 per noi.
E se si perde... sarà colpa degli arbitri di merda.
FORZA LUGANO, NON MOLLARE MAI.