RR?Thor41 ha scritto:Al posto di Nssy serve un playmaker, non uno scorer, chi segna in teoria ce l'abbiamo (Bourque e Dome), manca chi gli serve i dischi.

Moderatore: Thor41
RR?Thor41 ha scritto:Al posto di Nssy serve un playmaker, non uno scorer, chi segna in teoria ce l'abbiamo (Bourque e Dome), manca chi gli serve i dischi.
Sono d'accordo: a me é piaciuto molto Ulmer stasera.wyoming ha scritto:ottimo Lugano, loro pochi tiri nell'arco della partita e 2 goals, il secondo veramente immeritato. fortuna che Domenichelli ha pareggiato immediatamente.
Ottimi Kienzle, Dome, Genoway ma in generale tutti. Nummelin non era limitato da Bertaggia, stasera ho sentito alcune voci provenire dalla pista e quello che lo limitava era Bozon così come con altri giocatori. Spesso durante le pause indicava ai giocatori di indietreggiare di arrivare fino alla rossa e non andare oltre per non rischiare. Primo non prenderle, limitandone di fatto i movimenti e la libertà nel gioco. Lo puoi fare con Nodari o Kienzle ma non con i campioni. Bertaggia in tutto questo non centra nulla. La parola prima, durante e dopo le partite era di Bozon.
L'ultimo plauso lo faccio a Caron monumentale durante tutta la partita, grande in alcune situazioni insidiose, soprattutto a 8 secondi dalla fine quando ha farmato una botta dalla blu senza concedere il rebound. Nei rigori imperiale, soprattutto il penultimo.
Avanti così e sotto con il Langnau.
Lo stile di giocatore è quelloLukash ha scritto:RR?Thor41 ha scritto:Al posto di Nssy serve un playmaker, non uno scorer, chi segna in teoria ce l'abbiamo (Bourque e Dome), manca chi gli serve i dischi.