Steve Hirschi
Moderatore: Thor41
Re: Steve Hirschi
...e manda via l'uroc, che a pisciato un pò troppo!!! 
- nylanderfan
Immenso, a quando un monumento per lui?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
from Bure to Boeser

Infatti è un perno della nostra difesa. Fa sempre la cosa giusta e non è mai fuori posizione, molto molto importante, inoltre sa giocare "fisico" e lo fa molto bene. In questo stato, deve assolutamente continuare a giocare, nei playoff sarà ancora più prezioso come l'anno passato quando bisogna giocar duro e non si vede sbagliare.
Solo a me è sembrato in affanno stasera?
Avrà fatto almeno 2-3 liberazioni vietate.
Avrà fatto almeno 2-3 liberazioni vietate.
Stasera si è fatto saltare in maniera imbarazzante in un paio di circostanze (non è l'unico ad aver giocato malissimo ci mancherebbe) ma solitamente da lui non me lo aspetto nemmeno in serate del genere. Malissimo.
Steve Hirschi si ritirerà a fine stagione!
http://heshootshescoores.com/il-biancon ... -stagione/
Io dico: giusto così. Grazie mille di tutto, capitano vero, ora la maglia sotto le volte della Resega.
http://heshootshescoores.com/il-biancon ... -stagione/
Io dico: giusto così. Grazie mille di tutto, capitano vero, ora la maglia sotto le volte della Resega.
Un Grande Capitano, umile e gentile anche fuori dal ghiaccio, per la causa bianconera ha dato tantissimo. Spero anch'io che la sua maglia n. 8 finisca sotto le volte della Resega. 
Grazie capitano di mille battaglie.
Grazie per esserti sacrificato con un ginocchio distrutto diventando uno dei protagonisti dell'ultimo titolo.
Grazie per aver rifiutato offerte più onerose delle nostre per onorare la maglia.
Grazie per non aver mai mollato, anche quando le cose andavano male, peggio di ora.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per esserti sacrificato con un ginocchio distrutto diventando uno dei protagonisti dell'ultimo titolo.
Grazie per aver rifiutato offerte più onerose delle nostre per onorare la maglia.
Grazie per non aver mai mollato, anche quando le cose andavano male, peggio di ora.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- nylanderfan
Grande Capitano! Speriamo di finire dignitosamente la stagione, se lo merita.
from Bure to Boeser

Un grandissimo, ha dato tanto e speriamo continui a farlo fino a fine stagione. Ce ne fossero di giocatori come lui...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)