Thor41 ha scritto:Però c'è da dire che il "prima non prenderle" sta funzionando bene. Bisognava ricominciare da qui. Loro tanto possesso ma finisce lì. Quanti tiri sono realmente pericolosi?
Per quanto riguarda noi i gol arriveranno, l'importante come detto ora come ora è non prenderle, poi il resto viene da se.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma per favore. Queste tattiche vanno bene ad ambri. A Lugano la gente vuole vedere ben altro. Huras a Berna è stato fatto fuori per molto meno.
Bisogna anche imparare a "fregarsene" della gente, conta fare punti, in una maniera o nell'altra, non dare spettacolo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah beh... al momento n'è uno ne L altro però...
A chi si richiede il rimborso del biglietto per il mancato spettacolo???
Perché gli aumenti per portare tale spettacolo sono stati richiesti...
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
Concordo con voi che non sono i 3 pts che contano ma anche il bel gioco e lo spettacolo però penso che in momenti di difficoltà come il nostro in questo momento pa cosa che più contano sono i tre punti per restare tra le prime.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Lord Burg ha scritto:Ahia... sembra qualcosa di serio per Wilson...
E rimaniamo con 5 difensori... e non si può neanche mettere Sannitz in difesa vista anche l'infortunio di Bürgler... cioè anzi, si può, ma rimarremo con 11 attaccanti..
mi spiace se si è fatto male, ma mai come adesso penso che magari così arriva Calle (non che io creda che Andersson sia la soluzione a tutti i nostri mali, però...).
snakebill ha scritto:A noi fischiano anche le scorregge che non fanno rumore e loro fanno quel cazzo che vogliono. Poi burgler e wilson ko a posto siamo. Cosi torniamo con 5 difensori infortunati.
che è una delle ragione che odio il berna più di ogni altra squadra. beh anche lo ZSC a dire il vero
Ripartire da qui. Subire prendendo poco può essere già qualcosa di positivo, ditemi quello che volete ma coi tempi che corrono prendere il meno possibile è comunque un risultato. Il resto arriva.
Canucks ha scritto:Concordo con voi che non sono i 3 pts che contano ma anche il bel gioco e lo spettacolo però penso che in momenti di difficoltà come il nostro in questo momento pa cosa che più contano sono i tre punti per restare tra le prime.
Ovvio che nei momenti di crisi contino prima i punti. Io parlavo più in generale.