Timo 2010/2011

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Timo 2010/2011

Messaggio da L.V.G.A. »

Swissfan ha scritto:L.V.G.A richiamato per insulti personali, ribadisco che per esprimere un concetto non c'è bisogno di essere volgari e/o offensivi! ;)
Grazie del messaggio. Vorrei comunque sapere dove sono stato offensivo. Dicendo che Timo per me è stato uno dei più grandi bidoni mai visti nella nostra storia? È un mio parere personale… :D

Se vuoi gli scrivo una cartolina scusandomi e gli auguro anche buone feste. Potrei anche fargli coraggio per la denuncia contro il Lugano… :rofl:

Saluti
NON MOLLARE MAI!
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Ti ho mandato un mp con la frase incriminata che era proprio all'inizio del tuo messaggio, naturalmente l'ho tolta dal forum, se per te quello che hai scritto non è un'offesa personale non so che dirti! ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Non per 'difendere' swiss, io ricordo la frase. Nulla di trascendentale.
Ma credo che se da una parte si vorrebbe scrivere come si parla tra soci, dall'altra sarebbe un poco deprimente se tutti partono con insulti a tutti e tutto.
In questo senso il lavoro di tanti (Nyla, Swiss, CH_fans...) va apprezzato. Altrimenti guerra libera, anche fra noi. :diablo:
Era una piccola espressione, nulla di grave.
Peccato o per fortuna che i nostri scritti a volte dettati da rabbia o altro vengono corretti e dunque uno che rilegge si chiede cosa c'è di male...
A volte io parto e non ricordo neppur cosa dico. Senilità precoce

Esempio: (faccio con Wyoming perchè capisce) Wyoming per me è un ladro e una persona di merda!!!

Il mio esempio sarà giustamente tolto.

A volte manca qualche bisticcino nel forum, senza arrivare a tre pagine di cose quatate, di critiche che vanno a vanti giorni, ma sul tema e il momento... un disaccordo espresso con un VDC ci vuole e fa ridere.
Altrimenti nessuno dice più cosa pensa per aver paura di dir cazzate o di insultare. La forma (niente troppe parolacce) va curata, ma il pensiero va detto.
Tornando al Wyomig e Nyla per me sono due giovincelli di 23 anni che si spacciano per persone simpatiche e adulte! :D

Dai che alla fine ci si vuole bene, noi del forum (Clash a parte ovviamente)

Salut ul StraTif, il nostro contatto con i giornali di indenta. :giverose:
Saro

Messaggio da Saro »

Wyoming, secondo me non stava scherzando! Infatti non sei stato scelto a caso! :D :o :shock: :rofl:

P.S.: scherzo ovviamente! ;)
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

nick#25 ha scritto: Esempio: (faccio con Wyoming perchè capisce) Wyoming per me è un ladro e una persona di merda!!!

Il mio esempio sarà giustamente tolto.
OT (casomai apriamo una discussione sull'argomento nella sezione giusta):
Però qui sia tu che Wyoming sapete che si scherza, non c'è il rischio di degenerare...se due utenti iniziano a "dirsele" seriamente è molto probabile che ci sia un'escalation quindi meglio bloccare tutto subito. Il classico "tu non capisci niente di hockey" è un buon punto di partenza per un flame, che non serve a niente al forum, non è volgare nè particolarmente offensivo ma mette un muro nella discussione.

Comunque è un discorso interessante perchè non è così evidente stabilire dove stia il limite, anche perchè come dici si vorrebbe mantenere il tutto più amichevole possibile!
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
nick#25

Messaggio da nick#25 »

Swi :good:
E mi scusate OT.
Per rientrare è chiaro che ho preso Wyoming non a caso, oltre tutto :P è stato amico e mentore del Timo.
Bene o male il Timo fa sempre parlar di sè, l'anno scorso ci siamo sparati più di cento pagine e più di 1000 mess.
Quest'anno ci si stava quasi lamentando che non c'era più molto da dire...
Ma il Timo questa volta ci ha di nuovo fregati tutti (penso al bisticcio).
Sulla vicenda 'legale' mi sembra logico che se esiste un contratto, le 'regole' o clausole vanno rispettate da entrambe le parti.
Come noi con le varie assicurazioni, si paga ma appena ne hai bisogno, proprio quel tipo di danno non è coperto (parlo per sentito dire a me mai successo: o non faccio danni :lol: o non ho assicurazioni)
Ci son sempre quei giocatori che in un modo o nell'altro si fanno riconoscere.

Vai Timo e vai Lugano.
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Ma adesso torna? :lool: :lool: :lool:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
wyoming

Messaggio da wyoming »

nick25 non sei più mio amico. :D :mrgreen: potevi almeno scrivere di cacca.... :drinks:
Immagine
nick#25

Messaggio da nick#25 »

Wyoming, cerca di capire... ho un vocabolario limitato :P :drinks:
Il ritorno del Timo???
Mi aspetterei di tutto, ma credo che prima ci sia da eliminare il DS e Conne visto la provata coerenza di questo Lugano.
Se tornasse avremo un motivo per veder il Lugano, almeno qualche pestaggio. :swords:

Ciao
IL Timo

Messaggio da IL Timo »

novità dal profondo nord?

ha gia' fatto a pugni con un orso polare?
Rispondi